Chi Septa Unella?
Già fatto xD
Chi Septa Unella?
Già fatto xD
No Lena :)
Chi Septa Unella?
Già fatto xD
Pentiti !!!!!Sei ancora in tempo!E scritto nel tuo Karma che voterai per Tyene la gnocca più gocca che ci sia nei 7 regni
Oltretutto a diferenza della monaca folle e della regina Lannister non è ipocrita,ho reso l'idea?Non ti piacciono le gnocche sfacciate?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Con rammarico ho cancellato il voto a Karsi, ma almeno ho potuto votare la meravigliosa Mel
e contrastare l'avanzata di Tyene ;)
Benfatto :) Sono sicuro che altrE seguiranno il tuo esempio.
Ma non ci arrenderemo maii!!
Con rammarico ho cancellato il voto a Karsi, ma almeno ho potuto votare la meravigliosa Mel
e contrastare l'avanzata di Tyene ;)
Una brutta pagina nella storia dello Gnocca Contest...davvero brutta
Una brutta pagina nella storia dello Gnocca Contest...davvero brutta
Benfatto :) Sono sicuro che altrE seguiranno il tuo esempio.
Ma non ci arrenderemo maii!!
Ma io in fondo l'ho fatto anche per Tyene...Che soddisfazione ne trarrebbe a vincere troppo facilmente?
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Non possiamo farci niente brav'uomo. Le intenditrici come Ice&fire, Quinn e Ichikyo sono rimaste in poche :)
Ma noi andiamo avanti
Ho espiato, e da Lena son tornato.
Semplicemente più bella di tutte.
Semplicemente più brava di tutte.
Semplicemente più forte di tutte.
Semplicemente più matta di tutte.
Non gli manca niente!
Lena Headey nasce il 3 ottobre 1973 nelle Isole Bermude!(in un autentico simbolo di caos e tragedia, è nato un fiore!)
Ha dichiarato in un'intervista di soffrire dall'età di quindici anni di depressione!(ecco perché...) ma di non usare farmaci, per non diventare dipendente(che carattere!).
Ha praticato per molti anni la boxe(eh occhio! OCCHIO!)
che donna! La regina di Sparta!
(Doppio post dovuto... scusate) :)
Intanto a Lena è nata anche la figlioletta! Chissà se diventerà gnocca come lei!
Dai che a Lena mancano solo due voti per raggiungere Tyene! Il secondo (o primo?) posto non è più solo un sogno
Sua grazia io credo che quando si decide qualcosa,sia pure un sostegno alla gnocca,bisognerebbe conoscere in partenza l'etimologia della parola istessaNon possiamo farci niente brav'uomo. Le intenditrici come Ice&fire, Quinn e Ichikyo sono rimaste in poche :)
Ma noi andiamo avanti
Nello specifico ne riporto il significato
http://chesignifica.net/significato-gnocca/
Bisogna ragionare su questo perché le parole sono importanti e non sono palombelle,meno che mai rosse
Se qualche votante ,anche in essere,legge quello che e' scritto nel link,capirà che per definizione l'unica vera gnocca e' Tyene,c'e poco da fare
Io credo che per la splendida Lena ,grande leonessa Lannister,anche se di poca lungimiranza politica,questo termine sia riduttivo se non chiaramente offensivo
E ricordo che in questo topic non si sancisce la bravura attoriale,ma altro di molto specifico
Ancora Melisandre: bella e' bella oltretutto ama mostrarsi eccome,ma nello specifico un match tette contro tette e' vinto da Tyene,che peraltro e' molto piu' fresca e promette bene,inoltre ha la giusta sfacciataggine per farsi notare tra le serpi o se si preferisce le bisce
Il resto non e' all'altezza,ergo razionalmente l'unica vera gnocca e' Tyene
E poi dame e messeri della barriera,ci vogliamo pure mettere un poco di bieco e becero campanilismo? ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Con immenso dispiacere cancello il mio voto a Tyene, ma ho realizzato che non mi piace più di tanto.
Ora sono indeciso tra Cersei e Sansa, mi prenderò qualche giorno per pensarci meglio.
Mettiamo un attimo da parte Lena e Carice.
Forse parlo spinta da "ignoranza" tipicamente femminile, ma quindi lei https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/e2/67/16e2676dcc23cc94537c0760bff6237e.jpg dovrebbe essere più gnocca di lei http://zntent.com/wp-content/uploads/2015/02/Rosie-Huntington-hair-photos-01.jpg solo perché è più piccola e con lei si "tralasciano i lineamenti del viso"?
Cioè in pratica, a parità di fisici, è più gnocca quella che di viso è più bruttina?
Non è per fare l'antipatica, solo curiosità ;)
Beh io la trovo molto piu' Hot della seconda che e' bellezza stereotipata e forse pure rifatta, anzi con le solite labbra rifatte a canotto il che mi fa pensare che pure gli zigomi alti...chissà
Tyene e' molto carina,fresca e NATURALE
;