L'unica cosa che mi rassicura della Juve è che è troppo brutta per essere quella vera.
2 gol di Matri... e l'ho messo in panchina al fanta. Segna Magnanelli... ma anche lui in panchina.
Mannaggia mannaggia.
Altra giornata di campionato abbastanza strana. Non sono di molto cambiate le cose dopo la sosta, soprattutto per Juve e Napoli.
Inter che sale da sola in vetta.
Sono stata al derby e devo dire che il risultato più giusto per me era un pareggio. Scelte improbabili degli allenatori da una parte e dall'altra. Non capisco perché sostituire Jovetic e non Icardi e soprattutto perché far uscire bacca e lasciare Honda in mezzo al campo per quasi tutto il match. Gli interisti già urlano al grido di capolista, ma temo per loro che la situazione a fine campionato sarà molto diversa !
Non è la prima volta che l'Inter parte bene e poi termina a diversi punti dalla vetta.
Detto questo, se la Juve conferma il suo trend negativo (ma non lo credo, è solo una fase) e l'Inter dà continuità almeno ai risultati (perché il gioco non è che sia così brillante), potrebbe dire la sua
Intanto SALUTATE LA CAPOLISTA !!!!
[emoji38]
Meglio avere 9 punti che uno solo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se non sono di sutura sì, in genere è così...
:P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mamma mia.
Vorrei sapere per quale motivo tenere fuori Hernanes, che è quello che ha giocato meglio nel ruolo di regia, e continuare a tenere Sturaro in campo. E perchè giocare con un unica punta di ruolo quando stai giocando in casa col Frosinone. IN CASA COL FROSINONE, CA**O!
Paradossalmente l'unica notizia positiva della serata per la Juve è la vittoria dell'Inter: le altre stanno stentando bene o male tutte, e fare la corsa su una squadra sola è sempre più facile.
Frosinone culone colpisce ancora!!!
Rido tantissimo!
Fate fate la corsa :)
Noi si fa la lepre!!
Juve e Napoli che ormai sembrano accomunate da risultati simili con partite simili...
Questo renderà interessantissima la partita di Sabato. Abbasso la vecchia signora
Scherzi a parte... Non me ne vogliate, interisti, ma non riesco a digerire questa classifica. Il goal è stato un bel goal di Melo che tra l'altro è veramente quasi la bandiera di questa inter... Ma vedendo gli highlights non posso che continuare a pensare che Mancini ha una fortuna sfacciata
Effettivamente, come spesso capita quest'anno, l'Inter ha trovato il goal proprio dopo averla scampata bella.... Però la vittoria è meritata, il Verona ha fatto una partita prettamente difensiva, e quando giochi per 80 minuti arroccato sulla tua tre quarti e ti porti in area tutto l'attacco avversario, prima o poi il goal lo subisci!
Il valore in più di quest'inter è la solidità difensiva. Se non subisce goal, con l'attacco che ha è praticamente fatta.
Jojo non deve mai più stare in panca, mai più !!!
Sisi non ho visto la partita quindi parlo sempre per quel poco che ho visto.
Penso anche io che non debba stare in panchina assolutamente!!!!
Comunque indipendentemente da tutto il campionato si prospetta davvero interessante
Roma terribile, senza gioco e senza idee. Reagisce solo e sempre dopo aver preso un gol, ma sta di fatto che così non si va avanti. Non capisco se sia un problema di mentalità, squadra o allenatore, ma probabilmente è l'insieme di queste cose.
E vabè ragazzi, dai.....quest'anno si divertono gli altri. Succede. Speriamo di costruire una base solida per il futuro, almeno. E di finire in Champions.
Ero abbastanza positiva sul Napoli, e infatti non sono stata delusa, anche se la paura che la Juve ci rovinasse la serata c'era.
Partita comunque interessante soprattutto in alcuni momenti.
Il Napoli è sicuramente un po' avanti alla squadra di allegri, indipendentemente dal match di stasera, ma io penso che questo periodo della Juve non durerà molto.
Oltretutto ciò che infastidisce sempre del Napoli è che fa belle partite con i nomi importanti, ma poi non si spreca con le altre squadre, collezionando risultati inutili come a Carpi.
Amici milanisti......che dire.....abbracciamoci forte.