Mi sembrava ingiusto vedere Septa Unella a 0...
Chi è Septa Unella?
Margaery, sai che non significa niente!
Margaery, sai che non significa niente!
Si dice sempre così.......
Vabbè, sono strano io a questo punto... mi arrendo!
Gwendoline/Brienne non è bella... è Gran Bella!!! ;) Se è brutta lei, non ho capito niente dalla vita (cosa plausibile, visto che mi piace anche Maggy la Rana!)
Vabbè, sono strano io a questo punto... mi arrendo!
Gwendoline/Brienne non è bella... è Gran Bella!!! ;) Se è brutta lei, non ho capito niente dalla vita (cosa plausibile, visto che mi piace anche Maggy la Rana!)
Anch'io la trovo bella Gwen. Poi in armatura...
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Carice é in vantaggio, brindiamo confratelli
Tutti conoscete la nuova Miss Italia ormai, ma non sapete che con il voto a lei la giuria voleva esprimersi per TYENE!!
Purtroppo ne hanno trovato solo una copia peggiore (d'altra parte la nostra musa è inarrivabile), ma il messaggio è stato lanciato...
VOTATE TYENE!!
Un voto per l'Italia!!
Un voto per il nuovo che avanza!!
Un voto per l'unica vera GNOCCA!!
Ma va là...
Con questa pubblicità non l'aiuti proprioTutti conoscete la nuova Miss Italia ormai, ma non sapete che con il voto a lei la giuria voleva esprimersi per TYENE!!
Purtroppo ne hanno trovato solo una copia peggiore (d'altra parte la nostra musa è inarrivabile), ma il messaggio è stato lanciato...
VOTATE TYENE!!
Un voto per l'Italia!!
Un voto per il nuovo che avanza!!
Un voto per l'unica vera GNOCCA!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
BARBABIETOLEEEEE.....
Tormentone a parte è molto carina ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Stupenda la prima immagine
E intanto Carice è volata a 37...
Intanto Emilia Clarke è stata coronata come "Sexiest Woman Alive" dal giornale americano Esquire. Complimenti Emilia!
Emilia *__*
Ad ognuno il titolo più appropriato!!
PS: nel frattempo piango la momentanea assenza in questi lidi di Elessar, abbattuto dal club delle Regine invidiose di Tyene (tutte tranne una!!) e messo in catene con una firma che gli impedisce di sostenere la nostra musa!!
Ma non molliamo, VOTATE L'UNICA GNOCCA: TYENE!!
L'Esquire non mente!