Me ne sono accorta dopo leggendo bene, sul momento ero troppo curiosa xD In ogni caso non credo siano molto affidabili, ma se così fosse
risparmierebbero molto sul cast della prossima stagione :P
Boh, non sembrano neanche così improbabili, ahimè. Se così fosse, sarebbe un finale un po' deludente, però ._. buh, non so perché, dal momento che sembrerebbe QUASI tutto come nei libri (parte al Nord esclusa), però... Mbah, non so cosa pensare.
Comunque il finale che preferirei, per quanto riguarda Jon, sarebbe anche il più fedele ai libri, ovvero
lui che cade a terra morente, lasciando in sospeso se sia morto o no, e se si warghizzerà o no. Lo preferirei a qualunque aggiunta, anche perché rimarrei poi ad arrovellarmi sulla questione "sarà una scelta di D&D o sarà quel che vuole anche Martin?" fino all'uscita di TWOW e anche no, grazie tra l'altro sono cose che a prescindere preferirei scoprire nei libri, piuttosto che nello show!
Tra parentesi, chissà se manterranno la questione
delle ferite fumanti, delle lacrime ecc. Se ci offrissero il dettaglio delle ferite fumanti sarebbe praticamente una conferma che non sarebbe solo dovuto al freddo della Barriera, ma che c'entrerebbe proprio taaanto la leggenda di Azor Ahai!
Me ne sono accorta dopo leggendo bene, sul momento ero troppo curiosa xD In ogni caso non credo siano molto affidabili, ma se così fosse
Beh
Giusto in tempo per inserire un bel po' di nuovi personaggi, visto che pare stiano castando Euron, Rendyll Tarly ed alcuni misteriosi bambini del Nord... :P
A me, come la scorsa settimana, questo resoconto sembra dettagliato e attendibile.
Dispiacerebbe anche a me vedere Jon morto-morto, senza nemmeno un po' di dubbio, ma vedremo.
maaaaa
mio compare stannis?
se fa davvero quello che dicono lo perdono di tutto!!!!!!!
Si pero'
la morte di Ramsay e' troppo troppo veloce,facile e sostanzialmente indolore...meritava ben altro!
Pero' che ecatombe...potranno risparmiare molto nella sesta stagione,almeno per quanto attiene gli attori...e poi la pugnalata di Olly..Telefonatissima...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A seguito del post con il riassunto vorrei solo precisare che la scorsa settimana era possibile, anzi sicuro, che qualcuno avesse visto la puntata, essendo stata rilasciata ufficialmente da un servizio on-demand. Questa settimana è meno probabile che il resoconto sia plausibile, potrebbe provenire solo dai cinema in Canada.
Mmm
è sicuramente plausibile, ma anche troppo "banale". Sicuramente avremo molto meno attori il prossimo anno xD
Beh
Giusto in tempo per inserire un bel po' di nuovi personaggi, visto che pare stiano castando Euron, Rendyll Tarly ed alcuni misteriosi bambini del Nord... :P
Effettivamente potrebbe essere tutto calcolato allora xD C'era anche un potenziale Septon Meribald/Elder Brother se non ricordo male... e sappiamo tutti cosa potrebbe voler dire
maaaaa
mio compare stannis?
se fa davvero quello che dicono lo perdono di tutto!!!!!!!
Peccato che, stando agli spoiler, sarebbe anche l'ultima che farà xD
Sì, in effetti sono plausibili e banali perché per la maggior parte sono prese paro paro dai libri. La parte che mi sembra più assurda è proprio quella del Nord, che è pressoché inventata :) un po' anche l'epilogo di Cersei, ma chi lo sa...
Tornando serio, direi che quel rissunto sembra troppo banale. Sembrano troppe le scene uguali ai libri e le "scene nuove" sono facilmente immaginabili mettendo insieme qualche indizio. Non mi convince.
Ma potrebbe anche essere completamente plausibile quello che c'è scritto, ma il fatto che ci sia un riassunto è poco plausibile. Questo è il punto fondamentale secondo me.
NOTIZIA NOTIZIA! E' stato postato il Previously On di questa puntata!
Per vederlo dovete usare un proxy o una vpn.
Datemi 10 minuti e lo metto su un'altro sito per tutti.
Edit:
Io vedo Jon Manifredde e Azor allo stesso tempo.