18 hours fa, ziowalter1973 dice:Anch' io ero convinto che fossero i presentatori della cerimonia. Non ho mai visto una di queste cerimonie ma penso che siano abbastanza noiose. Aggiungendo kit ed emilia come presentatori sarebbe stata terribile..
E perché mai?
Beh.. misurando le qualità narrative dei due nella scena di "sesso selvaggio" nella nave ho immaginato i a presentare i golden globe. Magari sarò stato traviato dai post precedenti..
Anche io non ce li vedo bene a dirigere un evento del genere insieme, per consegnare un premio si..
Nuova serie molto interessante visto l'argomento: Counterpart.
C'è Harry Lloyd (Viserys) e l'ho riconosciuto per la voce e per il suo accento così British. Troppo presto per dire qualcosa dopo un episodio, ma l'argomento dei mondi paralleli può essere intrigante. Da Fringe non s'è visto un granché.
Avvistata Gemma Whelan/Yara nella serie tv "The End of the F***ing World", presente da qualche settimana su Netflix
Visti nella miniserie Mondo senza fine Indira Varma e David Bradley
Inoltre ne I pilastri della Terra c'è il mitico Ian McShane
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ho visto ieri Conleth Hill (Varys) nella serie tv Suits.
Visto Michael McElhatton (Roose Bolton) nel film "La signora dello zoo di Varsavia"
Dai ragazzi siete fuori argomento. Fatela finita. Mi pare che già un moderatore vi abbia avvisato.
L’attor di Stannis (non so il nome) interpretava un personaggio nel film: “L’ora più buia”.
Stephen dillane interpreta il visconte halifax, ministro degli esteri, nell' ora più buia. Interpretazione "rocciosa" stile stannis.
David Bradley, già Walder Frey, interpreta un druido in Britannia.
Sotto tutta quella cipria non l' avrei mai riconosciuto.. Quale druido?
E' il druido che parla con Divis (non penso serva lo spoiler)...
Vabbè.. Ho finito la serie ma ho pure saltato pezzi.. Servirebbe una foto..