Entra Registrati
Serie A - 2015/2016
di Euron Gioiagrigia
creato il 22 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 16:43

<_< <_< <_< Nella buona e nella cattiva sorte.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 21:17

Stasera le varie ondate gufatorie, coalizzatesi, stanno dando appieno i loro frutti.

:stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 22:47

E io che avevo detto che l'inter quest'anno era solida in difesa :stralol:

Complimenti alla Fiorentina, una prima mezz'ora da manuale (poi ho cambiato canale [emoji38] )

Vittoria strameritata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 0:22

Io purtroppo non ho visto la partita perché ero a teatro, ma mi sto sentendo male con tutti i link sull'inter :stralol:

La fiorentina è una squadra fantastica comunque. Diciamo che prima o poi la sconfitta arriva per tutti.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 18:33

Comunque, ripensandoci, credo di non aver mai visto un inizio di campionato con reazioni cosi schizofreniche e fataliste (mi ci metto dentro io per primo). A Roma e NApoli si parla di scudetto o di annata fallimentare una domenica si e una domenica no, il Milan già pare spacciato, l'Inter già scudettata. Non parlaimo dei tifosi bianconeri, per cui l'annata è già fallimentare a settembre.

Purtroppo sono abbastanza cresciuto da aver visto campionati persi da squadre (tipo la mia) che avevano 10 punti di vantaggio a 5-6 giornate dalla fine. Forse darsi una calmata non gusterebbe.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 18:48 Autore

Comunque vedere Torino, Sassuolo e Chievo ai vertici è uno spettacolo. Godiamocelo finché durerà

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 18:49

Vero Jora xD ..è anche vero che sembra quasi che nessuno lo voglia vincere questo scudetto..per quello che si è visto in campo ahah

Forza Sassuolo a questo punto :D

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 20:25

Vero Jora xD ..è anche vero che sembra quasi che nessuno lo voglia vincere questo scudetto..per quello che si è visto in campo ahah

Per ora ci sono un paio di squadre che hanno fatto meglio delle altre, ma qualsiasi ragionamento su cosa possa fare una squadra ora è assolutamente prematuro. A Torino invece già ipotizzano scenari di mercato derivanti dal mancato approdo in Champions. Questo è delirio. Chi è milanista ricorderà di certo la rimonta del Milan di Sacchi nell'87/88, o quella del Milan di Zac; io ricordo benissimo quella subita dalla Lazio, l'acquazzone di Perugia e i 9 punti persi nelle ultime 5 partite. Cosi come ricordo la rimonta sull'Inter e il 5 maggio. Hai voglia di robe che devono ancora succedere.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 0:09

Anche io da buon bianconero ricordo i campionati vinti e persi citati da Joramun. Anzi, essendo un pò più vecchio,ne ricordo altri ancora, come la rimonta sulla roma di zeman che perse in casa col lecce già retrocesso. E' vero, può succedere di tutto o quasi, c'è una sola cosa che purtroppo escludo. Il quinto scudetto consecutivo. sei partite non sono molte per capire chi vince, mentre penso bastino per sapere che quest'anno la juve non c'è proprio......

fermo restando che mi piacerebbe moltissimo essere smentito

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 0:51

c'è una sola cosa che purtroppo escludo. Il quinto scudetto consecutivo. sei partite non sono molte per capire chi vince, mentre penso bastino per sapere che quest'anno la juve non c'è proprio......

Sei partite sono poche per capire chi vince ma l'unica cosa che si può dire è che non vince la Juve? Perchè? Non è un ragionamento contraddittorio? A disposizione ci sono ancora 96 punti, più di quelli che sono serviti alla Juve dell'anno scorso per vincere il campionato.

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 12:17

.... come la rimonta sulla roma di zeman che perse in casa col lecce già retrocesso.......

... ma forse ti riferivi alla Roma di Eriksson dell' 86 ?

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 12:38

Diciamo che finalmente, dopo ani di strapotere Juventino e campionati noiosi come una puntata di Mezzanotte e dintorni di Gigi Marzullo, finalmente c'è un po' di pepe sul discorso scudetto / qualificazioni Champions.
Io sono interista, non disdegno certo trovarmi in testa, ma come dicevate voi, vedere Chievo Sassuolo, ma soprattutto il Toro (li amo, non posso farci niente) e la Fiorentina in queste posizioni, è una goduria!

8 novembre 2015 Torino - Inter....forse in lotta per la testa del campionato...ma da quanti anni non accadeva ??!
Infatti cascasse il mondo, ci vado con i miei carissimi amici granata.....come quando eravamo giovani... e quando ci ricapita ?!?!

:glare:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 13:33

Diciamo che finalmente, dopo ani di strapotere Juventino e campionati noiosi come una puntata di Mezzanotte e dintorni di Gigi Marzullo, finalmente c'è un po' di pepe sul discorso scudetto / qualificazioni Champions.

Io sono interista, non disdegno certo trovarmi in testa, ma come dicevate voi, vedere Chievo Sassuolo, ma soprattutto il Toro (li amo, non posso farci niente) e la Fiorentina in queste posizioni, è una goduria!

:glare:

Ma anche no :ehmmm: ..

Comunque la Juve non la darei per spacciata..considerando come Inter e Roma hanno giocato finora..diciamo che cresceranno tutte e 3 col passare del tempo..le squadre di Allegri nella seconda parte della stagione fanno sempre un bel filotto..bisogna vedere quanto distacco riesce a prendere l'Inter(e la Roma).

Per la lotta EL vedo in pole Napoli e Fiorentina con Lazio e Milan a giocarsela

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 29 settembre 2015 22:58

.... come la rimonta sulla roma di zeman che perse in casa col lecce già retrocesso.......

... ma forse ti riferivi alla Roma di Eriksson dell' 86 ?

Giusto, era quella...se non ricordo male, ero al comunale con la juve che vinceva 1-0 col milan, Laudrup, mentre la Roma si suicidava col lecce...

Quest'anno credo invece tocchi a loro vincere

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 9:24

Io dico solo che questo è l'anno del giubileo straordinario, quindi lo scudetto dovrebbe andare a Roma :stralol: E per adesso la Lazio mi sembra quella Sfavorita

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE