Tra l'altro grande interpretazione...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Segnalo Peter Dinklage (Tyrion Lannister) in Cyrano.
Non è decisamente il mio genere,ma per lui farò il sacrificio di vederlo!
E sagnalo anche Charles Dance (Tywin Lannister) nella serie di prossima uscita The Sandman.
Speriamo riescano a rendere giustizia al capolavoro di Gaiman.
Non so se questo è il topic giusto, ma è morto John Stahl, l'attore di Rickard Kaarstark.
Jessica Henwick (Nymeria Sand) interpreta Bugs in Matrix Resurrections.
The Northman, di Robert Eggers, ha imbarcato una buona dose di attori di GoT. Iniziamo con Hafþór Júlíus Björnsson, già Montagna che Cavalca, che ci delizia nel ruolo di un'altro omaccione grande, grosso, violento e poco incline a smettere di menare una volta che ha iniziato. Poi Ian Whyte, anche lui Montagna ed Estraneo, in un ruolo abbastanza anonimo - è un soldato che credo pronunci due parole in due ore, e Kate Dickie, Lysa Tully, altro ruolo molto anonimo, e altro ruolo identico per Ralph "Dagmer Mascella Spezzata" Ineson.
Maisie Williams in un ruolo importante nella serie Pistol (sui Sex Pistols). C'è anche Brodie-Sangster (Jojen).
Rose Leslie protagonista della serie The time traveler's wife.
Anton Lesser sarà un'ufficiale imperdiale in Andor, stando a quanto si vede nel primo trailer...
Il 31/5/2022 at 13:29, Metamorfo ha scritto:Maisie Williams in un ruolo importante nella serie Pistol (sui Sex Pistols).
Curiosità, nell'apertura dell'episodio in cui fa la sua apparizione come personaggio,
la vediamo per 3 minuti col seno oltraggiosamente in bella mostra (il personaggi che interpreta è una provocatrice, icona punk degli anni '70 in Inghilterra).
La scena mi ha fatto ripensare ai tempi in cui ci si era scandalizzati nel vederla nella scena di sesso nei panni di Arya.
Il 31/5/2022 at 13:29, Metamorfo ha scritto:Maisie Williams in un ruolo importante nella serie Pistol (sui Sex Pistols). C'è anche Brodie-Sangster (Jojen).
[...]
dall'8 settembre su Disney+, tutti e 6 gli episodi, sul canale Star
yeeeeee
Il 18/4/2022 at 19:00, Euron Gioiagrigia ha scritto:Jessica Henwick (Nymeria Sand) interpreta Bugs in Matrix Resurrections.
Anche in Obi-Wan Kenobi su Disney+
No. Mi rettifico da solo, è Indira Varma (Ellaria Sand)
Il 1/2/2022 at 18:28, CinicoSenzaNome ha scritto:E sagnalo anche Charles Dance (Tywin Lannister) nella serie di prossima uscita The Sandman.
Speriamo riescano a rendere giustizia al capolavoro di Gaiman.
Ho cominciato a vederlo e ... a me piace moltissimo, per ora.
Charles Dance interpreta un mago che ...
fa di tutto per far tornare dalla morte il figlio maggiore, caduto in battaglia, ma (tanto per fare una cosa nuova) è un padre di meeeeerda nei confronti del figlio minore. Gli viene bene
Charles Dance (Tywin Lannister) compare nella miniserie inglese This England interpretando il giornalista e storico Max Hastings.
Kristofer Hivju (Tormund) in uno spot per il salmone Mowi:
E doppiato sempre da Pino Insegno tra l'altro.