Ora non conosco le cifre ma Ibra si può scordare lo stipendio da Psg.
Carne fresca..sono d'accordo se mi trovate dei giovani forti quanto Ibra ma soprattutto capaci di scuotere uno a uno i compagni laddove manchino di voglia e impegno.
Due anni di Ibra io li vorrei..il tempo di mettere su e costruire una squadra da Milan..anche Mihajlovic disse che non sarebbe mai venuto da noi...le parole contano poco..Balotelli venne definito mela marcia e non fece una piega, venne al Milan per convenienza..Il Milan prenderà Ibra per convenienza.
Per questo Milan qui ci vogliono uomini come Ibra, Mihalovic(o meglio ancora Conte). Per il Milan di anni fa no.
Io non lo prenderei Ibra, ma non lo avrei preso nemmeno la prima volta. Poi se arriva, oggi come allora Benvenuto.
Il Leader che vorrei? Thiago Silva senza dubbio, ma so che è quasi impossibile.
Intanto Jackson Martinez sembra aver trovato un accordo, mentre il Porto per ora chiede l'intera clausola.
Ma secondo voi, l'allenatore più papabile per il Milan, chi potrebbe essere?......realisticamente parlando......
Mi pare che Mihajlovic sia certo al 99,99%.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Utopisticamente il meglio sarebbe Klopp, ma realisticamente Mihajlović va bene, se la rosa viene POTATA e poi rafforzata.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Hai proprio ragione Lochlann, Klopp è il mio sogno da tanti anni. Credo sia uno degli allenatori più propositivi degli utlimi anni, uno che riesce a dare un gioco alle sue squadre.
Anche a me sarebbe piaciuto Klopp,peró di Mihajlovic mi piace il modo in cui allena.
Se si deve dare una svolta anche nello spogliatoio é lui l'uomo giusto,un sergente di ferro.
Il primo giorno alla samp Eto'o arrivó in ritardo,e credo che da quel momento in poi non l'abbia piú fatto xD
Sul fronte mercato Kondombia e Martinez sarbbero ottimi acquisti,per il secondo il prezzo é un pó alto(solo per il fattore etá).Poi bisogna aggiustare la difesa,per me dovrebbero fare quasi piazza pulita e ricostruirla.Ripartite da Hummels o Miranda sarebbe l'ideale.
Comunque speriamo che sia la volta buona per ricostruire questa squadra ed almeno provare ad essere la seconda forza del campionato,perché non ci vuole tanto;basti pensare che la Roma é arrivata seconda giocando male quasi tutta la stagione.
Ancelotti era la primissima scelta, ma ha preferito farsi un anno sabbatico.
A me piace molto Emery, ma si è voluto andare sul sicuro e su qualcuno già abituato al calcio italiano.
Sinisa ha fatto benissimo con Catania e Sampdoria, meno con la Fiorentina. Poi mi sta simpatico, due anni di Inter non sono bastati per farmi cambiare idea xD
Come Lochlann, io spero che la squadra subisca una potata e poi un rinforzo. Urgono difensori di qualità, siamo passati dalla squadra che una ventina d'anni fa forniva la difesa alla Nazionale alla squadra che avrebbe bisogno della difesa della Nazionale, il che è tutto dire.
Io comunque continuo a pensare che nei piani del Milan questo sia ancora un anno di assestamento, di quelli in cui più che risalire si cerca di "fermare la caduta". La vera ricostruzione ci sarà dall'estate prossima, quando per il Milan si libererà uno tra Conte e Ancelotti. Anzi, dovessi scommettere qualcosa scommetterei sul primo, col secondo che va ad allenare la Nazionale.
Si spiegherebbe il perché di(almeno da quello che ho letto) un contratto biennale o al massimo di 1 anno con opzione per il secondo per Miha.
Anche per me questo sarà un anno di preparazione del terreno. Puntare da subito alla qualificazione CL(magari diretta grazie al secondo posto)..poi dipenderà anche dal mercato nostro e delle avversarie.
Dubito che la società voglia strafare in un solo mercato per puntare subito allo scudetto..se le cose vanno male avresti bruciato soldi per niente..quindi meglio step by step..a gennaio valuti a che punto sei e poi la prossima estate completi la rosa con acquisti di qualità su indicazione dell'allenatore.
Se Miha avrà un contratto lungo(almeno biennale), avrà le spalle coperte dalla società e di conseguenza non guarderà in faccia nessuno..ed è quello che dovrebbe fare chiunque con questa rosa.
Dubito che la società voglia strafare in un solo mercato per puntare subito allo scudetto
Se non è strafare prendere Ibra e J. Martinez nella stessa sessione, non so cosa lo sia...
Ibra, Martinez, Kondogba.... con rinforzi del genere il Milan giocherà di certo per il titolo. nell'ultima stagione sarebbero bastati 73 punti, se non sbaglio.
Mi farei però un paio di domandine. Non sembra strano che qualcuno spenda 480 milioni per non comandare? Inoltre chi investe nel calcio ad alto livello in Italia lo ha sempre fatto per farsi conoscere,oppure per pubblicizzare altri prodotti. Se si resta anonimi, pure con la garanzia del fondo d'investimento, qualche domandina me la farei.. E lo dico da Juventino, che per anni ha lasciato il 10% nelle mani di Gheddafi.
Platini ha appena espresso le sue perplessità nei confronti della partecipazione dei fondi alla proprietà delle società, sebbene con l'atletico madrid la cosa ha funzionato bene...
Dubito che la società voglia strafare in un solo mercato per puntare subito allo scudetto
Se non è strafare prendere Ibra e J. Martinez nella stessa sessione, non so cosa lo sia...
xD no vabbé volevo dire che non penso compreranno campioni in difesa e centrocampo fin da subito..Ibra e Martinez sono già una bella botta(sempre se arrivano)
@Road Mi ponevo anch'io la stessa domanda ma sembra che Bee voglia solo guadagnarci rivalutando il Milan e quindi il suo pacchetto da 48% in Asia..magari è un progetto a breve scadenza il suo e rivenderà tra qualche anno..oppure come d'accordo lui e il Berlusca quotano in borsa(HK o Singapore) un 12,5% a testa..e a quel punto niente gli impedisce di comprare quanto quotato dal Berlusca e metterlo in minoranza(volente o nolente)..oppure hanno qualche strano accordo che garantisce qualche vantaggio a Bee in Asia..chi lo sa.
Questi fondi d'investimento sono presenti in Sud-America da tempo. Ora secondo gli accordi quando fanno il mercato il Berlusca ci mette il 52 e Bee il 48 giusto? Bee però è finanziato dal fondo Doyen(che direttamente non può partecipare all'azionariato di una società italiana..nostre leggi) che ha le mani in pasta in altri club quali atletico(che da solo non poteva permettersi Falco dal Porto).
Il punto è: alcuni calciatori fanno parte del pacchetto Doyen ergo Martinez viene venduto al Milan da Doyen e dal Porto..il Milan ha Bee e cioè Doyen quindi paghiamo in cash solo la quota del Porto..quel di Doyen viene scalato dal 48% giusto?
Perché in questo caso il Berlusca spende 0, magari pagherà lo stipendio di Ibra :P
Eventuale OPA sulle restanti azioni del Milan?
Vabbé che anche il Pavia ormai è piena proprietà dei cinesi.....
Ad ogni modo, se l'anno prossimo dovesse essere un'anno di transizione per il Milan, anche solo paragonabile a quello che sta vivendo tuttora la Ferrari, mi accontenterei alla grande!!!!