Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 12:39 Autore

Mentre ora è uscito Guardiani della Galassia e si attendono gli Avengers per maggio, la Marvel ieri ha annungiato i prossimi titoli che verranno alla luce.

La Marvel ha appena annunciato i film in uscita nei prossimi anni!

Captain America: Civil War (6 maggio 2016)
Doctor Strange (4 novembre 2016)
Guardians of the Galaxy 2 (5 maggio 2017)
Thor: Ragnarok (28 luglio 2017)
Black Panther (3 novembre 2017)
Avengers: Infinity War - part 1 (4 maggio 2018)
Captain Marvel (6 luglio 2018)
Inhumans (2 novembre 2018)
Avengers: Infinity War - part 2 (3 maggio 2019)

 

Che ne pensate?

Modificato da Timett figlio di Timett il 05 July 2024 17:07 per

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lolita
Confratello
Utente
19 messaggi
Lolita
Confratello

L

Utente
19 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 13:07

Penso che la Marvel voglia tenermi incollata ad uno schermo per il resto della mia vita. :sbav:


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 16:12

Questa Marvel fase III, che presenta molti più titoli rispetto alla fase I e alla fase II, secondo me è un vero azzardo. La mancanza di un film su Iron Man (scelta quasi obbligata dato il contratto di Robert Downey Jr) e la proposizione di tanti personaggi "nuovi" mi lascia pensare che potrebbero non avere il successo sperato. Mi spiego: nella fase II hanno proposto due titoli "nuovi" rispetto alla fase I: Guardiani della Galassia, grande successo, ma che si distacca molto dagli altri in vari aspetti, e Ant-man che deve ancora uscire, per cui non si sa ancora come possa essere recepito dal pubblico. Nella fase III hanno inserito addirittura 4 titoli "nuovi" che tra l'altro vengono anche da fumetti non conosciutissimi. E' vero che anche i Guardiani della Galassia era poco noto prima del film e che le stesse cose che dico io ora le avrà detto qualcun'altro prima dell'uscita di Iron Man (quel qualcuno poi si sarà ricreduto e spero di farlo anche io in futuro), ed è anche vero che l'usato sicuro non funziona sempre, vedi Marvel's AoS. Da questo discorso devo escludere Doctor Strange che ha la fortuna di avere come protagonista Benidict Cumberbatch, amato da chiunque ed idolo di tutti in questo periodo, e quindi sarà un successone. Vedo male, invece, il terzo di Capitan America che uscirà poco dopo Batman V Superman, che pare abbia un hype molto maggiore.

Invece di proporre così tante cose "nuove" avrei visto meglio un film decente su Hulk con Mark Ruffalo o un film sulla Vedova Nera, non solo da un punto di vista commerciale (usato sicuro), ma anche perché sarebbe bello vedere due film del genere.

 

La divisione dell'ultimo film sugli Avengers c'era da aspettarsela, ormai i finali devono essere sempre divisi e dato che quella è la fine degli Avengers che abbiamo visto finora è normale che l'abbiano fatta.

 

A parte speculazioni commerciali, la mai parte più nerd è felicissima, mi sembrano tutti titoli promettenti :glare: :glare:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 22:05

Tanta carne al fuoco :sbav: :sbav:

Sugli avengers almeno dal trailer ho capito che ci sono 2 new entry..secondo voi non rischia di essere controproducente? voglio dire io non sono un esperto di fumetti marvel ma un film con tanti suppairos per forza di cose darà meno visibilità agli altri, a me basta vedere Iron Man :wub: :wub: (prima o poi me ne costruirò uno tutto mio :salta: ) Thor e Hulk, degli altri 3 non mi importa niente(anche se la Johansson :sbav: ).

Il primo Avengers mi sembrava un po' Iron Man-centrico ma più o meno dava spazio a tutti. Dal prox film aggiungeranno via via nuovi eroi e non vorrei arrivare con un film di 15 suppa che hanno 3 min di popolarità >_>

Per il resto ho scoperto che Tom alias Loki non farà più parte di questo progetto..WTF? pensavo che dopo Thor 2 sarebbe tornato come concorrente di Thanos nel prox avengers e invece :( :(

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 23:58

Un altro Avengers con Loki come Villain mi sembra un po' ripetitivo. Magari nel terzo Thor apparirà, anzi spero davvero che appaia.

 

Per quanto riguarda l'aggiunta di due nuovi personaggi, che sarebbero Quicksilver e Scarlet Witch, invece sono favorevole mi piacciono molto entrambi e nella storia dei Vendicatori si sono da sempre alternati tanti personaggi. Addirittura tra quelli attuali ce ne sono pochissimi che facevano parte del gruppo originale (Hulk, Thor e Iron Man) gli altri si aggiunti in seguito spesso dopo la defezione di qualcuno. Probabilmente nel terzo o il quarto film inseriranno anche Antman. Certo questa tecnica è più efficace nei fumetti che al cinema, ma non si può escludere che qualcuno lasci il gruppo.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 11:46

Mentre ora è uscito Guardiani della Galassia e si attendono gli Avengers per maggio, la Marvel ieri ha annungiato i prossimi titoli che verranno alla luce.

 

La Marvel ha appena annunciato i film in uscita nei prossimi anni!

 

Captain America: Civil War (6 maggio 2016)

Doctor Strange (4 novembre 2016)

Guardians of the Galaxy 2 (5 maggio 2017)

Thor: Ragnarok (28 luglio 2017)

Black Panther (3 novembre 2017)

Avengers: Infinity War - part 1 (4 maggio 2018)

Captain Marvel (6 luglio 2018)

Inhumans (2 novembre 2018)

Avengers: Infinity War - part 2 (3 maggio 2019)

 

Che ne pensate?

Tanta roba...

avevo sentito anche che volevano fare un film anche su Vedova Nera, si vede che non è così definito.

Thor senza Loki? Come? :shock: <_< Avevo aspettative molto alte per The Dark World, ma non mi è piaciuto granchè quindi questo terzo capitolo mi lascia più fredda.

Sono perplessa anche dalla divisione (che ormai sta diventando un'abitudine) per il capitolo finale di The Avengers, rischieranno di allungare il brodo come il solito perdendo in efficacia. Tra l'altro possono anche giocarsela un po' con la serie TV SHIELD, che è una cosa mai vista prima.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 12:06

Non vedo l'ora di vederli tutti!!! :sbav:

 

Io penso che la Marvel abbia le idee chiare su come andare avanti e per questo sono fiducioso. Sono anche contento per i nuovi titoli e i nuovi personaggi.

 

In particolare, non vedo l'ora di Civil War!!!

 

 

Vedo male, invece, il terzo di Capitan America che uscirà poco dopo Batman V Superman, che pare abbia un hype molto maggiore.

 

Visto il titolo scelto e al fatto che si ispirerà alla più clebre e forse più amata saga fumettistica degli ultimi anni, io penso che darà molto filo da torcere a Batman VS Superman. E poi, oltre a Cap nel film ci sarà anche

 

 

Iron Man come antagonista!

 

 

 

Thor senza Loki? Come? :shock: <_< Avevo aspettative molto alte per The Dark World, ma non mi è piaciuto granchè quindi questo terzo capitolo mi lascia più fredda.

 

Da quanto ho capito io, Loki sarà presente in Thor 3...

 

La divisione del terzo film sugli Avengers non mi preoccupa molto, vista la quantità di materiale a disposizione e l'elevato numero di personaggi vecchi e nuovi. Soprattutto se oltre agli Avengers ci saranno anche i Guardiani della Galassia. Anche il fatto che tra uno e l'altro vi siano due film, mi lascia sperare più ad un Avengers 3 e Avengers 4 che ad un brodo allungato...

 

 

Lunga vita alla Marvel! :D

 



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 14:00 Autore

Loki è sicuramente presente in Thor 3. Lo hanno detto alla conferenza.

 

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/marvel-studios-tutti-i-film-fase-3-167668

Modificato da Lady Robyn Snow il 05 July 2024 17:07 per

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 16:39

Questa Marvel fase III, che presenta molti più titoli rispetto alla fase I e alla fase II, secondo me è un vero azzardo. La mancanza di un film su Iron Man (scelta quasi obbligata dato il contratto di Robert Downey Jr) e la proposizione di tanti personaggi "nuovi" mi lascia pensare che potrebbero non avere il successo sperato. Mi spiego: nella fase II hanno proposto due titoli "nuovi" rispetto alla fase I: Guardiani della Galassia, grande successo, ma che si distacca molto dagli altri in vari aspetti, e Ant-man che deve ancora uscire, per cui non si sa ancora come possa essere recepito dal pubblico. Nella fase III hanno inserito addirittura 4 titoli "nuovi" che tra l'altro vengono anche da fumetti non conosciutissimi. E' vero che anche i Guardiani della Galassia era poco noto prima del film e che le stesse cose che dico io ora le avrà detto qualcun'altro prima dell'uscita di Iron Man (quel qualcuno poi si sarà ricreduto e spero di farlo anche io in futuro), ed è anche vero che l'usato sicuro non funziona sempre, vedi Marvel's AoS. Da questo discorso devo escludere Doctor Strange che ha la fortuna di avere come protagonista Benidict Cumberbatch, amato da chiunque ed idolo di tutti in questo periodo, e quindi sarà un successone. Vedo male, invece, il terzo di Capitan America che uscirà poco dopo Batman V Superman, che pare abbia un hype molto maggiore.

 

In realtà Robert Downey Jr

sarà presente sicuramente in Captain America: Civil War (insieme suppongo anche a diversi altri avengers e verrà introdotto Black Panther, mentre Captain Marvel si dice comparità in Avengers:age of ultron... e questo dovrebbe rassicurarti sia sulla questione dello "scontro" col film della DC sia sulla questione "personaggi secondari e poco conosciuti")

 

 

Tanta carne al fuoco :sbav: :sbav:

Sugli avengers almeno dal trailer ho capito che ci sono 2 new entry..secondo voi non rischia di essere controproducente? voglio dire io non sono un esperto di fumetti marvel ma un film con tanti suppairos per forza di cose darà meno visibilità agli altri, a me basta vedere Iron Man :wub: :wub: (prima o poi me ne costruirò uno tutto mio :salta: ) Thor e Hulk, degli altri 3 non mi importa niente(anche se la Johansson :sbav: ).

Il primo Avengers mi sembrava un po' Iron Man-centrico ma più o meno dava spazio a tutti. Dal prox film aggiungeranno via via nuovi eroi e non vorrei arrivare con un film di 15 suppa che hanno 3 min di popolarità >_>

Per il resto ho scoperto che Tom alias Loki non farà più parte di questo progetto..WTF? pensavo che dopo Thor 2 sarebbe tornato come concorrente di Thanos nel prox avengers e invece :( :(

 

In realtà di new entry ce ne saranno

3 (e dal poster se si sta attenti si vede... anche se probabilmente bisogna essere proprio nerd per accorgersene/riconoscerlo :°D): anche se non si vede dal trailer ci sarà anche Paul Bttany che "ha fatto carriera" da semplice voce di Jarvis a The Vision/la Visione :P

 

 

Passando uello che penso di questa nuova infornata di progetti Marvel devo dire che sono letteralmente con la bava alla bocca, anche se mi chiedo che direzione faranno prendere alla Civil War dal momento che non hanno i diritti di alcuni personaggi chiave della stessa

Chi ha detto "Mi chiamo Peter Parker, e sono l'Uomo Ragno da quando avevo 15 anni"?_41770634_spider1_203.jpg

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 16:55

Per quello che riguarda Civil War

 

è stata annunciata la partecipazione di Robert Downey Jr?
Da quello che so io ha firmato per 3 film di Iron Man e 3 Avengers.

 

Davo per scontato che si fossero inventati qualcosa di diverso. Nel caso ci fosse lui certo le cose sarebbero diverse.

 

Loki è sicuramente presente in Thor 3. Lo hanno detto alla conferenza.

 

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/marvel-studios-tutti-i-film-fase-3-167668

Bene, ne sono felice.

 

Non c'è per caso in giro sul web un resoconto più dettagliato? Pare che sia rimasto indietro di qualche news e ne sappiate tutti più di me.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 16:55

Loki è sicuramente presente in Thor 3. Lo hanno detto alla conferenza.

 

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/marvel-studios-tutti-i-film-fase-3-167668

Allora ho letto male uno dei post precedenti... forse si intendeva che nn ci sarà in Avengers, io ho capito anche in Thor! :ehmmm: Per fortuna!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 17:14 Autore

Per quello che riguarda Civil War

 

è stata annunciata la partecipazione di Robert Downey Jr?

Da quello che so io ha firmato per 3 film di Iron Man e 3 Avengers.

 

 

Davo per scontato che si fossero inventati qualcosa di diverso. Nel caso ci fosse lui certo le cose sarebbero diverse.

 

Loki è sicuramente presente in Thor 3. Lo hanno detto alla conferenza.

 

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/marvel-studios-tutti-i-film-fase-3-167668

Bene, ne sono felice.

 

Non c'è per caso in giro sul web un resoconto più dettagliato? Pare che sia rimasto indietro di qualche news e ne sappiate tutti più di me.

 

Eh c'era, ma non so dove l'ho letto. Lo sto cercando da ieri sera.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 17:53

Chissà dove saremmo oggi, senza quei due contrattini che i Marvel Studios firmarono con Sony e Fox. Anche se ho letto che, almeno per Spidey, pare ci siano ottime speranze.

 

Comunque non mi preoccuperei troppo del possibile fiasco commerciale di questi film: dissero le stesse identiche cose quando alla Marvel annunciarono il film sui Guardiani, e poi si è visto come è andata. Ant-Man è l'unico che mi preoccupa: alla fine il senso fondamentale di Hank Pym negli Avengers sta nel suo rapporto padre-figlio deviato con Ultron. Ma siccome, stando alle ultime indiscrezioni, nell'universo cinematografico Ultron sarà creato da Tony Stark, non capisco come inseriranno Pym nel post-Avengia 2.

Non sono preoccupato nemmeno del possibile problema affollamento: fatto salvo che il contratto di Robert Downey Jr. è in una complessa fase di rinnovamento, se i titoli per i terzi episodi di Cap e Thor sono davvero "Ragnarok" e "Civil War", allora l'esito credo sia inequivocabile. Tra l'altro Avengers 3 "Infinity War" sarà diviso in 2 parti, quindi lo spazio per tutti dovrebbe esserci.

 

IL problema, anzi I problemi, sono le assenze dei film dedicati ad Hulk (ma immagino che vogliano tenersi qualche cartuccia per la "fase 4") e sopratutto l'assenza del film che aspetto più di tutti, specie dopo quella scena lì nel post titoli di coda del film dei Guardiani


M
Manifredde
Confratello
Utente
5406 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5406 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 18:25

Ma sono davvero l'unico che si sta stancando? Deve essere per via del fatto che, sebbene questi siano i miei 'filmoni naturali', non sono un lettore Marvel, quindi vedere 500 film tutti fondamentalmente basati sul fattore WOW dell'azione e degli effetti speciali, se mi andava bene negli anni 90 e 2000, ora mi sta stancando un pó.

 

Anche perché il mercato dispone di una domanda enorme ma non infinita: se escono 3 blockbuster Marvel e 2 'DC' ogni anno, é difficile che ci sia spazio per molto altro...



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 19:08

Il punto è che, proprio perchè ormai i film del Marvel Universe (o gli hero movie più in generale) iniziano a diventare cosi tanti, si possono considerare come un genere a se stante, in cui sono contenuti film diversissimi tra loro: la saga di Thor, per dire, essenzialmente è fantasy; i film di Cap si stanno assestando sul genere dello spy/action alla 007, quelli di Iron Man riprendono gli stilemi dell'action movie anni 80/90, Guardiani della Galassia è fantascienza un po' più classica. E cosi via...

 

E poi ormai si è capito che il tono dei film Marvel è quello epic/scherzone, mentre quello DC è quello realistico/soffertone alla Nolan. Per me hanno entrambi pregi e difetti: quelli di Nolan saranno anche più maturi, profondi e realistici, ma lo sono al punto che in certe parti di Dark Knight Rises ti veniva quasi da chiederti che c'entrasse quel tizio col mantello e la maschera in latex dalle orecchie a punta in quel raffinato poliziesco/action.....non so se mi spiego.


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
Euron Gioiagrigia
174 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi