Praticamente continuano a posticipare di 6 mesi in 6 mesi, sperando che la situazione si normalizzi e che si possano tornare a riempire sale e multisale.
"film rimandato di 6 mesi, se fra 6 mesi la pandemia sarà ancora in corso rileggere questo annuncio"
58 minutes fa, Il Lord dice:rileggere questo annuncio
Lo stesso stratagemma che usa Martin, più o meno...
Con Martin lo stratagemma ha cadenza annuale
Notizia bomba: Alfred Molina tornerà ad interpretare il dottor Octopus nel prossimo film di Spider Man: https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-3-alfred-molina-tornera-come-doctor-octopus-film-tom-holland-486084.html
sono usciti alcuni trailer delle prossime serie...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Wow!! Il trailer di Wanda Vision promette benissimo. È la serie che sto aspettando con più curiosità. Anche Loki sembra divertente, in attesa di un trailer vero e proprio.. L'unica serie delle 3 che non risveglia la mia curiosità é Falcon & Winter Soldier. Il duo non funziona e sembra una serie Hack&Slash con poco approfondimento psicologico. Anche qui però aspettiamo il trailer vero e proprio.
L'unica serie di queste che attendo con interesse è WandaVision, anche perché dovrebbe legarsi al prossimo film del Dottor Strange (se ho capito bene).
Nuovo trailer di WandaVision. Uscirà il 15 gennaio 2021:
Terzo trailer siamo in dirittura d'arrivo allora! Strano, perché il film del Dr. Strange é ancora in pre-produzione, chissà quando uscirà. Ci si perdono i collegamenti nel frattempo. Fossi Feige, li avrei fatti uscire almeno all'interno dello stesso anno.
6 ore fa, Timett figlio di Timett ha scritto:siamo in dirittura d'arrivo allora!
Infatti l'ho scritto, esce il 15 gennaio. Qualche genio nei commenti sotto il video ha paragonato l'atmosfera del trailer (e quindi della serie tv) a quella nel videogioco Fallout 3, e devo dire che è un paragone che ci sta tutto.
Il 11/12/2020 at 13:02, Timett figlio di Timett ha scritto:L'unica serie delle 3 che non risveglia la mia curiosità é Falcon & Winter Soldier. Il duo non funziona e sembra una serie Hack&Slash con poco approfondimento psicologico.
Per me è esattamente l'opposto.
Li ho adorati in Civil War e spero riprendono quelle atmosfere.
Zero Hype per le altre 2 serie psicotiche invece.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A me interessa WandaVision per vedere se è vero che potrebbe introdurre (o iniziare ad introdurre) i mutanti nell'MCU. Ma confesso che mi interessa ancor più sapere se è vero che potremmo rivedere Daredevil, prima o poi, quello di Netflix, magari, che delle serie sviluppate da Netflix è la meglio riuscita.
Oggi sono usciti i primi due episodi di WandaVIsion su Disney+. Dal terzo in poi ne esce uno a settimana.
Io devo ancora vederli, ma sono molto curioso.
Ne hanno anche rilasciati altri per molti commentatori che li hanno visti in anteprima.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi