Entra Registrati
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
E di Eddard Stark_
creato il 27 agosto 2012

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 22:17

No ha ragione Menevyn era lui 

Ho notato che in diverse serie molti attori di GoT sono presenti (e anche registi ) :) 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2018 22:22

I registi sono più interessanti. Nelle serie con parecchi episodi gli attori registi sono fequenti. Mi pare che in star trek voyager capiti abbastanza spesso.

L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2018 22:45

L'altra sera ho rivisto Troy non ,insieme a Sean Bean (Ulisse che stavolta non muore )c'era anche James Cosmo (L.C. Mormont ) nella parte di un generale troiano di cui adesso non ricordo il nome.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2018 6:48

Troy é scritto da D&D, tra l'altro ;)

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2018 9:37
4 hours fa, Timett figlio di Timett dice:

Troy é scritto da D&D, tra l'altro ;)

Per la precisione solo da uno dei due (Benioff).

Script che all'epoca stabilì il record (credo ancora imbattuto) per "The most paid unsolicited non original script ever".

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2018 22:39

Osha in Harry Potter ... Ecco dove L avevo vista 

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 17:57

Appena visto in Law and Order (episodio Vite bruciate) Pedro Pascal :victory:

Modificato il 05 July 2024 17:07

firmabarriera2.jpg

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

- If I look back I am lost. -

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 17:40

PETER DINKLAGE SARÀ 

In Infinity war!! 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 21:28

Per chi è interessato 

http://www.optimaitalia.com/blog/2018/03/17/gunpowder-con-kit-harington-arriva-in-italia-con-la-benedizione-di-carlo-lucarelli-promo-e-programmazione/1036457

sarà possibile vedere Kit Harington che interpreta un suo antenato in Gunpowder tra il 19 e il 20 marzo su Focus canale 56 del digitale terrestre 

Eh già .....

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 11:46

Remember, Remember!

The fifth of November,

the Gunpowder treason and plot;

there is no reason

why the Gunpowder treason

should ever be forgot.

Lo sapevo già....mi pare sia da un po' che fanno la pubblicità; io lo guarderò anche perché, a prescindere da Kit, adoro le trasposizioni storiche:wub:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 12:32

Beh seguo il canale Focus essenzialmente quando danno programmi es sull’Antico Egitto ,ma ultimamente mi sono più accanita a vedere serie di My Sky .

Se ho capito bene questa serie racconta la storia dalla parte dei perdenti ,il che basterebbe a renderla interessante . 

Pare che ci siano scene di morti e torture molto forti ma non è che se le siano inventate 

Voglio dire che la condanna a morte dei traditori era di una ferocia incivile inaudita .

Vedendo la serie Victoria ho notato che questa barbara morte ( impiccamento ma non fino a morte,evirazione ,svisceramento e poi squartamento) era ancora in vigore ai tempi della regina Vittoria ,incredibile ecco.

Anche a me piacciono molto le serie storiche purché siano fatte bene ,a partire dai Tudors.

bQ7ab7S.png;

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 12:41

Mi sono incuriosito e la guarderò. Se c' è anche kit pazienza.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 12:55

Kit è inoltre il produttore e se non erro anche,in parte sceneggiatore e mi fermo qui 

Tutto grazie a GoT per cui....

Noto che ziowalter ama vivere pericolosamente ;)

bQ7ab7S.png;

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 13:07

Manco avessi detto che kit è un attore cane.. :D:D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 13:18

No ma visti i precedenti ed i troppi preconcetti prevenire  è meglio che curare ....:figo:

bQ7ab7S.png;

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
6 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
74 messaggi
Lady Monica
72 messaggi
E
Emma Snow