Mie previsioni:
Myrcella ferita o uccisa dalle Serpi
Bronn ucciso da Areo Hotah
Arya ammazza Meryn Trant
Sansa scappa con Theon
Stannis vince la battaglia con qualche stratagemma
Brienne uccide Stannis
Ad Approdo Walk of Shame
Benjen torna come zombie
Jon muore più o meno come nei libri
Ultima scena: Varys uccide Kevan
Niente LS
Magari qualche cenno ai Greyjoy
Concordo al 95%, tutto tranne
Benjen, che potrebbe tornare alla Barriera immediatamente prima o dopo le coltellate, oppure potrebbe essere prigioniero degli Estranei per qualche motivo.
Comunque lo immagino vivo e in grado di farci sapere di più su questi ultimi 4 (18!) anni a nord della Barriera.
In realtà gli anni sarebbero 3.
Mie previsioni:
Arya ammazza Meryn Trant
Ad Approdo Walk of Shame
Queste due non le metterei neanche tra le previsioni, nel senso che sono praticamente certezze :)
Però pensate se alla fine venisse fuori che anche il video con le "anticipazioni" è un fake, messo in giro da D&D stessi per vendicarsi di tutti questi leak
A quel punto diventerei il Liam Neeson della situazione >__>
io non cerco di svalutare le teorie altrui che l'ultima volta è finita malissimo
ma vi dico solo che bastano poche cose per PERDONARE stannis
uccidere un bolton e sopravvivere all'ultima puntata è una di queste
il team stannis è ancora vivo............
DAJEEEEEEEE
Se il Bolton è roose lo odierei perché è un pg che amo ma se fosse Ramsay... XD anche se non riesco a immaginare la sesta stagione senza i Bolton
Io tifo per Roose, mi piace proprio come personaggio nella serie! Ed è anche l'unico "cattivo" che si avvicina un po' a Tywin (ed uno dei pochi che fa e dice cose sensate). Dall'altro lato però se Ramsey morisse in battaglia mi dispiacerebbe, deve morire in maniera molto peggiore!
Comunque, io punto su Brienne che uccide Stannis, sarebbe troppo bello vedere la faccia di Melisandre!
Beh, tra molto poco lo scopriremo! (Anche se io me la vedrò domani) :)
ma nessuno pensa che brienne che uccide stannis la puntata dopo che stannis fa quel che fa sia senza senso?
comunque io vado contro il buon senso
contro tutto e tutti
stannis unica speranza ,stannis azor ahai grazie a quello schifo del sacrifico di shireen
Se Stannis non muore, non ha senso il discorso di Brienne nella terza puntata sull'ucciderlo.
scusami,è quasi certo che quel personaggio insulso lo uccidera,ma non ha senso adesso
non so se mi spiego,deve andare avanti oppure parliamo di dragonball
una storia poco convenzionale ridotta a quella ridicolaggine dei promessi sposi
nessuno deve riuscire a mantnere le sue promesse
solo sandor
Ma magari Brienne inciampa e si rompe la testa no eh? XD
Comunque anche io sono una grandissima fan di Roose
Io sono un Bolton-fan in generale .
daje che ci siamo..........
mà voglio minimo che stannis stemina i bolton e che ci siano indizi sanche sul campione del credo
SANDOR