Forse cadrete ma non e' questo il giorno,ne' lo saranno i mesi a seguire...
Spero che il dio illuminara' i ciechi aprendogli anche il terzo occhio..
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io non l'ho votata, ma sinceramente la trovo molto sensuale, ha un viso particolare e degli occhi stupendi http://images6.fanpop.com/image/photos/37700000/Charlotte-Hope-charlotte-hope-37730859-1024-1543.jpgScusate ma ho dato uno sguardo ai voti
Come di fa a dare la patente di gnocca a Myranda ?Mah.....
La vedo assai più gnocca di Tyene, ma non ci vuole molto
Non e' buona neanche per fare il brodo...si dice dalle mie parti :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Credo che la maggior parte delle donne qui sulla Barriera potrebbe dire lo stesso della Serpe che vi ostinate a difendere ;)
Io non difendo le serpi,io proteggo dai maltrattamenti acritici Tyene,mi pare che si tratti di altro :)
;
Allora potrai ben capirmi quando io difendo Myranda! :3
Credo che la maggior parte delle donne qui sulla Barriera potrebbe dire lo stesso della Serpe che vi ostinate a difendere ;)
Noi difendiamo la nostra preferita. Voi dovreste fare altrettanto ma sembra che attaccare la nostra sia più importante.
Tu sei una giovane figlia dell'estate(in questo forum almeno) e non puoi sapere che alla lunga il remare contro non paga
Ma infatti io ho votato Cersei perché è la regina delle gnocche *.* per ora nella lotta Tyene-Melisandre ci entro poco, ma ognuno difende chi vuole :'D
Soprattutto che vinca la gnocca migliore
Nonostante altri atti di tradimento la nostra Musa continua la sua lenta marcia e si riporta in zona pericolosa per la prima!!
Senza l'accanimento contro di lei ora volerebbe verso la meritatissima vittoria!!
Ma sarebbe stata fin troppo scontata, meglio la lotta!! Tanti nemici tanto onore!! VAI TYENE!!
Soprattutto che vinca la gnocca migliore
Allora cambia voto, vota Tyene e contribuisci alla vittoria della gnocca migliore!! :)
Mi dispiace, mio lord, ma la mia fedeltà è solo verso Lena ❤
E allora sii fedele fino alla fine milady ;)
E allora sii fedele fino alla fine milady ;)
Ricorda, mia lady, a quanti voti Carice ha rubato a Lena
Esigi vendetta!!
Non e' buona neanche per fare il brodo...si dice dalle mie parti :)
Mah, io la trovo davvero molto carina. Non tanto di fisico perchè non lo trovo molto sensuale (ad eccezione di una parte fondamentale, ovviamente... ma non per questo la erigerei a Gnocca Migliore con sfidanti come Carice e Lena al varco ) però complessivamente ha un viso interessante!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“