Entra Registrati
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
E di Eddard Stark_
creato il 27 agosto 2012

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 giugno 2019 22:26
53 minutes fa, King Glice dice:

Idme per Dark Phoenix con la Turner che ha floppato di brutto, e se tanto mi da tanto lo stesso farà New Mutanta con Maisie

Peraltro avendo giá preso parte a questo franchise si sono pure tagliate le gambe per la possibilità di ingaggi futuri nel grande circo dei cinecomic Marvel che è un signor trampolino di lancio.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 giugno 2019 23:09
42 minutes fa, Lyra Stark dice:

Peraltro avendo giá preso parte a questo franchise si sono pure tagliate le gambe per la possibilità di ingaggi futuri nel grande circo dei cinecomic Marvel che è un signor trampolino di lancio.

Beh credo che il trampolino l'abbiano gia avuto con GOT ...o no ?

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 9:33
11 hours fa, Iceandfire dice:

Il maestro di GI ,maestro  Luwin , in Chernobyl 

C'è pure Michael McElhatton alias Roose Bolton.

Enzo Clienti  (Yezzan, personaggio creato appositamente per la serie nella stagione 5)

No, c'è anche nei libri

https://wiki.ghiaccioefuoco.com/view/Yezzan_zo_Qaggaz

Modificato il 05 July 2024 17:07

FrAx8
Confratello
Utente
193 messaggi
FrAx8
Confratello

Utente
193 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 13:58

In Chernobyl c'è anche una comparsata di Pip , e del Greyjoy braccio destro di Theon nella seconda stagione

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 19:05
19 hours fa, King Glice dice:

Beh credo che il trampolino l'abbiano gia avuto con GOT ...o no ?

Nei film hollywoodiani non mi pare siano così presenti ancora, quindi no.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 19:13
7 minutes fa, Lyra Stark dice:

Nei film hollywoodiani non mi pare siano così presenti ancora, quindi no.

Si in effetti Maisie negli ultimi anni ha fatto solo film inglesi....

La Turner con gli X.Men potrebbe giocarsi la carriera.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 19:34

@King Glice credo che ormai te lo avremo detto almeno una dozzina di volte; per favore EVITA di quotare il messaggio immediatamente precedente la tua risposta è superfluo e toglie fluidità alla discussione. Grazie.

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 11:41

Visto qualche giorno fa per puro caso Kit nei panni di un gladiatore di nome Milo, nel film Pompei del 2014.

Ho rivisto poi Mary Shelley, visto per la prima volta al cinema, con Maisie Williams nei panni di una "nobildonna" scozzese, da cui si reca Mary mandata dal padre e dove conosce Percy. Amicizia esistita anche nella realtà. Devo dire che Maisie mi piace molto in questi ruoli.

Infine, un paio di settimane fa, su Paramount davano Io prima di te, con un'Emilia nei panni di una ragazza inglese, o come mi diverto a dire, nei panni di sé medesima.

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 22:44

ora su rai4 "prometheus"  con vladimir furdik, ian white, kate dikie. ci sono anche noomi rapace, michael fassbender, idris elba, charlize teron... dei nessuno nei confronti del NK! 

N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 18 giugno 2019 0:04

Vista la Turner in Dark Phoenix… mah! Complice la trama per niente stimolante, non mi ha trasmesso nulla. 

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 15 agosto 2019 9:04

Sembra carino, Emma Thompson una garanzia e dal trailer pare proprio nelle corde di Emilia (adorabile come sempre).

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 15 agosto 2019 23:39

qui il trailer intero....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Q
Quattro_Calzini
Confratello
Utente
478 messaggi
Quattro_Calzini
Confratello

Q

Utente
478 messaggi
Inviato il 16 agosto 2019 17:44

se come ve avete in simpatia Peter Dinklage vi consiglio: Prova a incastrarmi (2006) di Sidney Lumet. Vidi questo film anni fa. Il film racconta il più lungo processo per mafia nella storia degli stati uniti, la pellicola è girata quasi integramente in un’aula di tribunale, una storia vera e incredibile. Peter, in perfetta forma machiavellica, interpreta l’avvocato del  boss Gino Mascarpone e fa coppia con… Vin Diesel, assieme sono fortissimi, se non lo si vede non ci si crede.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 22 agosto 2019 10:10

Urca, ne ho visto un pezzo qualche settimana fa, giuro che pensavo fosse un episodio di qualche serie tv crime tipo law and order :stralol:

J
Jane Doe
Utente
14 messaggi
Jane Doe

J

Utente
14 messaggi
Inviato il 22 agosto 2019 13:43

In questi giorni sto seguendo The Terror (peraltro bellissima) e ho individuato 3 attori di GOT:

Claran Hinds (Mance Rayder)

Clive Russell (Brynden Tully)

Tobias Menzies (Edmure Tully)

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
6 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
74 messaggi
Lady Monica