Però l'ultima scena dovrebbe essere una scena libri :/
Secondo me l'ultima scena o sarà la morte di Jon oppure Varys che fa fuori Kevan.
Benjen estraneo, o peggio ancora non morto, spero di no... Tutto questo mistero e tutta questa attesa intorno a lui per questo? Mi sembra troppo banale. Io spero che sia sopravvissuto (non chiedetemi come) e che abbia scoperto qualcosa di importante sugli Estranei. Oppure non lo so, ma non lo vorrei vedere come un estraneo [emoji53]
Per quanto riguarda Benjen-Manifredde mi pare che Martin abbia già smentito.
Poi va bene, possiamo aspettarci di tutto da questa serie ahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi lascia perplessa il modo in cui hanno trattato Kevan in questa stagione: solo un paio di scene con Cersei e nient'altro, non si capisce affatto il suo ruolo nel governo e non è un personaggio a cui lo spettatore può essersi affezionato vista le sue brevi apparizioni, quindi credo che la sua morte abbia un impatto emotivo praticamente nullo e io non la userei per chiudere la stagione... non so.
Secondo me l'ultima scena o sarà la morte di Jon oppure Varys che fa fuori Kevan.
Benjen estraneo, o peggio ancora non morto, spero di no... Tutto questo mistero e tutta questa attesa intorno a lui per questo? Mi sembra troppo banale. Io spero che sia sopravvissuto (non chiedetemi come) e che abbia scoperto qualcosa di importante sugli Estranei. Oppure non lo so, ma non lo vorrei vedere come un estraneo [emoji53]
Magari vien fuori che in tutto questo tempo (non so come) è stato "dentro" Spettro
A parte gli eventi "prevedibili", perché presenti nei libri, la parte più interessante rischia di essere quella a Grande Inverno (se veramente dovesse combattersi la battaglia), ma soprattutto... attesa spasmodica per zio Ben!
Mi sembra strano però che
Brienne non compaia nel recap quando poi va a uccidere Stannis ... Un immagine di Renly l'avrei messa per ricordare il suo odio.. E anche la morte di Ramsay un po' troppo veloce!! Che tensione voglio sapereeee
Io finché non lo vedo non sono per nulla convinta che
facciano fuori Ramsay. Comunque per me l'ultima scena sarà Jon. Kevan troppo debole :/
L'unica cosa sicura di questo episodio... è che me lo guarderò in diretta stanotte alle 3 !!!
L'unica cosa sicura di questo episodio... è che me lo guarderò in diretta stanotte alle 3 !!!
Poco ma sicuro.
Anche io sono nel club dei notturni!
Anche ioooo! Vinooooh per tutti
Domani, come gli ultimi 3 lunedì, arriverò al lavoro con le occhiaie al ginocchio e il mio capo mi dirà: fatto baldoria?
Eh, sapessi...
E se andassimo tutti in chat a discutere live durante l'episodio? *-*
Forse ci sarebbe una discrepanza di tempi a causa di stream diversi, ma sempre meglio che stare da solo come ho fatto le altre settimane!
Ci potrebbe stare. Solo che però visto che a questo punto si aspettano le 3 non vale direttamente la pena guardarselo su Sky? lol
Mie previsioni:
Myrcella ferita o uccisa dalle Serpi
Bronn ucciso da Areo Hotah
Arya ammazza Meryn Trant
Sansa scappa con Theon
Stannis vince la battaglia con qualche stratagemma
Brienne uccide Stannis
Ad Approdo Walk of Shame
Benjen torna come zombie
Jon muore più o meno come nei libri
Ultima scena: Varys uccide Kevan
Niente LS
Magari qualche cenno ai Greyjoy
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »