Entra Registrati
Highway to Hell
E di Elessar
creato il 10 giugno 2015

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 10:48

L'eventuale rilancio non puó avvennire subito ma sono convinto che con qualche acquisto ben mirato si possa arrivare benissimo secondi o terzi; dopo la juve non vedo una squadra che é superiore di molto rispetto alle altre. IMHO :)

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 11:21

Il punto è: alcuni calciatori fanno parte del pacchetto Doyen ergo Martinez viene venduto al Milan da Doyen e dal Porto..il Milan ha Bee e cioè Doyen quindi paghiamo in cash solo la quota del Porto..quel di Doyen viene scalato dal 48% giusto?

Perché in questo caso il Berlusca spende 0, magari pagherà lo stipendio di Ibra :P

Non è una cosa rivolta al Milan nello specifico eh, ma a me ste cose di giocatori in mano a fondi d'investimento e altre robe simili non sono mai piaciute e sono contento che dal prossimo anno la Uefa le abbia proibite. Per non parlare del conflitto di interesse insito nel fatto che chi vende e chi compra sono la stessa società.
EDIT: Ibra pare abbia detto "ciccia".
"Non c'è nulla di vero nelle voci che mi vedrebbero al Milan. Ho un anno di contratto col Psg e voglio rispettarlo. Non credo che andrò via, abbiamo vinto tutto. Non capisco come possano venire fuori certe voci. Da quando ho lasciato il Milan ho parlato con Galliani, ma questo non significa niente. Per me non è importante giocare la Champions, ma giocare in un club che mi piace, e in questo momento gioco in un club che mi piace. E in più gioco anche la Champions"
Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 13:58 Autore

La penso come te jora..anche perché questi fondi..Doyen in particolare "spostano" i proprio assistiti dove conviene(sponsor etc..) quindi cosa gli impedirebbe di rivendere tra qualche anno Jackson Martinez?(nel caso avessero un quota maggiore di quella del Porto..che sarà quella comprata dal Milan)..boh

Su Ibra pare che non vogliano avviare discorsi prima di aver concluso JM e nel frattempo aver completato l'affare con mrBee(8 settimane)

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 16:04

Pare che Ibra abbia declinato l'offerta del Milan,dicendo che ha ancora un anno di contratto col Psg e vuole rispettarlo.Statemo a vedere..

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 1:09 Autore

Sembra che per Martinez sia fatta. Ibra giustamente non si era sbilanciato ma la sensazione è che lo abbia detto in attesa di conferme sul mercato del Milan(vuole vincere e quindi si aspetta di trovare una squadra forte)...ok appena letto ha dato il suo ok(si metteranno d'accordo sull'ingaggio.

Ora resta il psg..la sensazione è che lo lasceranno andare se non a 0 a pochissimo o gli giriamo qualcheduno(Rami). Non che abbiano problemi economici ma lo stipendio di Ibra con la tassazione francese è un bel macigno..liberandosene potranno andare dritti da Lacazette o altri.

Penso che con Ibra partente, Cavani sia destinato a restare.

Sembra vicinissimo anche Kondogbia..si parla di una cifra tra 27-30 mil...anche lui della Doyen-family. :stralol: Sono abbastanza contento per ora..già avere questi 3 pronti per il raduno è un bene. Spero che Galliani si dedichi seriamente alla difesa..uno tra Miranda o Hummels magari..stravedo per il tedesco e potrebbe da solo portare qualche migliaio di tifose allo stadio in tutto il campionato :stralol:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 14:26

Sembra che per ..stravedo per il tedesco e potrebbe da solo portare qualche migliaio di tifose allo stadio in tutto il campionato :stralol:

Uniamo l'utile al dilettevole? :stralol: :stralol:

Che poi.....ok, carino è carino (ho visto tedeschi moooooolto più belli)....ma da qui a pensare che possa portare "torme di fanciulle in estasi" allo stadio :stralol: :stralol:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 14:40 Autore

Signora oscura..non voglio fare nomi ma le garantisco che solo su questo forum ci sono un paio di fanciulle che farebbero carte false per Mats :stralol:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 17:00

Ah...bhe...sai come dicevano i latini, no?

De gustibus non disputandum est! :figo:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 16:36 Autore

Sogno Thiago a parte, voi chi preferiste tra Hummels e Miranda per la difesa? Oppure andreste su qualcun altro..e chi?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 17:25

Primo Thiago, secondo Hummels. In alternativa Godin.

E prenderei Romagnoli anche. Un Top e un italiano giovane.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 19:00

Vabbè dai...per Hummels ci ritornerei pure io allo stadio !

Non sarà bellissimo..e neanche stratosferico come difensore..ma,come dire,è.."tanto"!!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 19:12 Autore

Quanti rossoneri!! :glare: .

Prima lo scudetto.. poi il forum e infine i sette regni :figo:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 20:23

Facciamo prima a prendere il forum che lo scudetto, mi sa. :dart:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 20:39

Io non sono Milanista, ma per Hummels potrei diventare una simpatizzante :D

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 21:15 Autore

Facciamo prima a prendere il forum che lo scudetto, mi sa. :dart:

Abbi fede nel Diavolo :stralol: :stralol:

Ultimo aggiornamento: sembra che sia possibile un ritorno di KP detto Boa in ottica Ibra.

Considerazione personale: beep..beep beep beep :angry: ..se anche tornasse in forma non lo vorrei..non ha voglia di farsi il mazzo a centrocampo e nella trequarti non deve più mettere piede..non nella nostra :angry:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
45 messaggi
A
Ancalagon
43 messaggi
S
sharingan