Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 22:25

Come personaggio hack ha ragionissima, qua però si ragiona sulla gnoccaggine delle attrici che lo impersonano però, non mischiamo le carte eh!

Carice Van Houten ha dei lineamenti davvero peculiari, personalmente mi fa impazzire

968full_carice_van_houten.jpg

carice_van_houten_montblanc_signature_in

carice_van_houten_premiere_valkyrie_01.j

Cioè boh io capirei se se la dovesse giocare con Lena o Sophie, ma con una sciacquetta qualunque che ha fatto solo due moine MADDAI SU SIAMO SERI

:P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 23:14

http://images.mstarz.com/data/images/full/24781/lena-headey-and-pedro-pascal.jpg

A me piace molto codesta donna... :D

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 1:11

:sbav: :sbav: :sbav: ..maledetto sterminatore di gemelle!! :angry:

Venderemo cara la pelle vero uomini??..UOMINI!! :shock:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 2:04

Va dato merito a Carice dai... è un avversaria quasi degna di Tyene!!

Se fosse il concorso per "la più sexy" potrebbe quasi impensierirla...ma LA GNOCCA è una sola!! :wub:

Vai O Nostra Musa, è rimasta solo una rivale!!

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:11

Lochlann, sei un'oasi di ragionevolezza in un deserto di annebbiamento mentale tettifero :D grazie a te ho ancora fiducia nel genere maschile!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:38

Mi sa che Lochlann è più furbo di tutti... Come sharingan. Chapeau :salta:

Gli altri non capiscono la strategia delle loro grandi menti, peccato... Si fanno influenzare (comandare) da qualcuno in particolare :stralol: Eppure, oltre ad esser sinceri (perché tutti concordano che Tyene in confronto alle altre è pari a 0 XD), ne guadagnerebbero e basta... Così si fa, vi vogliamo scaltri e maturi :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:58

Io non capisco perché così tanta gente vota Carica/Melisandre, non ha niente di straordinario..

Se vi piacciono le rosse, votate Sophie che è molto più bella

I capelli di Sophie :wub:

Io penso semplicemente che Carice oltre ad essere oggettivamente bellissima, sia una di quelle che è più o meno alla pari tra set e fuori dal set.

Sophie come Sansa, in questa stagione soprattutto, non è straordinariamente bella come fuori.

Idem Emilia che è molto più bella in versione Emilia ecc.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 11:41
Lochlann, sei un'oasi di ragionevolezza in un deserto di annebbiamento mentale tettifero :D grazie a te ho ancora fiducia nel genere maschile!

Addirittura !!!!! uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :)

Abbiate fiducia dei "tettiferi" date retta a me so semplici uno massimo due neuroni di quelli furbi dovete preoccuparvi perchè vi infinocchiano spesso :) :)

vi vogliamo scaltri e maturi :figo:

Qua c'è da scrivere un dizionario !!

diciamo "scaltri e maturi" a corrente alternata va ..... e siete troppo intelligenti per spiegarvi il perchè :)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 11:47

mi ricorda una battuta di Big Bang Theory ... non so quanti di voi lo seguono

Howard alla moglie Bernadette "lo so, me lo stavi dicendo ... ma poi hai tolto il reggiseno e non ho sentito più niente !"

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 11:55

Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.notiziarioitaliano.it/foto/2014/08/01/18/Rosabell_Laurenti_Sellers_un_italiana_sul__Trono__1406910018978 che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)

Davvero c'è qualcuno che ha qualche dubbio che Carice sia la più gnocca, con una rivale come Rosabell (e non una Lena o Emilia o Sophie)? Come direbbe totò TOTO-piacere_modificato3-160x160.jpg

:D

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 12:01

Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/08/01/165641845-6ecf9c84-a89d-46a4-9184-b8e13d06fe16.jpg che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)

Davvero c'è qualcuno che ha qualche dubbio che Carice sia la più gnocca, con una rivale come Rosabell (e non una Lena o Emilia o Sophie)? Come direbbe totò TOTO-piacere_modificato3-160x160.jpg

Gomblottoooooooooooooooooooooooooo !!!!! :) :)

l'immagine di Rosabelle non si carica ..........Chi ho stato a fare cuesto ??? spacco botilia amazzo familia ...

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 12:12

Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/08/01/165641845-6ecf9c84-a89d-46a4-9184-b8e13d06fe16.jpg che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)

Gomblottoooooooooooooooooooooooooo !!!!! :) :)

l'immagine di Rosabelle non si carica ..........Chi ho stato a fare cuesto ??? spacco botilia amazzo familia ...

Immagine sostituita, anche se preferivo la prima :D

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 12:15

Avrei voluto votare l'attrice di karsi (non so voi, ma mi ha arr***to più lei in quei 15 minuti vestita dalla testa ai piedi di informe pellicce che tutta la passata di tette e chiappe che ci han propinato per 5 stagioni), però in termini di pura bellezza la Van Houten non ha rivali, quindi vada per la rossa!

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 12:40

L'obiettivo è far votare Carice anche da Albert e Elessar entro la fine dell'anno

:P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 13:17

Ma noi la voteremo..entro la fine dell'anno 2016..nella prossima edizione.

In questa invece porteremo alla vittoria le gemelle..una ciascuno.. :figo:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE