Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:01

Vade retro! Rimango sulla mia filosofia: vi sfido a confrontare le foto delle due attrici quando recitano le scene, di questa stagione ovviamente. E sono buono, escludiamo tutti i nudi, altrimenti l'ingiusto vantaggio sarebbe nostro :P

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:09

Vade retro! Rimango sulla mia filosofia: vi sfido a confrontare le foto delle due attrici quando recitano le scene, di questa stagione ovviamente. E sono buono, escludiamo tutti i nudi, altrimenti l'ingiusto vantaggio sarebbe nostro :P

Nei panni del personaggio? Certo! :salta:

melissandre.jpg

mqdefault.jpg

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:13

Rosabel con quei capelli è terribile... A Melisandre invece la chioma fiammeggiante dona eccome!

Cioè davvero stiamo qui a chiederci chi sia più gnocca tra lei http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120511220207/gameofthrones/images/5/5f/Melisandre_2x01.jpg e lei http://epicstream.com/assets/uploads/videoscover/760x400/Screen_Shot_2015-03-20_at_1.17_.56_PM_.png ?

... Siete davvero messi male, guys :stralol:

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:31

Miei lord, non perdete la retta via e votate la regina delle regine, la nostra Lena ;)

tumblr_mlkrqnVdJo1s3b1ayo1_250.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:35

Posso intervenire dicendo che qualcuno ha definito le tette di Tyene botticelliane?

E allora chi ama la delicata bellezza,il glamour e la classe della Venere di Botticelli non può non votare Tyene...

Forza ragazzi non fatevi inibire...il nuovo che avanza va gratificato e appoggiato :singing:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:35

Un Hip Hip Hurrà alla nostra Lena che ha partorito!

11737860_662790377154168_794153938476540

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:37

Molto bene,è di certo una mamma bellissima... mamma ecco ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 21:03

Capisco che il fattore tette ha un peso importante, ma se non le avesse tirate fuori tutto questo grande amore non ci sarebbe stato xD

Suvvia...

C_4_articolo_2103593__ImageGallery__imag

Invece neomamma Lena è bella e basta :wub: E merita più voti.

cersei_geeksandcleats.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 21:09

Al mio paese si dice ZOMPI CHI PUÒ ....e a 18 anni con un ruolo ridicolo e mal costruito,l'importante e' farsi notare

La stessa Dany nella prima stagione non e' che fosse sempre vestitissima

Diamo a Cesare....

bQ7ab7S.png;

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 21:16

Miei lord, non perdete la retta via e votate la regina delle regine, la nostra Lena ;)

tumblr_mlkrqnVdJo1s3b1ayo1_250.png

Divina :wub:

E da oggi è sempre più MILF, c'è da creare il #TeamMILF anche qua a quanto pare :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 21:20

Dany non era vestitissima, ma era una gran f**a a prescindere da quello. Se proprio dobbiamo dare merito allora a vincere dovrebbe essere le tette di Tyene, non Tyene stessa. Detto ciò sono una gran fan delle bocce, ma qui si sta trasformando in una questione di principio xD

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 21:21

Intanto Lena offre VINOH rosso di Dorne a tutti (e soli quelli che la votano ;) )

^_^ ^_^ ^_^

Brindate a Lena! due volte mamma e bellissima!

64YC8tG.png

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 22:44

É un testa a testa tra Melisandre e Tyene...per non far vincere la Serpe sposto il mio voto da Sansa a Melisandre :)

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 22:54

Nooo, come puoi tradire la dolce Sansa con una megera come quella ?!

Devi votare spinto dal cuore non dal cervello..

64YC8tG.png

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 23:04

Ser, pur di non vedere trionfare Tyene sono costretto, con poca riluttanza, a votare Melisandre :)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE