Vade retro! Rimango sulla mia filosofia: vi sfido a confrontare le foto delle due attrici quando recitano le scene, di questa stagione ovviamente. E sono buono, escludiamo tutti i nudi, altrimenti l'ingiusto vantaggio sarebbe nostro :P
Vade retro! Rimango sulla mia filosofia: vi sfido a confrontare le foto delle due attrici quando recitano le scene, di questa stagione ovviamente. E sono buono, escludiamo tutti i nudi, altrimenti l'ingiusto vantaggio sarebbe nostro :P
Nei panni del personaggio? Certo!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Rosabel con quei capelli è terribile... A Melisandre invece la chioma fiammeggiante dona eccome!
Cioè davvero stiamo qui a chiederci chi sia più gnocca tra lei http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120511220207/gameofthrones/images/5/5f/Melisandre_2x01.jpg e lei http://epicstream.com/assets/uploads/videoscover/760x400/Screen_Shot_2015-03-20_at_1.17_.56_PM_.png ?
... Siete davvero messi male, guys
Miei lord, non perdete la retta via e votate la regina delle regine, la nostra Lena ;)
Posso intervenire dicendo che qualcuno ha definito le tette di Tyene botticelliane?
E allora chi ama la delicata bellezza,il glamour e la classe della Venere di Botticelli non può non votare Tyene...
Forza ragazzi non fatevi inibire...il nuovo che avanza va gratificato e appoggiato
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Un Hip Hip Hurrà alla nostra Lena che ha partorito!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Molto bene,è di certo una mamma bellissima... mamma ecco ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Capisco che il fattore tette ha un peso importante, ma se non le avesse tirate fuori tutto questo grande amore non ci sarebbe stato xD
Suvvia...
Invece neomamma Lena è bella e basta E merita più voti.
Al mio paese si dice ZOMPI CHI PUÒ ....e a 18 anni con un ruolo ridicolo e mal costruito,l'importante e' farsi notare
La stessa Dany nella prima stagione non e' che fosse sempre vestitissima
Diamo a Cesare....
;
Miei lord, non perdete la retta via e votate la regina delle regine, la nostra Lena ;)
Divina
E da oggi è sempre più MILF, c'è da creare il #TeamMILF anche qua a quanto pare
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Dany non era vestitissima, ma era una gran f**a a prescindere da quello. Se proprio dobbiamo dare merito allora a vincere dovrebbe essere le tette di Tyene, non Tyene stessa. Detto ciò sono una gran fan delle bocce, ma qui si sta trasformando in una questione di principio xD
É un testa a testa tra Melisandre e Tyene...per non far vincere la Serpe sposto il mio voto da Sansa a Melisandre :)
Nooo, come puoi tradire la dolce Sansa con una megera come quella ?!
Devi votare spinto dal cuore non dal cervello..
Ser, pur di non vedere trionfare Tyene sono costretto, con poca riluttanza, a votare Melisandre :)