Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 15:36

Ma torniamo a noi...

Ricordiamola in tutto il suo splendore :wub:

*Il contenuto della GIF riprende una scena della serie tv, astenersi minorenni e deboli di cuore* :wub: :wub:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 18:38

Bwahaha bella mossa xD

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2015 23:14

Alla fine, ho votato anch'io.......ed il mio Re sarà felice di sapere che, altra voce fuori dal coro, pure il suo fido Araldo ha votato per Tyene aka.....Voi Maestà sapete quale "leggiadro" soprannome abbia scelto per la Vostra amata pupilla :blink:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2015 9:31

Lei apprezzerà ne sono certo. Denghiu mia cara :ninja: , sinceramente mi sarebbe dispiaciuto affidare quell'affare a tu sai chi..a te dona di più :P

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 11:33

visto che Sansa ormai non ha chance (purtroppo :dart: ) ..cambio il voto a supporto della causa dei paladini di Tyene

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 12:08

Ricorderemo coloro che hanno votata l'unica Gnocca, che hanno votato giusto, coloro che ci hanno creduto, in un sogno durato mesi. È stato un onore avere i vostri voti per Tyene, La Gnocca. Diciamo grazie a quelli che hanno votato la meravigliosa Tyene, le sue perfette gemelle così tanto invidiate, la sua bellezza da ragazza della porta accanto con dolci sorprese.

Nella speranza di vederla ancora per molte stagioni in scene degne di lei, ricordiamo che già quest'anno (il suo primo anno) ha letteralmente sbaragliato donne come Emilia, Lena, Sophie, Nathalie...e solo un alleanza anti-Tyene pro MelInvidiosa l'ha sconfitta (FORSE)!!

Onore eterno alle Perfette Magnifiche Gemelle!!

Onore eterno a Tyene!!

Una che può solo migliorarsi, quindi se dovesse arrivare seconda...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 12:46

Che la forza sia con te, Tyene! :dart: e con chi cambierà il voto! Sposiamo la causa vincente!!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 12:59

Ci abbiamo provato ma siamo stati dei visionari, il mondo(le invidiose più che altro :blink: ) non è ancora pronto xD

...un giorno..ma non ancora..non ancora :excl2:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 14:08

Comunque onore a voi che avete combattuto fino all'ultimo per lei

GLADIATORSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :)

anche se non ispanici .....;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 16:19

Che la forza sia con te, Tyene! :dart: e con chi cambierà il voto! Sposiamo la causa vincente!!!

A queste parole non posso resistere, cambio il mio voto :dart:  !!

Mi dispiace per Cersei, ma ormai non ha più chance...le faccio fare un ultimo ruggito: https://onlyawriterwhen.files.wordpress.com/2013/10/cersei-lannister-game-of-thrones-hairstyle-beauty-fashion.jpg e voto Tyene.

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 16:26

Mi dispiace per Cersei, ma tutta questa lotta per Tyene è commovente xD. Voto Tyene !!

Un ultimo ruggito per la leonessa (che ormai non ha più chance >_> ) http://images.complex.com/complex/image/upload/t_article_image/s9thvsrsbjmn71utyf5z.jpg

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2015 14:46

Ragà... è uno gnocca contest... quali intrighi e quali fazioni... la cometa rossa che deve illuminarvi è una sola... la GNOCCA.

Maschietti come fate a votare Tyene dinnanzi allo splendore milfesco di Melisandre!

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2015 18:11

Tyene è la rivincita della bellezza non canonica! Suuu!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2015 18:20

Donna saggia :D

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2016 12:39

Che peccato vedere che la """""bella"""""" Tyene non ce l'abbia fatta.
Mi dispiace non aver fatto in tempo a cambiare voto, avevo iniziato a simpatizzare con i suoi sostenitori.
....
...
..
.
Ma anche no. Pentitevi tutti e non fateci un altro scherzetto così il prossimo anno :dart: .

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE