Sarò io che sono strana allora... ;)
Ieri durante una cena, parlando di Tyene, la ragazza ha riscosso i consensi di tutti (tranne uno, l'eccezione che conferma la regola)...meno male, un po' di giustizia al di fuori di questo topic carico di accanimento anti-Gnocca!!
PS: A me la Huntngton in quella foto (e in passerella) non piace, troppo finta...molto molto molto meglio più naturale come in Mad Max!!
Prima si dice che Tyene è gnocca.
Poi che è fresca, giovane e naturale.
Ma non è esattamente la stessa cosa!
... E poi... non voglio gufare ma, se non si fosse spogliata, chi l'avrebbe mai notata così tanto?
Se ritenete che nel fattore "gnocca" conti solo il fisico è ok, ma dai, di viso è solo carina, normalissima :)
E' la normalità apparente esaltata dall'eccellenza nascosta!! La GNOCCA!! xD
Non capisco,per te Corvina,la gnocca deve essere rifatta,scostante,astratta?
Tyene e' molto carina e la foto che hai postato lo evidenzia a tutto tondo
E' genuina,solare,calda e anche vestita si vede che ha delle tette notevoli
Che poi abbia fatto colpo in un certo modo non vuol dire,tante ragazze si sono spogliate in Got,anche più di lei,ma lei ha fatto colpo ed un motivo vi sarà ...posso dire che e' una ragazza anche piccante?MIca come la pseudobonazza che hai postato,per me ovvio :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A me di Rosie non importa proprio niente, non è la mia attrice preferita ma la reputo una bellissima ragazza. Chissene se magari è rifatta, non è trasfigurata come Megan Fox! (a parte che non mi pare tu abbia le prove obiettive per affermare sia rifatta)
... E comunque per essere al primo posto di parecchie classifiche sulle donne più sexy del 2015 non sarà solo una pseudo bonazza rifatta...
Ah e, per la cronaca, non ho mai detto che per essere gnocca si debba essere rifatta.
Se poi a te e a mille altri utenti piace Rosabel mi va benissimo, ma non è che allora chiunque non sia lei non è gnocca. E, soprattutto, l'essere un po' più sofisticata non implica per forza l'essere vecchie o rifatte.
Per l'ultima volta: capisco che Tyene possa piacere :) ma non e di certo la più gnocca del mondo!
Ps: mi sono appena accorta di aver ripetuto la parola "rifatta" per circa millecinquecento volte.
ma non e di certo la più gnocca del mondo!
Ci basta che sia la più gnocca di Got5 :)
PS: Megan prima di rifarsi era la cosa più bella vista sul globo terracqueo...
Tyene non è gnocca, è provocante e arrapante in quelle tot scene, stop. Gliene diamo atto tutti quanti, per carità.
La gnocca vera invece è sempre lei, Melissa *_*
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
E' la normalità apparente esaltata dall'eccellenza nascosta!! La GNOCCA!! xD
Wow...vedete quanto può ispirare la divina??
Ispirare espiare, ispirare espiare, su, ritmo! XD
ma una volta tanto un bel respiro profondo no?
Ne me quitte pas caricaturata da Proietti è il massimo direi,ben venga
Ciò premesso un poco di aria nuova no?
PER RESPIRARE MEGLIO ,NO PERCHE' IO MI INSPIRO COL RESPIRO ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ben detto, un po' di aria nuova.. e Melisandre ha già vinto il contest due anni fa.. quindi suvvia, votate chiunque tranne che lei ;)
Ben detto, un po' di aria nuova.. e Melisandre ha già vinto il contest due anni fa.. quindi suvvia, votate chiunque tranne che lei ;)
Parole sagge!! Ma torna sui tuoi passi...
Solo Tyene può portare giustizia, anche per Sanse e Lena che sono state sacrificate di fronte a Carice allo stesso modo della piccola Shireen!!
Scusate ma ho dato uno sguardo ai voti
Come di fa a dare la patente di gnocca a Myranda ?Mah.....
;
Scusate ma ho dato uno sguardo ai voti
Come di fa a dare la patente di gnocca a Myranda ?Mah.....
Uomini coraggiosi..perché non si piegano al potere di R'llor. :)
Spero che vedendoci cadere come mosche provino pietà per noi pochi ma buoni