Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 05 settembre 2015 16:42

Daenerys :wub: Ancora non ho deciso se mi piaccia più così o con i capelli scuri...

Comunque, ero tentata di votare Mel (stupenda!) pur di non far vincere Tyene: tette a parte, davvero non capisco cosa ci troviate in lei! O almeno, come possa essere in lizza per il primo posto...

Dopo Dany e Mel direi Missandei (altra che trovo stupenda), Sansa e Margaery, mentre Karsi (che è stata citata più volte) a me proprio non piace...

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 06 settembre 2015 23:41

Solo io penso che la Briennona sia una gran gnocca? :wub:

H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 06 settembre 2015 23:56

Alysanne spero che tu non sia seria :ehmmm:

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 10:13

Beh nei panni di Brienne non è per nulla valorizzata, ma fuori dal set è molto diversa:

http://www.hollywoodreporter.com/sites/default/files/2014/06/GwendolineChristie.jpg

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/81/b4/a6/81b4a6b10bf97ce3afd52c92a41de666.jpg

http://22oh311t47ddptkji3ha50yx.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/05/gwendoline-christie-portable.jpg

http://i.huffpost.com/gen/1058669/thumbs/o-GWENDOLINE-CHRISTIE-900.jpg?15

Non mi sembra esattamente un mostro ;)

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 11:45

No Emma, Alysanne... Brienne è brienne... non dirò che è brutta, diciamo che qui non è in gara

Ha lineamenti davvero poco femminili, rispetto alle foto postate la trovo molto meglio in armatura: così ha il fascino della donna guerriera. Inutile caricare su un punto debole di base...

Principi di strategia basilare! Valorizza la tua forza e nascondi la tua debolezza

=se sei sovrappeso, non usare i leggins... se hai da una quarta in su, vai di scollature... se no chiudi in alto e vai con spacchi di gonna

#feel like a stilista

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 13:51

Come al solito de gustibus, per me di viso è molto bella proprio perchè è particolare... E spero si vesta un po' come le pare (principio che vale per tutte, non solo per lei) :D

H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 17:45

Concordo con Seth e diciamo che non è proprio tipa da "Gnocca Contest" quando in lista c'è gente come Carice e tante altre. Non c'è storia proprio :indica:

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 18:39

Personalmente, la trovo davvero bella come attrice, ma anche sul set ha una sua bellezza particolare, androgina.

ovviamente Brienne non potrebbe mai competere con una Melisandre (sempre riferendomi alla serie TV), ma perché, come ha detto Emma, viene volontariamente resa più brutta e poco valorizzata.

Ma Gwendoline Christie è bella, punto. Di sicuro, molto più di una Rosabell Laurenti Sellers.

485@323@bd4981df34485f3ea92ddc337e4dc9b9

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 20:12

Anche io ritengo Gwendaline molto bella (non avevo mai visto una foto con i capelli lunghi! *.*). Brienne, però, è un'altra storia ;)

Per me pure Cersei, per quanto sia bella anche nella serie, guadagna molto con i capelli scuri.

Le altre gnocche (almeno quelle più quotate) mi sembrano un po' più vicine tra serie e realtà ;)

Anche Maisie guadagna molto fuori dai panni di Arya, secondo me, ma non la considerero 'gnocca', onestamente, pur essendo carina, soprattutto con acconciatura e outfit giusto ^^

S
Stefano Snow
Confratello
Utente
174 messaggi
Stefano Snow
Confratello

S

Utente
174 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 16:04

Brienne non è una gran bellezza, quanto è un punto (.) fermo :salta:

Tuttavia mostra una combinazione di sensibilità femminile e feroce determinazione che, in my opinion, la rende attraente...

...molto meglio rispetto alle lesbiche delle sabbie :dart: :dart: :dart:

(con questo non giudico le preferenze sessuali di ognuno, ma, essendo etero, non mi piace il modello lesbicona :trooper: )

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 16:14

Detesto Marg ma Natalie è davvero di un'altra categoria..

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 09 settembre 2015 11:45

Mi sa che Melisandre e Tyene devono fare attenzione a Emilia che sta risalendo pericolosamente!

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 10 settembre 2015 18:05

Carice/Melisandre assolutamente! Se si spoglia sempre è colpa di D&D, mica sua, per quanto riguarda il suo modo di fare secondo me è un'ottima Melisandre. Nella mia mente ha un po' lo stesso fascino etereo di Gillian Anderson, che interpreta Bedelia in Hannibal e che a sua volta trovo davvero stupenda.

Poi ecco, Carice per me in generale è proprio la più bella del cast e appena l'ho vista ho avuto un colpo di fulmine. :wub:

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 10 settembre 2015 19:23

Carice/Melisandre assolutamente! Se si spoglia sempre è colpa di D&D, mica sua, per quanto riguarda il suo modo di fare secondo me è un'ottima Melisandre. Nella mia mente ha un po' lo stesso fascino etereo di Gillian Anderson, che interpreta Bedelia in Hannibal e che a sua volta trovo davvero stupenda.

Poi ecco, Carice per me in generale è proprio la più bella del cast e appena l'ho vista ho avuto un colpo di fulmine. :wub:

Quanta saggezza in un solo post!

:P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 10 settembre 2015 20:17

Ok ho votato Melisandre e il mio voto resta fermo anche perché altrimenti coso-con-le-tette rimonterebbe, ma oddio credo di essermi innamorata della Clarke che svestita dei panni di Daenerys, è di una bellezza abbagliante.

4n1xLrI.jpg

Daenerys Armada

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE