Non sono contento di questo mercato(aspettando il condor) ma un'ultimissima opportunità a Mario gliela do..a parte sbagliare goal e finire in tribuna cos'altro può fare?? Far spendere soldi inutili al Milan? Fossero miei..
L'unico acquisto da Milan è l'allenatore che ora apprezzo un po di più.
Per il resto aspettiamo :)
PS.:senza dimenticare il fantomatico nuovo stadio che un giorno sì e un giorno no cambia progetto, dimensioni, zona, etc...
A proposito di questo, oggi su SportMediaset hanno dato per abbastanza sicuro l'abbandono del progetto. Il Milan resterà a San Siro.
Adesso chiede all'allenatore un gioco(dopo 2 giornate)perché giustamente ha speso 90 milioni (falsissimo ma comunque..).
Costruiscono da anni le squadre nelle famose cene tra un bicchierozzo e un altro senza tener conto del parere dell'allenatore di turno..oddio un regalino ogni tanto però(matri-allegri,essien-seedorf,menez- Inzaghi, romagnoli-miha)..ok messa così sembra che facciano bene ad ignorare il tecnico..tranne forse per Romagnoli xD.
Il punto è: come fai a pretendere gioco e vittorie da una squadra che ha fatto una stagione ridicola,che è migliorata di poco e solo in attacco?? Dopo due giornate..
Sinisa ha ragione: i veri tifosi dovrebbero fischiare a fine partita.
I presidenti potrebbero aspettare qualche mesetto prima di fischiare?? Sinisa non l'ho messo certo io lì..e nemmeno gli altri tifosi.
Coerenza pls.
Ac Milan. The new Inter
Bene, mercato chiuso! Il milan è riuscito ad investire una cosa come circa 80 milioni sul mercato senza migliorare di una virgola il primo reparto che doveva essere migliorato, quello che di fatto determina il gioco di una squadra: il centrocampo! Che dire? Complimenti!
Devono fare capire a Galliani che é giunto il momento di farsi da parte.
Ho aspettato la fine del mercato e devo dire che i soldi(che a luglio dovevano essere 150 milioni)sono stati spesi abbastanza male e molte scelte fanno discutere,l'unico modo di finire bene era prendere almeno Witsel anche se,in ogni caso,avrei preferito altri giocatori.
Prevedo una stagione come quella dell'anno scorso ma sicuramente si vinceranno più partite con le "piccole" perché in attacco ci sono quei due.Il massimo a cui si puó aspirare con questa squadra é un 5/6 posto.
Da numerosi siti rimbalza la news che la trattativa tra Mr Bee e Mr B. per l'acquisizione del 48% del Milan sia ufficialmente saltata. E adesso? Che prospettive attendono la società rossonera secondo voi? Io la vedo nerissima, se non si trova presto un acquirente/socio.
Penso che ci sia più gente che ha creduto alla befana piuttosto che a Mr. Bee. 480 milioni per meno della metà del Milan non aveva senso per almeno due ragioni. Il Milan oggi non vale 480 mln., e poi chi compra meno della metà è condannato a coprire le perdite senza poter comandare. A me, e non solo a me, è sempre sembrata una montatura....
L'unica speranza concreta è che Silvio ricominci ad aprire il portafoglio, anche se la famiglia sembra contraria....
Volevo dedicare un pensiero alla scomparsa di Cesare Maldini, calciatore e uomo come pochi ce ne sono ancora. Un altro pezzo di grande Milan se ne va, che tristezza .
Sì, davvero un grande uomo prima che grande calciatore. RIP Cesare.
Un campione, dentro e fuori dal campo.
Lapadula già preso, Kevin Lasagna quasi, Uallarito Sosa molto vicino. Beh che dire.... il nuovo Milan cinese (sembra che tutta questa faccenda non sia un'altra presa in giro) sembra fortemente deciso... a lottare per non retrocedere
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E Bacca va al West Ham con molta probabilità....
Io Lapadula non lo sottovaluterei. Certo se la prospettiva è quella di tornare subito competitivi è un colpo ridicolo, ma mio modesto parere il Milan sono troppi anni che spreca tempo e denaro in tentativi falliti di saltare il burrone con un unico salto.
Meglio a sto punto turarsi il naso, accettare di scendere nel fosso è poi con pazienza risalire dall'altro lato.
Che tradotto vuol dire fare almeno una stagione senza avere nessun altro obiettivo che non sia la salda costruzione di un identità di gioco e di squadra
Non si ricostruisce con un parametro zero di 29anni argentino che non sa cosa sia il calcio Europeo e con il capocannoniere della Serie B. A maggior ragione se poi si va su Lasagna, Pavoletti, Sosa e nomi del genere, cedendo poi il tuo miglior finalizzatore. Lasciando anche il centrocampo sguarnito e con uomini che con il gioco di Montella non hanno nulla a che vedere. Intanto Galliani ottiene l'ennesima figura barbina facendosi ampiamente fotografare per poi tornare a mani vuote dalla Croazia.
Sono abbastanza scettico su questa presunta cessione, fatta esclusivamente di rinvii e che rinnova quasi quanto visto lo scorso anno con l'allora Mr.Bee, ora spuntato nuovamente.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Almeno stavolta a Galliani l'hanno fotografato di nascosto e non come ai tempi di Tevez.
Comunque fanno capire che se non si chiude coi cinesi non si fa niente, io non so più che pensare visto che ogni 6 mesi ci sono gli stessi discorsi.
Spero che questa sia la volta buona, l'allenatore mi piace ma ci vogliono giocatori e un progetto dietro se si vuole tornare a far bene.