Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 21 luglio 2015 22:29

Ma e allora votate Lena! Forse merita meno di Melisandre, ma di sicuro più di Tyene :) :) :)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 luglio 2015 23:19

GLORIA ALLA CAPOLISTA!! :wub: :wub: :wub:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 6:57

Ecco vedi... merita meno di Melisandre è inaccettabile, Lena, prima della coalizione anti Tyene, aveva più o meno gli stessi voti della sacerdotessa, e della stessa Tyene.

La fuga dei voti verso la rossa rende il mio decidere come il contrappasso infernale dantesco.

Preferisco Tyene.

Visto che tra due ormai si sceglie...

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 9:06

GLORIA ALLA CAPOLISTA!! :wub: :wub: :wub:

Che soddisfazione vero?? Ma non è finita :figo: :figo:

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 10:41

Beh, ragazzi, ieri ho visto Emilia Clarke in Terminator Genisys. Non ho parole per la gnoccaggine che questa ragazza esprime, senza parruccone pagliericcio e vestiti da domina azzurra. È infinitamente sexy!

Solo che questo è il gnocca contest di GoT, non mi sembrerebbe giusto premiarla per un altro film. :unsure:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 19:34

Povera Lena, tradita così pur di far vincere Melisandre su Tyene <_<

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 19:36

Povera Lena, tradita così pur di far vincere Melisandre su Tyene <_<

Ma guarda che è il contrario eh, Melisandre ha preso un pacco di voti fin da subito, sono quelli che all'inizio hanno votato Lena che stanno cambiando il proprio voto in Tyene.

Volete vendicare Lena? Votate non dico Melisandre, ma almeno la povera Lena! Eccheccavolo!

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 21:58

Elettrici,Elettori

Non fatevi abbindolare dagli anti a prescindere,seguite gli esempi positivi e non fatevi influenzare da chi ha il salame sugli occhi

VOTATE TYENE!

VOTATE TYENE !

VOTATE TYENE !

Senza pentimenti,che per una volta vinca la meritocrazia...delle tette ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:10

Magari per una volta vincesse qualcuna un po' meno volgaruccia della solita Tyene di turno... Ma è utopia lo so :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:13

Ahhhh scusa qui si elegge una gnocca,non la principessa Sissy

A parte che Tyene non e' affatto volgare,avere un busto statuario,marmoreo non e' volgare e lo direbbe pure Paolina Bonaparte...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:18

Infatti persino le sue sorelle la chiamano tr..a ;)

Comunque Melissa o Cersei non mi sembrano proprio delle principessine, ma almeno non hanno bisogno di topless per essere belle! (Non che non si siano spogliate anche loro, ma la loro bellezza risaltava già da prima :) )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:33

Beh sai come sono certe sorelle specie se racchiette...

Mettendo da parte Lena che secondo me e' regina fuori concorso ,Melisandre non e' che in GoT sia vergine e martire ,lei con Stannis,Jon et alia e' molto piu' disinvolta ,che sta per t...a , di Tyene...:(

bQ7ab7S.png;

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 22:35

No no gente così non va... Tyene ha un voto in più della Sandrona.Io ho cambiato il mio per lei, perchè la Biscia della Spiaggia non può vincere questa sfida!

B
Brokenful
Confratello
Utente
1 messaggi
Brokenful
Confratello

B

Utente
1 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 11:56

Daenerys Targaryen :wub: