Sì, ormai li troviamo ovunque, sono come il prezzemolo. Il guaio è che io non riesco più a scinderli dai personaggi di GOT.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Kit Harrington sarà Moon Knight nella serie Marvel. Per chi non sapesse chi è:
Il 22/8/2019 at 16:26, Oathkeeper dice:Sì, ormai li troviamo ovunque, sono come il prezzemolo. Il guaio è che io non riesco più a scinderli dai personaggi di GOT.
Specie Tobias Memzies e infatti anche quando dovrebbe fare il serio o il villain mi fa sempre ridere! XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Parlando sempre di Marvel, Richard Maidden sarà nel film degli Eterni:
Interprete Icarus:
Piccola correzione, Kit Harrington non sarà Moon Knight, ma Dane Whithman, alias Cavaliere Nero.
Oppure ti rendi conto solo dopo GOT che in molti dei film che hai visto negli anni passati c'erano i nostri beniamini e ai tempi li hai snobbati.
Ad esempio non mi ero mai resa conto prima di GOT che
Nathalie Emmanuel ha interpretato Harriet in Maze Runner; Guendoline Christie un personaggio in Star Wars; Lena in Il Giocod i Ripley, Nikolaj è stato lo gnocco infedele di Tutte contro lui e ha avuto una parte in Le Crociate di Ridley Scott; Carice in repo Man (diretto da Sapochnik tra l'altro) e in un video musicale di uno dei miei artisti preferiti, Anthony and the Johnsons; Momoa faceva il bagnino in Baywatch; Alfie in L'altra donna del Re; Iain ha fatto il cattivo in Lara Croft e Resident Evil poi anche lui ha recitato in Le Crociate, La papessa; Conleth c'era in Basta che funzioni; Liam Cunningham ha fatto il cavaliere della tavola rotonda in L'ultimo cavaliere, Scontro tra Titani e War Horse; Rory l'ho visto in Solomon Kane e L'Ultimo dei Templari; la Dormer in Hunger Games; Aidan gillen in Il cavaliere oscuro il ritorno e Maze Runner; non sapevo che Diana Rigg in gioventù ha recitato in 007 e il Velo dipinto; che Pedro pascal ha recitato in Buffy; Michelle Fairley l'ho vista in The Others e Harry potter; Ian McShane (uno degli attori più affascinanti e carismatici che ho mai visto) ha recitato in Pirati dei caraibi; mark addy in Full Monty, Time Machine e Robin hood; Dillon in Spy game, The Hours; Ben Crompton in Before I go to sleep; Julian Glover in Star wars, l'impero colpisce ancora, Indiana Jones e l'ultima crociata e harry Potter; Michiel Huisman in World War Z, Wild e Orphan Black; david Bradley (lo adoro) sempre in Harry potter e The Strain
Non cito Charles dance e Sean Bean perché erano già stra famosi e premiati.
Ovviamente le presenze di molti attori in altri film e serie tv sono molto più numerose, ma sono opere che io non ho visto e non ho citato neppure i lavori fatti dopo il boom di Got perché non vale
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Be dai ma anche tanti altro erano già strafamosi come Lena, la Dormer o Momoa.
Molti altri che hai citato invece sono stati chiamati a fare quei film proprio dopo GoT, vedi la Christie come mitico capitano Phasma, ovvero una presa per i fondelli data l'importanza del personaggio! XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Si si, ma ad esempio io Lena non la avevo mica riconosciuta, anche se avevo visto 300. Momoa è fisicamente cambiato tanto negli anni, quindi anche se lo guardavo in Baywatch non lo avevo proprio collegato a Drogo. La Dormer era famosa per Hunger Games ma non mi era rimasta impressa ai tempi quindi in GOT non la avevo riconosciuta.
(benedettini disertori)
Natalie Dormer ha anche interpretato Irene Adler e SPOILER STAGIONE 1 ELEMENTARY
Jamie Moriarty
in Elementary.
Forse sarò io a essere troppo grandicella ormai ma Natalie Dormer era molto famosa già da I Tudor (Hunger Games l'ha fatto già mentre faceva GoT). Idem Lena per Terminator - The Sarah Connor Chronicles o Momoa come Conan.
PS in elementary faceva Moriarty se non ricordo male.
No, ho specificato che ho citato solo cose relative a film/serie tv che ho visto io. Non avendo mai guardato i Tudors nè Sarah Connor Chronicles nè Conan, non avevo idea della loro fama
(benedettini disertori)
Momoa famoso prima di GOT non direi. È proprio Drogo ad averlo lanciato e per molti anni è stato un grande problema
Che effetto il fatto che Kit e Richard torneranno a recitare insieme XD
11 hours fa, Oathkeeper dice:Ian McShane (uno degli attori più affascinanti e carismatici che ho mai visto)
Nonché l'unico attore che non riesco minimamente ad ascoltare doppiato e l'interprete del miglior personaggio mai apparso in una serie televisiva, Al Swearengen di Deadwood
12 hours fa, King Glice dice:Che effetto il fatto che Kit e Richard torneranno a recitare insieme XD
eh si fa un pò effetto fra tutti i film marvel proprio nello stesso..
kevin feige capo e produttore della marvel ha detto di kit harington che con il suo personaggio potrebbero aver idee anche per il futuro..nel senso che cè la possibilità che potrebbero puntarci abbastanza..
Be speriamo che i maschi di casa Stark siano più fortunati delle sorelle le quali hanno tentato di imbarcarsi nei cinecomic ma hanno fatto un misero buco nell'acqua, Sophie come pessima Jean Grey nei 2 film più brutti del franchising, Maisie in New Mutants che è fermo da 2 anni ormai tra reshoot e cancellazioni sull'uscita.