ho cambiato il mio voto che era per Mel. Parlando di sensualità rimane la mia preferita, andando sulla bellezza, oggi mi ispira di più un'altra
Come d'accordo avrai Harrenhal.
Bravo..bravo
E' sempre bello vedere la saggezza degli uomini!!
Allora io voterei lei: (http://kingoftheflatscreen.com/wp-content/uploads/2015/05/charlotte-hope-incarnera-le-personnage-de.jpg)
O al massimo Lena (bellissima anche con i capelli tagliati) o Natalie.
Però considerando la frase : La gnocca si determina " tralasciando non solo il carattere ma anche spesso e volentieri i lineamenti del viso.", e considerato che Carice/Melisandre ha già vinto un contest, l'unica che risponde alla definizione é Tyene, la rivelazione della stagione. Il mio voto quindi va a lei :)
Ed è così che Gollum ottenne un anello tutto suo..made in Gondor.
Hai fatto la scelta giusta buon ..coso xD
Quante soddisfazioni mi date..c'è speranza per gli uomini 😢
Aggancio!! Questo giorno sarà ricordato!!
Ma non ci accontentiamo...dai O Nostra Musa!!
Ma qualcuno corregga il nome di Carice, non mi ero accorta fosse scritto sbagliato
Hah, mi ero perso questa pugna.
E allora, nonostante il fatto che mi piacciano MOLTO di più di entrambe le "finaliste" sia Myranda sia Karsi, cambio il mio voto da quest'ultima alla Serpe.
Devo giustificare la mera difera del diritto di autodeterminazione Maschile? o di tettedeterminazione, è uguale. No! È una questione di principio!
La verità è che ognuno puo basarsi sia sulle attrici che sui personaggi... Io mi baso su come appaiono nella serie, cioè sui personaggi e non sulle attrici. E basandomi sui personaggi, Tyene vince su Melisandre, nonostante non possa negare che Carice vinca su Rosabell...
Quante soddisfazioni mi danno i miei confratelli..sono commosso
Coraggio uomini!!! La speranza divampa..
Da quanto eravate concentrate ad andare contro la Nostra Musa, nemmeno vi siete accorte di chi stavate votando...
CaricA Van Houten, eccola!!
Dei miei, tipo la madre di Milhouse versione adolescente ahahah ;)
Bene, ora ridacci la nostra Carice!
Dei miei, tipo la madre di Milhouse versione adolescente ahahah ;)
Il cognome è quello...coincidenze? Io non credo!!
Carice è la sorella perduta di Milhouse... Era troppo bella per essere figlia legittima e hanno pensato di allontanarla mandandola a Westeros...
E' merito della collana che la trasforma...se si rompesse sappiamo tutti che l'essenza Van Houten uscirebbe fuori!!
Troppe chiacchiere!
Uomini, possibile che dobbiamo insegnarvi tutto noi??
E qui è divina
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“