Ma come?
Tutto un discorso sui gusti giusti e sulle prese di posizioni forzate sbagliate...
E poi pronta a votare contro Tyene?
Ma ragazze!
Votate almeno Lena che poi ovviamente cambio
ma non quella labbrucciosa di Melisandra!
Beh io ho esposto una tesi, per spiegare il cosiddetto accanimento che pero' non e' unilaterale ,godiamoci comunque la battaglia :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io il mio voto vorrei tenerlo per Sansa :) Infatti, spero che Lena o Carice si arrangino da sole :) Però, alla fine della fiera, preferirei che il titolo andasse a Carice, che sono stata tentata di votare, oppure a Lena, invece che a Tyene.
L'unica cosa sicura nella vita è il mio voto al Contest dello Gnocco
Un voto a Melisandre è un assenso al rogo della povera piccola Shireen!!!
Idem con patata per il voto dato a Stannis!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Però perché dovrei dire che 'oggettivamente' lei è più bella, se non lo penso?
Il mio voto se lo tiene la bella Sophie, e mi piacerebbe mantenerlo per lei, se poi verso la fine del contest ci fosse proprio un testa a testa Tyene/Carice o Tyene/Lena, e il mio voticino potesse 'aiutare' Carice o Lena -che idealmente avevo messo come seconda e terza e trovo molto belle- potrei considerare di cambiarlo.
Peace and love ;)
Nessuno sta dicendo cosa dovresti dire e votare ..anzi sono le donne che in questo senso stanno pigiando sull'acceleratore. Noi apriamo le porte, parcheggiamo le supercar e serviamo da bere..
Punto secondo: ed è qui che salta all'occhio l'ingiustizia che tutte voi state perpetrando. Tu hai scelto la tua preferita->>la tua preferita non sta primeggiando-->cambi voto per boicottare Tyene-->>grandissimo torto a chi si impegna fin dall'inizio per Tyene.
Tant'è vero che :
Ma come?
Tutto un discorso sui gusti giusti e sulle prese di posizioni forzate sbagliate...
E poi pronta a votare contro Tyene?
Ma ragazze!
Beh e' lo stesso che stanno facendo con Kit...preferiscono votare gli smandrippati....
;
Quello che ho scritto prima era in risposta ad Iceandfire che diceva che oggettivamente Tyene era la migliore. Io intendevo spiegare, nel mio post, che per me non era così e che non capivo perché avrei dovuto considerarla oggettivamente migliore. Poi lei ha risposto dicendo che stava esprimendo una sua teoria/opinione. Solo che io l'avevo letto come un 'è oggettivamente la più bella non capisco come possiate votare le altre', male interpretando il suo messaggio!
Intanto il voto non l'ho mica cambiato :) Ho detto 'potrei in futuro forse pensare di cambiarlo se quella situazione dovesse capitare'. Il che era in via ipotetica! E lo farei perché comunque le trovo molto belle e più belle di Tyene, specialmente Carice, infatti nel primo post che ho scritto in questa discussione ho detto che era stato difficile decidere tra lei e Carice, onestamente. E' stato difficile scegliere fra loro perché non ho una super-preferita (per l'estetica, di personaggio mi piace Sansa, ma qui non conta). Pur di non essere tacciata di disonestà (perché io sono un tipo alla Ned, il che mi costerà caro nella vita), faccio così: il voto a Sophie non lo cambio!
p.s. io non sto affatto votando Stephen per boicottare Kit, scusami... Kit ho sempre detto che esteticamente non mi piace, e Stannis invece sì...
Era anche per quello che prima avevo votato Cersei... Ma dopotutto qui si vota la bellezza, non il personaggio. Carice è obiettivamente una bellissima donna, apparentemente anche molto simpatica :)Un voto a Melisandre è un assenso al rogo della povera piccola Shireen!!!
cambi voto per boicottare Tyene-->>grandissimo torto a chi si impegna fin dall'inizio per Tyene.
C'è anche il risvolto positivo, che stanno cadendo tutte, una ad una...è rimasta solo Carice ormai!!
L'accanimento contro Tyene si trasforma in uno contro i capelli di Sansa, contro quella Marg che l'anno scorso era l'anti lato B di Missandei, contro Missandei stessa, contro la cara Emilia, e ormai anche contro la nostra Lena...
Quello che ho scritto prima era in risposta ad Iceandfire che diceva che oggettivamente Tyene era la migliore. Io intendevo spiegare, nel mio post, che per me non era così e che non capivo perché avrei dovuto considerarla oggettivamente migliore. Poi lei ha risposto dicendo che stava esprimendo una sua teoria/opinione. Solo che io l'avevo letto come un 'è oggettivamente la più bella non capisco come possiate votare le altre', male interpretando il suo messaggio!
Intanto il voto non l'ho mica cambiato :) Ho detto 'potrei in futuro forse pensare di cambiarlo se quella situazione dovesse capitare'. Il che era in via ipotetica! E lo farei perché comunque le trovo molto belle e più belle di Tyene, specialmente Carice, infatti nel primo post che ho scritto in questa discussione ho detto che era stato difficile decidere tra lei e Carice, onestamente. E' stato difficile scegliere fra loro perché non ho una super-preferita (per l'estetica, di personaggio mi piace Sansa, ma qui non conta). Pur di non essere tacciata di disonestà (perché io sono un tipo alla Ned, il che mi costerà caro nella vita), faccio così: il voto a Sophie non lo cambio!
p.s. io non sto affatto votando Stephen per boicottare Kit, scusami... Kit ho sempre detto che esteticamente non mi piace, e Stannis invece sì...
Il problema è proprio il ragionamento che porta a scrivere la prima frase.
Sulla seconda frase: non mi permetterei mai di tacciare te o chicchessia di disonestà..neanche se vi conoscessi personalmente, per un gioco.
Apprezzo tantissimo la tua decisione, grazie milady
Anzitutto non confondiamo rossi con rosse, Tormund spacca! Melisandre anche... ma non dico che
Io non condanno il cambio voto, giammai! Cambiare idea è una rarità preziosa.
Non capisco i ragionamenti fatti per giustificarsi. XD
E soprattutto non capisco perché Melisandre debba fregare voti a Lena!
Non è giusto!
Io non capisco perché così tanta gente vota Carica/Melisandre, non ha niente di straordinario..
Se vi piacciono le rosse, votate Sophie che è molto più bella
In effetti Sophie poi per i capelli non ha rivali!
Mmm...
Potrei cambiare voto. XD
Io non capisco perché così tanta gente vota Carica/Melisandre, non ha niente di straordinario..
Se vi piacciono le rosse, votate Sophie che è molto più bella
In effetti Melisandre sta rubando voti a Sophie come a tante altre