Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 12 luglio 2022 20:52
1 ora fa, Mar ha scritto:

Forse e dico forse Guardiani 3 potrà giocarsela, per quanto mi riguarda Thor e Drax portano sulle spalle il peso del MCU post Iron Man & co, non ci fossero loro mi farei pagare per continuare a vedere sti film.

 

Questo è lo spirito :excl2:



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 24 luglio 2022 18:27

Hanno tirato fuori l'artiglieria pesante : addirittura i titoli della fase 6 con due Avengers di fila dai titoli molto espliciti 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 luglio 2022 18:31

Mi pare però di notare una certa "stanca" tra i fans. 

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 luglio 2022 19:27

Secondo me la Marvel si sta ingolfando un pò troppo. Nell'arco dei prossimi due anni raggiungerà (e supererà, credo) i 40 film, che non sono pochi, e al netto della diversità di personaggi e situazioni, io vedo poca differenza di fondo tra un film e l'altro.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 25 luglio 2022 14:12

Io non mi ero neanche reso conto che la Fase 4 fosse quasi finita, e di sicuro non è stato il periodo migliore del MCU visti i parziali giri a vuoto di No Way Home e MoM, film molto pubblicizzati ma non così memorabili. Tra parentesi, dubito altamente che andrò a vedere Love and Thunder al cinema e credo che una cosa del genere non mi sia mai successa con un film Marvel.

 

In ogni caso noto che il film sui F4 uscirà nel 2024 prima dei due crossover e non si parla nel dettaglio di X-Men almeno fino al 2026. È possibile 

che la faccenda del Multiverso servirà ad introdurli come speculava qualcuno in passato?

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 25 luglio 2022 19:57

Da quel che ho capito i mutanti

sono stati introdotti, anche se in modo indiretto, con Ms.Marvel nella continuity principale, perciò credo che il multiverso non servirà...

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 25 luglio 2022 23:25

Finalmente sono riuscito a dare un'occhiata più nel dettaglio ai progetti dei prossimi anni, quindi vado a condividere alcuni articoli riepilogativi e il primo trailer di Wakanda Forever, ultimo film della Fase 4.

 

https://fumettologica.it/2022/07/marvel-studios-san-diego-2022-annunci/

https://fumettologica.it/2022/07/marvel-fase-5-film-serie-tv/

https://fumettologica.it/2022/07/due-nuovi-film-avengers-2025/

 

 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 luglio 2022 13:52

Boh i film Marvel ormai hanno smesso di interessarmi ma vi sfido al toto pantera 

Chi sarà a ereditare gli artigli?

Shuri la sorella insopportabile?

La ninja della savana Okoje?

La fidanzata tosta Nakia?

 

Io voto l'ultima!

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 luglio 2022 14:30

Io punto su

la fidanzata, Shuri è la "tizia sulla sedia" di Black Panther - e sì, è parecchio antipatica...


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 13 settembre 2022 19:28

 

Rigorosamente da commentare con una sequela di belati di capre spaziali!!



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 15 settembre 2022 18:36

Ho visto i primi cinque episodi della celebre serie Netflix su Daredevil. Già adesso posso dire che, almeno per quanto riguarda il personaggio di Kingpin, il paragone con la serie Hawkeye è abbastanza imbarazzante, ovviamente a svantaggio di quest'ultima. Ho la brutta sensazione che la Disney proseguirà con l'opera di decostruzione della drammaticità di molti personaggi, sullo stile di quanto fatto con Thor. Ogni volta che sento un attore, un dirigente o uno sceneggiatore parlare di "personaggi più solari" e cose così ammetto che non mi sento tranquillo :wacko:


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 settembre 2022 19:21

Il DD di Netflix secondo me è la miglior serie Marvel fatta finora. Dopo aver inglobato il rosso nell'MCU sembra che lo abbiano reso molto più leggero, come personaggio, cosa che secondo me equivale a rovinarlo, DD è uno dei personaggi più dark della scuderia Marvel.


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 27 settembre 2022 23:46

Io lo lascio qui, mi perdoneranno i moderatori ma non c'è niente da aggiungere è solo un aggiornamento insignificante:

 

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 30 settembre 2022 21:19

Al di là di quello che si può pensare di questo ritorno e di come verrà gestito, bisogna dire che Ryan Reynolds è un dannato genio a livello comunicativo :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 30 settembre 2022 21:32

Assolutamente!! :stralol:

Che poi, l'aveva detto e l'ha fatto:

 

 


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi