Tradition is tradition.... come ogni anno dopo ogni stagione di GOT si aprono il Gnocca e Gnocco contest, i concorsi gnoccolosi per ogni gusto che ci riservano sempre scontri agguerriti ed entusiasmanti
Ricordo l'albo d'oro per la gara delle fanciulle:
Prima edizione: Doreah
Seconda edizione: Ygritte
Terza edizione: Melisandre
Quarta edizione: Margaery
Ricordo anche che possono votare tutti, che si può esprimere un solo voto e che per quest'anno si può votare fino al 31/12/2015, dopodichè sarà proclamata una vincitrice. Avete quindi 6 mesi pieni per far vincere la vostra favorita
Ora bando alle ciance e votate!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nonostante il mio cuore appartenga a Emilia, quest'anno ho votato Lena, perchè l'ho trovata ancora più bella degli altri anni. Bellissima e bravissima.
*We are all bad in someone's story*
Ci sono tante belle donne, Missandei e Melisandre in questa stagione le ho trovate bellissime, poi come dimenticare Maergery versione "selvatica" quando viene imprigionata? Sempre bellissima. Ma Cersei (Lena) le batte tutte. Con i capelli tagliati cortissimi, viso spettacolare, sempre più bella e brava.
Mi spiace ma quest'anno per quanto mi riguarda vince a mani basse la Bruta più f**a di sempre (YgritteRidge fatte da parte) che in pochi minuti ha bucato lo schermo, Karsi
Daenerys Armada
per me la più bella è sempre loras.. però in assenza voto per Melisandre Van Houten !! diciamo che quando la vedo mi accende un fuoco :)
Io vado sul classico: Carice van Houten / Melissa. Dev'essere stato davvero doloroso per Kit fare la parte di quello che la respinge
Subito dietro metto: Marg e Missandei
Miglior new entry: Tyene. Anche Nymeria non è male ma s'è "vista" di meno
Menzione speciale: Karsi, bellezza abbastanza particolare
Fosse un'attrice vera e propria del cast però voterei lei: https://instagram.com/rosiemacc/ ovvero il body-double di Emilia
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quotone!!!Mi spiace ma quest'anno per quanto mi riguarda vince a mani basse la Bruta più f**a di sempre (YgritteRidge fatte da parte) che in pochi minuti ha bucato lo schermo, Karsi
Comunque voterei anche Carice e Lena, sempre meravigliose!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Il mio primo gnocca contest...Sono emozionato xD
Posso finalmente confessare il mio amore segreto per Sophie Turner;obiettivamente altre attrici sono migliori,ma stravedo per lei,soprattutto per i suoi capelli e i suoi occhi :)
Il mio voto è per lei xD
Resto fedele alla mia sacra triade: Emilia-Carice-Lena...ma le ho già votate tutte in passato, quindi voterò diversamente stavolta!!
Arya? Brienne? No
Cersei? Considerando che la WOS è stata fatta da una controfigura no xD
Dany? Non ci mostra più niente, quindi altro no
Ellaria? No, crollo verticale quest'anno...e poi ormai ai miei occhi è Ellaria Mazzamauro
Gilly? Non mi piace molto in scena...ed ha la scena di sesso più brutta delle 5 stagioni
Marg? Mel? Hanno già vinto...anche se R'hllor benedica sempre le scene che ci regala Carice!!
Missandei? Quest'anno si è nascosta anche lei...
Myranda? Carina, ma non abbastanza
Myrcella? Troppo principessina...
Nymeria? Bella, ma poco spazio per lei
Obara? Olenna? Selyse? No
Sansa? Per la prima volta in corsa da maggiorenne, ma non è ancora pronta
Karsi? La rivelazione della stagione, ma sfiora soltanto il mio voto...
Quindi...veniamo al podio:
Al terzo posto quest'anno si piazza Karsi!!
Al secondo le mie 3 preferite: Emilia-Lena-Carice
E al primo?
Manca solo lei!!
Sangue italiano, le tette più belle della stagione, the most beautifull women in the world, BAD PUSSY!!
TYENE SAND - ROSABELL LAURENTI SELLERS
Il seguente video presenta scene di nudo, tenere lontano dalla portata dei bambini :)
E per l'occasione fondo il comitato, perchè le chiappe di Talisa sono troppo sole in molte firme...
Comitato TSBP: Tyene Sand Bad Pussy, the most beautifull tette in the world
Io ho votato Natalie Dormer. Insuperabile per me
Al secondo posto metterei Missandei. Al terzo Melisandre. Al quarto Emilia. Al quinto la Serpe che se la fa con Bronn.
Ho votato Lena/Cersei, perché a mio avviso è stata spettacolare, bellissima e fiera persino da prigioniera dell'Alto Passero!
Al secondo posto metto Sophie/Sansa, adoro i suoi capelli rossi e il suo viso.
Terza Natalie/Margaery, che ha dato il meglio di sé con la reazione rabbiosa nella prigione: molto più bella della solita bambolina leziosa, sì.
Menzione speciale per Myranda, che ho trovato più sexy della scorsa stagione, e Karsi, dal fascino molto particolare. Poi, sarà perché sono una ragazza, a me Tyene non ha fatto impazzire e non l'ho trovata particolarmente bella (Nymeria mi è piaciuta molto di più). Ma de gustibus...
Per me vince Missandei
Allora Tyene mi ha solo dato fastidio, non mi ha fatto impazzire...
Karsi é molto molto particolare e molto bella. Una menzione particolare a lei.
Al terzo posto comunque ci metto Spophie/Sansa in versione spettinata.
Al secondo posto direi Charlotte/Myranda, er oquasi indecisa se metterla al primo posto
Ma nella mia classifica perwsonale al primo posto c'é Natalie Dormer/Margaery in versione incarcerata
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Prevedibilmente voto Sophie/Sansa , ai capelli rossi e lunghissimi + occhi azzurri non posso resistere
Solito secondo posto pari-merito per Natalie/Marg ed Emilia/Dany .
Lena, Missandei e soprattutto Tyene (...) non mi dicono niente Il nuovo look di Ellaria poi è proprio da dimenticare.
Carine invece Nym e Myrcella
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Lena, Missandei e soprattutto Tyene (...) non mi dicono niente
Fai finta che ti stia rispondendo col dinosauro!!