Quanto importante non so, il Cavaliere Nero non è proprio un personaggio di prima fascia nei fumetti Marvel, anzi è quasi sempre stato un comprimario...
si ma ma feige ha fatto capire che vorrebbe lavorarci un pò su e sembra marvel consideri idea poi di un film su di lui o una serie tv..
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Be speriamo che i maschi di casa Stark siano più fortunati delle sorelle le quali hanno tentato di imbarcarsi nei cinecomic ma hanno fatto un misero buco nell'acqua, Sophie come pessima Jean Grey nei 2 film più brutti del franchising, Maisie in New Mutants che è fermo da 2 anni ormai tra reshoot e cancellazioni sull'uscita.
Per i Nuovi Mutanti, leggo in giro di alcuni pareri positivi riguardo le prime...
2 hours fa, zaden dice:si ma ma feige ha fatto capire che vorrebbe lavorarci un pò su e sembra marvel consideri idea poi di un film su di lui o una serie tv..
Diciamo che in effetti il protagonista del film sarà Madden (che poverino non si è calcolato nessuno finora), che dovrebbe pure interpretare il primo personaggio Marvel gay. Se Kit lo hanno castato di recente, quando i nomi dei protagonisti sono noti da tempo e sono stati presentati a comiccon, già cominciata la loro preparazione fisica e i costume test, presentati al d23, decisamente mi viene da pensare che non sarà un ruolo di primo piano.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Da quello che so nei fumetti Ikaris non dovrebbe essere gay...
le dichiarazioni di feige su kit e il futuro del personaggio..
Ci sono Indira Varma/Ellaria Sand e Ian Hanmore/Pyat Pree in Carnival Row.
Aidan Gillen(Ditocorto) nella 4 e 5 stagione di Peaky Blinders
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Una notizia riguardante uno dei pilastri di GoT
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
CitaBen 23 dei suoi personaggi cinematografici e televisivi sono morti malissimo
Credo sia un record...
In Troy non muore...
Neanche in The Martian, ma penso che stiamo parlando di eccezioni...
In The Martian però lo costringono alla pensione anticipata... e Ulisse sappiamo che avrà un bel po' di beghe prima di arrivare finalmente a casa ^^"
La nostra Rose (Ygritte), sarà presente in Assassinio sul Nilo. Io spero che sia una bella riproposizione, perchè Assassinio sull'Orient Epress mi è piaciuto, ma con delle riserve. Comunque andrò sicuramente a vederlo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho scritto la mia opinione in merito in prossimamente al cinema. Non sono convinta per niente, già ora sono state paventate molte modifiche alla trama.