Mi dispiace, mio lord, ma la mia fedeltà è solo verso Lena ❤
Ricorda, mia lady, a quanti voti Carice ha rubato a Lena
Esigi vendetta!!
Vi rode proprio che Carice stia vincendo... ;) (comunque io ho ricancellato il voto a Melisandre per tornare a Lena, quindi non sono una voltagabbana!)
Non e' buona neanche per fare il brodo...si dice dalle mie parti :)
Mah, io la trovo davvero molto carina. Non tanto di fisico perchè non lo trovo molto sensuale (ad eccezione di una parte fondamentale, ovviamente... ma non per questo la erigerei a Gnocca Migliore con sfidanti come Carice e Lena al varco ) però complessivamente ha un viso interessante!
Viso interessante?Ma la gnocca gnocca è altro e poi ha una vocina che non si addice alla gnocca graffiante e prevalente..come appunto Tyene...per la quale dovrebbero votare perlomeno i neutrali
Melisandre ha già dato...anche troppo ed infatti Jon l'ha rifiutata...mica scemo...non sapeva nulla ma non e' scemo...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Esigi vendetta!!
Vi rode proprio che Carice stia vincendo... ;) (comunque io ho ricancellato il voto a Melisandre per tornare a Lena, quindi non sono una voltagabbana!)
No infatti..sei doppiamente voltagabbana..ma a noi sta bene così
ps: Voi avete votato Carica non Carice..siete talmente accecate dall'odio per la divina che non fate neanche caso alla vostra "preferita"
No, anche perchè c'è ancora un bel margine per la nostra Musa :)
Fortunatamente nessuno ruba voti a Tyene, chi la vuole votare non teme a votarla!!
Date una bambola a forma di Tyene a Albert e Elessar, altrimenti rischiano di non arrivare a fine anno
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Quindi sono l'unico stolto a cui piace Myrcella. Immagino sia l'età coincidente
Ricorda, mia lady, a quanti voti Carice ha rubato a LenaMi dispiace, mio lord, ma la mia fedeltà è solo verso Lena ❤
Non sei affatto stolto, è carina!
Però sì, effettivamente, non ha ancora compiuto sedici anni!
Ben detto, un po' di aria nuova.. e Melisandre ha già vinto il contest due anni fa.. quindi suvvia, votate chiunque tranne che lei ;)
Parole sagge!! Ma torna sui tuoi passi...
Solo Tyene può portare giustizia, anche per Sanse e Lena che sono state sacrificate di fronte a Carice allo stesso modo della piccola Shireen!!
Ti do pienamente ragione.. ma ahimè sono un uomo onesto e voglio votare chi realmente mi piace, senza condizionare il mio cuore da desideri di giustizia o vendetta..
Detto questo, per oggi voto Lena, ma l'indecisione regna ancora sovrana!
Esigi vendetta!!
Buona scelta!
Quest'uomo onesto
potrebbe fare un bel gesto.
Quest'uomo saggio
potrebbe mostrare coraggio.
Quest'uomo è giusto
potrebbe creare trambusto.
E infine votare bene
così la gnocca sarà Tyene ;)
Se votare Tyene è necessario per non far vincere Melisandre.. ebbene, allora la voterò! :)
Però c'è ancora un sacco di tempo fino alla chiusura dei voti, e di cambiamenti ne possono succedere tanti.. quindi è un pensiero che rimanderò in futuro, per ora rimarrò fedele a Lena
Scusa ma che cosa stai dicendo?
Esigi vendetta!!
No infatti..sei doppiamente voltagabbana..ma a noi sta bene così
ps: Voi avete votato Carica non Carice..siete talmente accecate dall'odio per la divina che non fate neanche caso alla vostra "preferita"
Io ho cancellato il voto "di circostanza" per Carice (che mi sembrava un po' anti sportivo) perché in realtà è fin dall'inizio che ti favo Lena, e così ho di nuovo votato lei.
Ma poi tanto non esistono voti "contro", tipo -1, quindi nessuno sta votando contro Tyene. Al massimo si vota un'altra per metterla in difficoltà.
E poi dai, è solo un gioco eh
Se votare Tyene è necessario per non far vincere Melisandre.. ebbene, allora la voterò! :
Eh-eh-ehm meno male che erano sono le ragazze a considerare simili stratagemmi...
Ma certo che è solo un gioco XD ma Tyene vuole vincere..e noi dobbiamo accontentarla :-P
Dai, dal momento che nessuno la considera voto Diana Rigg, una vera fuoriclasse.
D'altronde ai tempi della serie tv The Avengers non avrebbe sfigurato in gara con le attuali donzelle.
http://i.imgur.com/kk2sPmf.jpg?1
http://i.imgur.com/uWb8b7P.jpg?1
E poi è stata una Bond girl!
Sei una che mantiene le promesse Erin..me ne ricorderò ;)