Il primo anno è di prova...chissa che meraviglie ci regalerà nelle stagioni a venire!! :)
Tipo che muore in qualche modo idiota
:P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Beh se e' per questo Melisandre e la stessa Cersei credo siano lo stesso candidate ad una morte più o meno idiota...
Peccato che la freschezza ,la novità e pure direi la sfacciataggine non siano state capite e premiate...bah ...a parte annessi,connessi e dismessi...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vittoria meritatissima di Carice, se vinceva l'avversaria sarebbe stata uno sgandolo peggiore di Calciopoli
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cosa vuol dire il termine scandalo?
Beh su wikipedia e' scritto
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scandalo
Ergo si parla di cattivo esempio...ma Tyene lo dice che lei non e' la bella addormentata nel bosco...ergo lei vuole essere un cattivo esempio,non si nasconde dietro un dio rovente e sanguinario...non vuole sembrare altro etc tc etc
A parte che non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace e diciamolo,seduce...
Calciopoli mi si consenta e' ben altro...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Senza quei tre secondi di "escile" Tyene non avrebbe preso neanche mezzo voto, se questo vuol dire freschezza e novità allora evviva tutta la vita la bellezza di Carice.
Per il prossimo anno spero in un endorsement da parte dell'utenza per una tra Sansa, Gilly o Missandei.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
E quando mai la qualità conta molto meno della quantità ?
Andiamo bene...ma devo ammettere che la Melisandre di quei momenti ,come e' stato elegantemente affermato,di escile ,a vari livelli diciamo cosi', ne ha molti ma molti di più ....non e' vero?E il troppo in questo diciamo ambito,non e' che stroppi banalizzando il tutto e creando abitudine ?Suvvia...non andiamo sullo scontato....
Quanto al futuro...del doman non c' e' certezza,manco per le barbabietole ,oh yesssss
Ps non sono tre secondi,cerchiamo almeno di avere cognizione del tempo...
;
PER INTANTO Carice raggiunge la doppietta Onore a tutti gli oggettivissimi e onestissimi utenti che l'hanno sostenuta fino alla fine!
Se qualche visitatore che trova interessante questo forum ed è indeciso se iscriversi, entra e vede Tyene seconda perde qualsiasi ammirazione nei nostri confronti
Fortuna abbiamo salvato il salvabile!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Oggettivissimi ed onestissimi utenti...ma davvero?
E sono gli stessi che hanno votato contro Kit Harington?E la sua bocca aperta?
Ah pero'...qui servirebbe quello che sarebbe il metro oggettivo di onesta' e oggettività ...per i nuovi utenti ovviamente...oh yesssssss
Urgono parametri precisi di riferimento....Per quello che dovrebbe essere pur sempre un gioco in cui i presunti salvatori di non si sa cosa,i vendicatori del buon gusto e affini dovrebbero mangiare la foglia...
;
Han vinto Melisandre e Stannis!!!
La celebrazione dell'interpretazione di Benioff e Weiss della 5^ stagione
Ehi... ovvio che scherzo
Magari è stata la rivincita dei due personaggi più massacrati dal dinamico duo :)
Onore a Carice!!
Che con questa doppietta toglie finalmente valore alle vittorie singole passate di Ygritte e Maergery, la prima bella di faccia ma solo quello, la seconda oltre all'evidente fascino da porcellina (come dice lei per il naso e solo per quello ovviamente) ha ben poco altro per me...
Carice almeno è un bellezza vera, e prima o poi spero che vincerà Emilia perchè lo merita per quanto è stupenda :)
Ma non il prossimo anno, il 2016 non potrà che essere l'anno di TYENE!! E' risaputo!!
Tyene 20+25+5+14+5=69 (coincidenze? io non credo), 6+9=15
Sand 19+1+14+4=38 (le mazzate, che darà alle altre...coincidenze? io non credo), 3+8=11
15+11=26
Ma lei come sappiamo è la numero 1!! 01
2016!!
Tutto torna!!
Tyene Sand Miss Barriera 2016!! Regalaci altri momenti Bad Pussy, oh nostra Musa!!
Oggettivissimi ed onestissimi utenti...ma davvero?
E sono gli stessi che hanno votato contro Kit Harington?E la sua bocca aperta?
Ah pero'...qui servirebbe quello che sarebbe il metro oggettivo di onesta' e oggettività ...per i nuovi utenti ovviamente...oh yesssssss
Urgono parametri precisi di riferimento....Per quello che dovrebbe essere pur sempre un gioco in cui i presunti salvatori di non si sa cosa,i vendicatori del buon gusto e affini dovrebbero mangiare la foglia...
A parte per il fatto che era ironico :) ma comunque nessuno ha votato "contro Kit"... Almeno non più di quanto in questo contest alcuni abbiano votato contro Carice o contro Rosabel!
Corvina e' ovvio che tutto fosse ironico ,o almeno lo spero,e comunque le mie frasi di sfotto' non erano dirette a te,ci mancherebbe
Come dire?A ciascuno il suo...;)
;
Ma infatti anch'io non ho votato contro ma "per Dillane" e, dal momento che non mi interessano le grazie femminili, ho pensato di omaggiare una grande attrice come Diana Rigg. :)