Sembra che Francis Magee, alias Yoren, abbia interpretato un'antico re degli Umani in Justice League...
L'articolo non lo nomina, ma ad occhio mi sembrava lui, e facendo una capatina sulla pagina imdb di Magee, salta fuori che è proprio lui. Non un granchè, come ruolo, comunque, avrà avuto una manciata di fotogrammi tutti per sè!
Certamente è difficile farsi una idea di una persona in base esclusivamente alla sua immagine pubblica. Ma davvero Emilia Clarke pare la più adorabile delle ragazze.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Enzo Clienti (Yezzan, personaggio creato appositamente per la serie nella stagione 5) interpreta uno degli organizzatori dell'attentato a Reinhard Heydrich ne L'uomo dal cuore di ferro.
Buonasera a tutti! Ho visto a spizzichi e bocconi GoT, ovviamente non ci ho capito niente e così me lo sono rivisto in streaming dall'inizio. Amando il fantasy non mi spiego come ho fatto a non leggere l'opera di Martin e arrivare così pronta alla serie tv. Purtroppo (o per fortuna) la faccenda mi ha preso la mano e sono arrivata a guardare anche un'intera stagione in un solo giorno. Ora mi tocca aspettare aprile x il finale e nel frattempo leggo i libri e il vostro forum che trovo completo e ben fatto e che mi aiuta a capirci un po' di più proprio perché mi mancano i dettagli.
Per quanto riguarda l'argomento, mi è capitato di vedere per l'ennesima volta "L'Ultima Legione" (tratto dal romanzo storico di Valerio Massimo Manfredi) e ho trovato un'infilata di volti noti:
Thomas Brodie-Sangster - (Jojen Reed)
Alexander Siddig - (Doran Martell)
Iain Glein - (Jorah Mormont)
Nonso Anozie - (Xaro Xhoan Daxos)
Owen Teale - (Allliser Thorne)
James Cosmo - (Jeor Mormont)
sto guardando su rai 4 "the last witch hunter" e guardando le prime scene mi sono chiesta se avevano riciclato ambienti, costumi e oggetti di GoT. poi ho visto Rose Leslie..
Ieri sera su la8 hanno dato Casinò Royale, che tra l'altro ho indicato in un altro thread come uno dei miei 10 film preferiti. La cosa assurda è che solo ieri sera ho notato (e sarà la quindicesima volta che rivedo il film) che nel cast c'è il nostro triste e infelice Edmure Tully, che interpreta una specie di tecnico del MI6.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Ieri ne Il nome della rosa su rai1 c'era anche James Cosmo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alfie allen in "john whick" ora su italia1
Storia incredibile, consiglio di leggerla.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
L'ho letto stamattina....caspita! Povera EMilia! C'è da dire che è stata molto, molto fortunata.......
Se ne era parlato già alcuni anni fa. Sul web circolava la voce che fosse stata ricoverata in ospedale per un aneurisma praticamente in fin di vita e che l'avessero ripresa per un pelo. Ora è tutto confermato. Tanti auguri Khaleesi!
ora su rai4 liam cunningham che fa il soldato romano in "centurion" film a metà strada tra "salvate il soldato ryan" e "i guerrieri della notte".
Stavo girovagando sui programmi tv e sono finito su un film norvegese dal titolo l' ultimo re. E' un filmetto ma tra i protagonisti c' era il tormund di got.
https://www.imdb.com/title/tt4738360/?ref_=nv_sr_3?ref_=nv_sr_3
Non li vedo benissimo gli attori di GOT dopo la serie...
Kit Harrington ha recitato in "La mia vita con John Donovan" film che a quanto ho sentito è stato massacrato dalla critica e ha avuto parecchi problemi di produzione.
Idme per Dark Phoenix con la Turner che ha floppato di brutto, e se tanto mi da tanto lo stesso farà New Mutanta con Maisie
Ho sentito pareri poco incoraggianti pure su Domino con Nikolaj e Clarice
Il maestro di GI ,maestro Luwin , in Chernobyl
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.