Quest'anno il potere delle te**e non ha potuto nulla contro quello del Lord of Light!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nel contest... nella serie invece pare che il potere delle gemelle sia illimitato -.-
Adesso ridiamo e scherziamo su una serie tv, ma nel mondo reale le cose sono ben diverse.
Lì il potere delle tette è...
INFINITO!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Tyene mi piaceva anche prima del momento poppe, bel visino e gran bello sguardo, poi c'è stato il momento poppe...tra l'altro pure Bronn era d'accordo che fosse la donna più bella del mondo, le perdono pure che me l'ha quasi ammazzato, non posso non votarla, troppo selvaggia, Bronn deve farsela per forza.
Io la Sandina l'ho apprezzata moltissimo *_*
Ehm
Ite, missa est
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Giusto per ricordare
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Giustizia è stata fatta!
Non vi avrei mai perdonati per la Laurenti Sellers.
Carice non è Emilia, ma va bene, lo accetto in ogni caso.
(Ma la Emilia proprio non vi piace?)
Emilia ha perso tutti i voti che le ha rubato Carice
A parte queste cose per me è la più BELLA senza dubbio, magari non la più gnocca, ma sicuramente la più bella!!
Se ride poi è la fine...
Lecchino ;)
Cosa trovate di così particolare in Tyene, oltre le tette..?
Sicuramente trovano particolari gli occhi.
Ah. Ops.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ecco perché ha vinto Carice
Spero per loro niente ;)
Forse volevano farci un qualche torto
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Spero per loro niente ;)
TUTTO!! La ragazza della porta accanto :)
Per chi ci avete preso? Noi andiamo oltre la perfezione della ghiandola mammaria...