Dite che ha senso mettere Arya visto lo spoiler? O è meglio Jon?
Bah...
Stannis ne esce come uno psicopatico ossessionato, si vedono i geni Targaryen.
Spero che venga ucciso dai Bolton a questo punto...se questa è la Giustizia che serve al Regno beh lasciamolo nel caos il Regno.
Che schifo!
Non dai Bolton, da Brienne!!!
Comunque io pure spero in un deux ex machina.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
Ehhh magari ma dal trailer della 10
Melisandre vede il ghiaccio sciogliersi quindi il sacrificio è andato a buon fine.
Ma anche se la bimba venisse salvata, il padre si meriterebbe la peggiore delle morti.
Daenerys Armada
Oltre a venirmi da piangere dopo aver visto la scena, la voglia di non vedere mai più la serie è davvero altissima. L'OCC di Stannis è pauroso, così come quello di Selyse. Come rovinare per sempre un personaggio, da questo non c'è ritorno. Siamo davvero arrivati a questo punto?
Attenzione gente vista l'enorme mole di anticipazioni, diventa eccezionalmente obbligatorio l'uso del tag spoiler per tutte le cose che avete visto nelle scene anticipate almeno fino alla messa in onda di questa notte.
Contiamo sulla vostra collaborazione per non rovinare la visione a coloro i quali volessero attendere la messa in onda di questa notte. Grazie a tutti e buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
scena vista e ho le lacrime agli occhi. Davvero le urla mi hanno lasciato senza fiato. Che schifo. Che schifo che Stannis stia lì a guardare dopo le scene che D&D hanno costruito.
l'assurdità non è che muoia bruciata (anche io penso che questa sarà la sua fine nei libri), ma che avvenga per volontà del padre. Un padre che si mostra così affettuoso verso la figlia e poi nel giro di 3-4 puntate diventa disposto a sacrificarla è un modo di scrivere brutto, senza senso logico, utile solo per creare lo shock. D&D ormai fanno questo, è questa la loro visione di GOT: una serie dove avvengono cose a prescindere dalla costruzione logica, a prescindere dalla coerenza e tutto il resto. Ci deve sempre essere qualcosa di forte e duro per fare scalpore o polemica, per loro la serie si riduce a questo e nient'altro. Per quello che abbiamo visto in stagione, Stannis che lascia uccidere la figlia è totalmente scoordinato con il resto, a prescindere da quello che succederà nei libri. E' scoordinato con la stessa trama che hanno inventato D&D.
La roba su Aegon non è vera.
Su questo hai ragione al 100%
mod
chiedo ufficialmente il permesso di imprecare furiosamente e scrivere bestemmioni
è sicuramente l'ultima puntata che vedrò
Ma il video è su youtube, o l'avete reperito in altro modo? Scusate ma a questo punto DEVO vedere.
Ma il video è su youtube, o l'avete reperito in altro modo? Scusate ma a questo punto DEVO vedere.
@Ashara io l'ho trovato su melty
Ci sono almeno altri 3/4 video comunque. Due di Drogon, uno con Jaquen e Arya e uno con Jaime. Basta cercare su reddit.
Hugor, ti rispondo ufficialmente che no, per fortuna non puoi farlo. In alternativa puoi bestemmiare con chi vuoi in privato purché non disturbi. Non ti assicuro alcuna risposta, ma se vuoi puoi scrivere a me in privato tutte le bestemmie che vuoi e non sarai redarguito per questo.mod
chiedo ufficialmente il permesso di imprecare furiosamente e scrivere bestemmioni
è sicuramente l'ultima puntata che vedrò
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La tentazione di non vedere mai più la serie è altissima pure per me.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ecco, ho visto anch'io.
vi dico solo che le urla della povera Shireen e lo sguardo di Stannis mi hanno fatto venire letteralmente (fisicamente) i brividi nonostante i 30° che ci sono in casa mia.
Sono rivoltata.
Ho guardato questa stagione solo per la bellezza degli effetti speciali, delle ambientazioni e dei costumi.
Dopo questa non so nemmeno se vale più la pena neanche per quello.
vai tra che non bestemmio.......sul forum
magari è un sogno di stannis che noi interpretiamo per verita
vi pregooooooooooo
vai tra che non bestemmio.......sul forum
magari è un sogno di stannis che noi interpretiamo per verita
vi pregooooooooooo
Sento rumore di unghie sugli specchi...