Come personaggio hack ha ragionissima, qua però si ragiona sulla gnoccaggine delle attrici che lo impersonano però, non mischiamo le carte eh!
Carice Van Houten ha dei lineamenti davvero peculiari, personalmente mi fa impazzire
Cioè boh io capirei se se la dovesse giocare con Lena o Sophie, ma con una sciacquetta qualunque che ha fatto solo due moine MADDAI SU SIAMO SERI
:P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
http://images.mstarz.com/data/images/full/24781/lena-headey-and-pedro-pascal.jpg
A me piace molto codesta donna...
..maledetto sterminatore di gemelle!!
Venderemo cara la pelle vero uomini??..UOMINI!!
Va dato merito a Carice dai... è un avversaria quasi degna di Tyene!!
Se fosse il concorso per "la più sexy" potrebbe quasi impensierirla...ma LA GNOCCA è una sola!!
Vai O Nostra Musa, è rimasta solo una rivale!!
Lochlann, sei un'oasi di ragionevolezza in un deserto di annebbiamento mentale tettifero grazie a te ho ancora fiducia nel genere maschile!
Mi sa che Lochlann è più furbo di tutti... Come sharingan. Chapeau
Gli altri non capiscono la strategia delle loro grandi menti, peccato... Si fanno influenzare (comandare) da qualcuno in particolare Eppure, oltre ad esser sinceri (perché tutti concordano che Tyene in confronto alle altre è pari a 0 XD), ne guadagnerebbero e basta... Così si fa, vi vogliamo scaltri e maturi
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io non capisco perché così tanta gente vota Carica/Melisandre, non ha niente di straordinario..
Se vi piacciono le rosse, votate Sophie che è molto più bella
I capelli di Sophie
Io penso semplicemente che Carice oltre ad essere oggettivamente bellissima, sia una di quelle che è più o meno alla pari tra set e fuori dal set.
Sophie come Sansa, in questa stagione soprattutto, non è straordinariamente bella come fuori.
Idem Emilia che è molto più bella in versione Emilia ecc.
Lochlann, sei un'oasi di ragionevolezza in un deserto di annebbiamento mentale tettifero grazie a te ho ancora fiducia nel genere maschile!
Addirittura !!!!! uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :)
Abbiate fiducia dei "tettiferi" date retta a me so semplici uno massimo due neuroni di quelli furbi dovete preoccuparvi perchè vi infinocchiano spesso :) :)
vi vogliamo scaltri e maturi
Qua c'è da scrivere un dizionario !!
diciamo "scaltri e maturi" a corrente alternata va ..... e siete troppo intelligenti per spiegarvi il perchè :)
mi ricorda una battuta di Big Bang Theory ... non so quanti di voi lo seguono
Howard alla moglie Bernadette "lo so, me lo stavi dicendo ... ma poi hai tolto il reggiseno e non ho sentito più niente !"
Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.notiziarioitaliano.it/foto/2014/08/01/18/Rosabell_Laurenti_Sellers_un_italiana_sul__Trono__1406910018978 che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)
Davvero c'è qualcuno che ha qualche dubbio che Carice sia la più gnocca, con una rivale come Rosabell (e non una Lena o Emilia o Sophie)? Come direbbe totò
Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/08/01/165641845-6ecf9c84-a89d-46a4-9184-b8e13d06fe16.jpg che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)
Davvero c'è qualcuno che ha qualche dubbio che Carice sia la più gnocca, con una rivale come Rosabell (e non una Lena o Emilia o Sophie)? Come direbbe totò
Gomblottoooooooooooooooooooooooooo !!!!! :) :)
l'immagine di Rosabelle non si carica ..........Chi ho stato a fare cuesto ??? spacco botilia amazzo familia ...
Ma la lotta continuerà fino all'esito del sondaggio? xD Comunque stiamo davvero mettendo a confronto la gnoccaggine di lei http://www.fansshare.com/photos/caricevanhouten/carice-van-houten-ovv-janey-van-ierland-melisandre-1738575131.jpg con lei http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/08/01/165641845-6ecf9c84-a89d-46a4-9184-b8e13d06fe16.jpg che al massimo posso definire carina? (e per giustizia ho cercato una foto in cui, pur non vedendosi le due maggiori ragioni per cui è più votata, Rosabell ci facesse una bella figura)
Gomblottoooooooooooooooooooooooooo !!!!! :) :)
l'immagine di Rosabelle non si carica ..........Chi ho stato a fare cuesto ??? spacco botilia amazzo familia ...
Immagine sostituita, anche se preferivo la prima
Avrei voluto votare l'attrice di karsi (non so voi, ma mi ha arr***to più lei in quei 15 minuti vestita dalla testa ai piedi di informe pellicce che tutta la passata di tette e chiappe che ci han propinato per 5 stagioni), però in termini di pura bellezza la Van Houten non ha rivali, quindi vada per la rossa!
L'obiettivo è far votare Carice anche da Albert e Elessar entro la fine dell'anno
:P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ma noi la voteremo..entro la fine dell'anno 2016..nella prossima edizione.
In questa invece porteremo alla vittoria le gemelle..una ciascuno..