Per Kit conta il voto libero...e singolo e a lui va
Il mio canto libero...oh yesssssssssssssssssssssssssssssssss
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il povero Kit sta subendo le stesse angherie di Tyene!!
Una coalizione che avvantaggia Mel/Stannis a sfavore dei poveri Emilia, Lena, Tormund, Re della Notte...
Ma i nostri eroi non mollano!!
EHI!
Adesso vediamo di non fare propaganda a sproposito eh!! Qua c'è gente che cerca di far credere di sostenere NELLO STESSO TEMPO Lena, Emilia, Kit, TORMUND?? ma in realtà vuole solo voti quella sciacquetta di Tyene!!
Se volevate davvero fare campagna pro Lena o Emilia o Sophie o chessoio LE VOTAVATE e vi venivo dietro anche io come molti altri, avete scelto quella signorina nessuno? E adesso siate coerenti senza fare lecchinaggio improprio!!
OH!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Oh signore...qualcuno sta dando i numeri.... Sono buoni per giocarci al lotto?
E' da vedere...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma cos'è diventata la Barriera, cazo?! 'Na jungla, cazo! [cit]
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Stiamo aspettando il 34 esimo voto per la gnocca... Tyene!
Direi che per carisma e sex appeal Cersei se le mangia tutte (o quasi)!
Pagina 33, e siamo 33-33 xD
Pagina 33, e siamo 33-33 xD
Eppure concorderai con me che il numero giusto per Tyene è il 2, dunque levate voti per arrivare a questo simbolico risultato (ovviamente non 2 inteso come percentuale... perchè ottenere il 2% vorrebbe dire giungere alla perfezione e vincere a mani basse )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Il 2% è il numero perfetto, ma in questa sfida sono meglio numeri alti...come il 34!! SORPASSO!!
Vorrà dire che il 2% me lo prendo io xD
allora allora allora
come ragazza... LE ODIO TUTTE! no non è vero!
karsi rivelazione dell'anno!sguardo da dura, occhi espressivi... un grande si.
charlotte hope secondo me è molto bella, ma nelle scene che ha spesso è con la turner e, anche per necessità di copione, spicca quest'ultima quanto a bellezza e portamento e fierezza
carice van hauten e lena headey sono bellissime, come anche la dormer quindi si parla di un fascino totalmente diverso
maisie williams è una ragazza particolare, ADORO le sue sopracciglia e lo sguardo... ma non è fra le "belle"
emilia clarke bella non c'è che dire, a volte più nella serie che fuori secondo me, perchè quando si "atteggia" posa troppo...
hannah murray... carina, particolare, ma niente di più secondo me
sempre da ragazza dico: la più bella è quella che pagherei oro pur di assomigliarle
e 1000 dragoni pagherei per essere come sophie turner! quindi il mio voto va a lei
Che abbiate fatto assurgere la Laurenti Sellers quel che è a bellezza della quinta stagione... è inconcepibile, ma molto prevedibile.
Vi meritate i fuochi di R'hlor... e non per la Sandra (che si sappia, io sono deep in love with Emilia)!
ma io non capisco come possa essere paragonata tyene a mel! bel visino ok, un bel nudo, ok... ma c'è un abisso! melisandre è un personaggio forte e sensuale e l'attrice la interpreta perfettamente... tyene è una ragazzina che gioca a fare la provocatrice con un uomo di mezza età con cui anche arya riuscirebbe nell'intento, o pure la dolce piccola porcellana che è myrcella.
comunque, tyene ha un anno meno di me... mi sento vecchia e orribile adesso... grazie gente! grazie davvero!
tanto per ribadire, in ogni caso: sansa/sophie tutta la vita... voglio rinascere con quei capelli nella prossima vita! e con le sopracciglia di maisie (ma su quelle ci sto lavorando)
Carice resiste..anche se per poco ancora
Personalmente avrei difficoltà ad andare a letto con una che ti ripete che la notte è oscura e piena di terrori......
Molto meglio una che dice "bad pussy"