L'altro giorno ho visto Ant Man and the Wasp:
Partivo con un po' di timore perchè avevo letto qualche recensione negativa, ma ammetto che a me è piaciuto. Hanno sempre presentato scott Lang come un semi Cazzone, come si può pensare che all'improvviso diventi serio, smetta di fare battute e bho.. via discorrendo? secondo me il film segue il filone di ant man con una storia che ha un suo perchè. Quindi per me è promosso. Avevamo anche azzeccato cosa sarebbe successo nella scena post credit.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
dopo tutti i casini per regia e eventuale sceneggiatura da rivedere, GOTG 3 pare sia stato lasciato in sospeso al momento...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Chissene, dopo Avengers 4 perderò completamente interesse nel progetto Marvel.
Pure io, a meno che Thanos nn venga sostituito da un Destino fatto bene
Cosa che potrebbe benissimo succedere, visto che la Disney dovrebbe iniziare a metter mano all'ex franchise Fox tra il 2019 e il 2020...
Se vogliono fare qualcosa di più, non farei sostituzioni, Thanos è un personaggio poliedrico e farlo sparire definitivamente potrebbe essere un errore.
Destino ci sta benissimo, e anche con lui dovrebbero fare un lavoro simile.
Come con Magneto per gli X Men.
E magari un Galactus memorabile...
Puntare sui villain-non del tutto villain è sempre stato il modo migliore per prosperare, basta vedere Loki(trattato pure a pesci in faccia nelle ultime pellicole), e quanti affezionati ha mietuto.
Il 27/8/2018 at 19:15, Euron Gioiagrigia dice:Chissene, dopo Avengers 4 perderò completamente interesse nel progetto Marvel.
Scusate, mi rendo conto di aver detto una castroneria.
Intendevo dire: perderò completamente interesse nel progetto Marvel a meno che non ci infileranno gli X-Men e Deadpool dopo aver acquisito la Fox (ma l'antitrust sarà d'accordo?).
Da quanto ne so io l'antitrust americano ha già dato l'assenso, ed ero rimasto alla formalità di quelli europei e cinese, se ricordo bene.
Prime foto da Captain Marvel...
Ed ecco il primo trailer:
Mah, la storia non so se mi piacerà cosi come sembra (ma dai trailer si capisce poco e nulla), tuttavia la confezione è bella, lei si presenta figherrima (parlo di costume e poteri), accompagnamento musicale intrigante, ho adorato la scena iniziale vera strizzata d'occhio ai nerd dei miei tempi! Premesse buone, insomma.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sì, i trailer ormai non sono più affidabili, nel bene e nel male, ma da quel poco che si vede al momento la sola cosa che mi attira sono gli Skrull. Poi, vedremo...
Ora voglio Captain Marvel v Superman
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il Boy Scout non colpirebbe mai una signora, figuriamoci...!