Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 20:44

Mia Miss non disperare, non ho avuto tempo in questi giorni, ma rimedierò ;)

Meno male, perché la vedevo già disperarsi per questa tua assenza :shock:

 

Comunque che mosceria quest'anno.... Ho capito che temete i Bolton ma non c'è davvero nessun altro che vuole partecipare?? <_<


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 21:20
Invece una cosa è certa... a casa Bolton non mancano le iniziative mentre questa Barriera è tutta morta  :ehmmm:
Eccoci intenti a preparare il festino per Halloween, con tante entusiasmanti giochi per il futuro Mister Barriera... Ramsay è già eccitato (sì, quella è la sua faccia da orgasmo  :excl2: )
Ovviamente siete tutti invitati... tra gli organizzotori non può di certo mancare LUI (anche se è specializzato in matrimoni.... ma non ci faremo mancare neanche quello entro la fine del concorso XD)
 
 
E intanto, per entrare nell'atmosfera, una foto da vera vamPIRLA! La cena era squisita :blush:
 
 
lCUDFXC.jpg

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 21:43
Invece una cosa è certa... a casa Bolton non mancano le iniziative mentre questa Barriera è tutta morta :ehmmm:

Eccoci intenti a preparare il festino per Halloween, con tante entusiasmanti giochi per il futuro Mister Barriera... Ramsay è già eccitato (sì, quella è la sua faccia da orgasmo :excl2: )

Ovviamente siete tutti invitati... tra gli organizzotori non può di certo mancare LUI (anche se è specializzato in matrimoni.... ma non ci faremo mancare neanche quello entro la fine del concorso XD)



E intanto, per entrare nell'atmosfera, una foto da vera vamPIRLA! La cena era squisita :blush:



lCUDFXC.jpg


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 21:49

Ovviamente siete tutti invitati... tra gli organizzotori non può di certo mancare LUI (anche se è specializzato in matrimoni.... ma non ci faremo mancare neanche quello entro la fine del concorso XD)

 

Temo che qualche alfiere ancora incomprensibilmente fedele agli Stark stia cercando di sabotarti mia Lady, il secondo link non funziona <_<


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 23:43

 

 

Oh yes :figo:

sono scozzese nel cuore emoji173.png

Perfetto...voto ottenuto. Avrei votato già solo per la presenza dell'haggis, del loch, e quello splendido cappello...

 

 

 

Per non smentire il mio Ammmore per quella mervigliosa terra :wub: E visto che da quanto leggo c'é qualcun altro che la ama da quanto, ecco in esclusiva una foto di medesima in versione scozzese, tanto mimetizzata da venire scambiata per vera scozzese negli aeroporti :unsure: In realtá é destino :wub:

 

PER UNA MISS CARINA E ALLEGRA QUALSIASI COSA INDOSSI E CHE ACCETTA E APPREZZA LE ALTRE CULTURE! (Bruti, Essosiani, Dorniani, Skagosi, Scozzesi, Giapponesi.... persino quelli che odiano il dolcissimo Kit ;) )

Vota Lady DragonSnow!!!

kcntjm.jpg

(la prossima volta forse recupero la foto col kimono...)


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 15:38

 

Ovviamente siete tutti invitati... tra gli organizzotori non può di certo mancare LUI (anche se è specializzato in matrimoni.... ma non ci faremo mancare neanche quello entro la fine del concorso XD)

 

Temo che qualche alfiere ancora incomprensibilmente fedele agli Stark stia cercando di sabotarti mia Lady, il secondo link non funziona <_<

 

 

Accidenti a questi alfieri Stark, hai proprio ragione! >_>

L'ho corretta anche se non era niente di che, però ho qui pronta la locandina per gli eventi più esclusivi di tutta Westeros!!

 

 

99CrVfE.jpg

Vota LADY SNOW....

per feste belle DA MORIRE!!


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 16:17

Sto seguendo attentamente; per tentativi di corruzione ci vediamo al raduno!


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 17:14

Nessuno che si lanci in prove video?

 

Lasciatevi alle spalle ogni timidezza ed entrate nel vivo: voi, una telecamera e la vostra voglia di vincere!

 

Regalateci i vostri "spottoni" politici pieni di promesse fantastrabilose in caso di vittoria!

 

 

Potete promettere

 

termocoperte a tutti per il rigido inverno alla Barriera

 

più domeniche e meno lunedì

 

più Hodor e meno Cersei

 

set di tatuaggi con il faccione dello zione che ghigna

 

pioggia di glitter per i vostri mantelli da stregoni (chi non ne ha uno?)

 

ciocche del parruccone usato da Emilia nella serie TV (Brrr... quel parruccone!)

 

mucche capellone scozzesi in tutti i prati

 

...

 

Insomma, quello che volete e che più desiderano gli utenti di Barriera. Sì, potreste anche promettere TWOW...

 

... tanto, dai, nessuno pensa mai davvero che le promesse elettorali possano essere mantenute (però nel caso di TWOW la delusione potrebbe trasformarsi in un pericoloso moto vendicativo, attenzione!). ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 22:30

Sto seguendo attentamente; per tentativi di corruzione ci vediamo al raduno!

 

Come ci vediamo al raduno? :shock: :shock:

Il concorso scade prima!! Affrettati a unirti ai Bolton, altrimenti saranno GUAI al raduno...altroché :dart:

 

 

Io già mi sono prestata a dei video su questo forum... uno che non ho mai riguardato perchè la mia voce è talmente orrenda che mi spaventerei da sola :stralol: e l'altro è la magnifica imitazione di Tyene in onore di Re Elessar I dove, non si sa come, la mia voce è leggermente accettabile (ed è tutto dire :ehmmm:)

Non so se sarò più così fortunata :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 0:14

Scusate non me ne ero accorto :-P


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 14:31

Scommetto che siete tutti invidiosi di certi avatar che ultimamente girano per questo forum! :figo:

Ebbene sì, il CLUB DELLE MUTANDE è lieto di annunciare che potrà esaudire ogni vostra richiesta! Scrivete qui pubblicamente o mandatemi un mp in privato e potrete avere il vostro avatar personalizzato! :salta:

Una vera Miss è piena di iniziative e sa mettersi in gioco! Eccola mutandata per voi :stralol: (e dopo questo se non mi votate mi esilio)

 

0zzBqDI.jpg


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 16:27

in attesa dei voti nostrani, ancora da oltreoceano un appello di un gruppo di ragazzi troppo giovani per votare ma pieni di entusiasmo e con le idee chiare ! :stralol:

 

12177769_10207688189553089_115143423_n.j


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 20:41

Scommetto che siete tutti invidiosi di certi avatar che ultimamente girano per questo forum! :figo:

Ebbene sì, il CLUB DELLE MUTANDE è lieto di annunciare che potrà esaudire ogni vostra richiesta! Scrivete qui pubblicamente o mandatemi un mp in privato e potrete avere il vostro avatar personalizzato! :salta:

Una vera Miss è piena di iniziative e sa mettersi in gioco! Eccola mutandata per voi :stralol: (e dopo questo se non mi votate mi esilio)

 

0zzBqDI.jpg

Mi hai convinta :) er mutandò de Peppa rulez


Daenerys Armada

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 0:08

Sta dilagando rapidamente una moda :stralol:

Bene, bene, la sfida della mutanda è lanciata !!!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 16:29

E' molto banale ed indice di scarsa personalità seguire le mode..forse piu' banale e scontato di un bastard bowl ......almeno questo io penso e mica voglio imporre agli altri le mie ponzate....meno che mai pretenderei 5 voti per smutandare qualcuno in una molto aleatoria ed improponibile domanda sondaggio,oh yesssss :(

Ciò premesso quando voterò lo faro' qui,coram populo oh ariyessssss :


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE