Ant Man dovrebbe essere ambientato prima di Infinity, avevo letto anche io così.
Personalmente penso che a fine film ci riagganceremo agli eventi di Infinity War e forse ci verrà spiegato cosa stesse facendo Lang durante gli avvenimenti del, film.
Comunque nel trailer c'è una delle immagini più belle di sempre, la formica che suona la batteria
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ambientato prima certamente...
chissa che
Non venga reclutato alla fine da Occhio di falco
incassi clamorosi. chissà se arriva a 2 e oltre. penso dipenda molto dal fenomeno più visione per persona (nn so se esiste termine inglese). tipo come successo a titanic o avatar.
cmq ha già staccato JL di 100 milioni. penso che questo film possa dare un colpo definitivo al dc cinema.
sarebbe interessante proporre un confronto. se analizziamo le prime fase per certi versi dc era partita meglio. solo che con anni di ritardo. avrebbero dovuto farla subito dopo la trilogia di nolan e integrarla già nell'universo condiviso tenendo quel tono. mah ormai è tutto troppo tardi.
Mmmh, non so se avrebbe funzionato. Il Batman di Nolan è stato pensato per esistere in un mondo totalmente indipendente dai fumetti, Nolan stesso l'ha sempre detto, al punto che non gli è stato possibile utilizzare personaggi come il Pinguino, che gli è sempre piaciuto molto, perchè sarebbe stato problematico adattarlo a quell'ambientazione senza snaturare troppo il personaggio. Integrare la trilogia di Nolan nel DCEU a cose fatte sarebbe stato interessantissimo, e sotto molti aspetti è un peccato non averci pensato prima, ma non so se un Superman, un Cyborg e un'Aquaman con quel tono avrebbero funzionato.
E qui gli applausi
21 hours fa, rhaegar84 dice:incassi clamorosi. chissà se arriva a 2 e oltre. penso dipenda molto dal fenomeno più visione per persona (nn so se esiste termine inglese). tipo come successo a titanic o avatar.
cmq ha già staccato JL di 100 milioni. penso che questo film possa dare un colpo definitivo al dc cinema.
sarebbe interessante proporre un confronto. se analizziamo le prime fase per certi versi dc era partita meglio. solo che con anni di ritardo. avrebbero dovuto farla subito dopo la trilogia di nolan e integrarla già nell'universo condiviso tenendo quel tono. mah ormai è tutto troppo tardi.
Vediamo... mancano ancora Cina e Russia
russia non penso faccia incassi clamorosi. o meglio è un mercato importante ma neanche così assurdo. stavo guardando incassi del risveglio della forza per fare un paragone e diciamo che dove sw è quasi una tradizione con fan base importante (usa in primis) ha fatto incassi assurdi. anche uk francia germania. invece iw in paesi diversi sta sbancando. assurdo in sud corea.
mondo orientale è strano però. sono mercati abb difficili da capire anche tra loro. cina poi fanno incassi assurdi con loro film (wolf warrior 2 tipo 900 milioni) ma franchise occidentali fanno fatica. sw in primis. vediamo iw ma nn penso faccia più per dire di fast and furious. certo dovesse sbancare in cina con 400-500 milioni allora i 2 miliardi dovrebbe superarli sicuro.
rispetto poi a tfa sembra per adesso andare più forte come incassi internazionali. sarà un bel testa a testa alla fine.
avatar impossibile. è stato un fenomeno assurdo per quanto riguardandolo adesso non lo trovo niente di che, soprattutto la storia che già nel 2009 nn mi aveva così convinto. peccato perché nei primi 10 min parte con un tono stupendo ma poi diventa Pocahontas....
Avatar arrivava in pompa magna con il 3D che era una cosa incredibile: fino a Gravity non credo che ci sia stato nessun film dove il 3D potesse competergli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non posso che quotare i commenti riguardanti avatar.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In Asia da The avengers la Marvel va sempre alla grande idem in America del Sud .
Per ora le prevendite sono stellari in Cina, meglio dei vari fast bla bla e hanno sorpassato i $ 20M . Vediamo vediamo.
L Occidente è un po’ la patria di SW soprattutto Germania,UK e Francia. Pure il Giappone non scherza anzi è la “pecora nera” del mondo asiatico.
Intanto, arriva una "temuta" conferma... Venom non sarà parte dell'MCU.
Introdurre Venom senza Spidey è già abbastanza problematico, visto che l'aspetto psicologico e addirittura estetico del simbionte ruotano attorno all'Arrampicamuri (Venom somiglia a Spiderman perchè il simbionte si è unito per primo a Parker).
LoL
12 hours fa, Ancalagon dice:LoL
Moderatore Mode On
mi duole ricordarvi che i messaggi di questo genere, contenenti solo una sillaba, un acronimo, una singola parola, una faccina o un puntino, sono contro il regolamento e da considerarsi spam. Scrivete di più
Moderatore Mode Off
*We are all bad in someone's story*
in totale silenzio se non per il flebile segnale SOS Asgardiano ....e dal "Motherf***" finale di Nick Fury + riferimento Cap Marvel
Alcuni personaggi hanno archi narrativi più approfonditi e sviluppati di altri. Ad esempio sono rimasto sorpreso (positivamente eheh) dal poco spazio concesso a Cap&co. Sono pur sempre i Russo i registi quindi non era scontato, anzi mi auguro che anche nel prossimo film non siano esageratamente preponderanti
Si, è una presenza (scenica) terrificante . L'incubo (di Tony quindi di tutti noi) verso cui provare timore reverenziale, reso il più verosimile possibile trattandosi comunque di un fanatico che tenta di diventare Dio. In pratica è il dragonlord dei sogni di Euron, per tornare al paragone iniziale.
Vuole le 6 infinity stones per spazzare via metà della popolazione nell'universo in nome del Malthusianesimo e alla fine compie il suo genocidio ecologico.
In termini di struttura della trama, è senza dubbio la forza trainante del film . Un chiaro caso di "Villain protagonista" impegnato nella versione dark del classico "viaggio dell'eroe" sotto forma di della ricerca&raccolta di artefatti. I suoi scagnozzi, al contrario, non sono all'altezza, con l'eccezione però di Ebony Maw.
RDJ è il fulcro del MCU per svariati motivi (a partire dal fatto, banale, che è nato col suo film nel 2008) ed ecco perchè pensare che potesse essere lui la gemma dell'anima non era una ipotesi del tutto peregrina.
Non sarà la gemma, ma di sicuro è l'anima del MCU, tutti i grandi momenti hanno avuto in un modo o nell'altro a che fare con lui, le sue paure e le sue conseguenti scelte giuste o sbagliate.
dove nella sua prima scena Tony confessa (a modo suo) a Pepper, di volere un figlio. Dove è costretto a intervenire e combattere e rischiare più di quanto non abbia mai fatto. Dove, nella sua ultima scena, vede tutti i suoi peggiori incubi divenuti realtà ...e Peter gli muore tra le braccia </3
[the Guardians bring Thor aboard]
Peter Quill: How is this dude still alive?
Drax: He's not a dude. You're a dude. This is a MAN. A handsome, muscular man.
Quill: I'm muscular.
Rocket: Who are you kidding, Quill? You're one sandwich away from fat.
Drax: It's like a pirate had a baby with an angel.
...
Gamora: [reflexing Thor's arm] It's like his muscles are made of Chitauri metal fiber.
Quill: Stop massaging his muscles! [Gamora drops Thor's arm as if it's dead weight] [to Mantis] Wake him up.
Peter Quill: I'm gonna ask you this one time, where is Gamora?
Tony Stark: Yeah, I'll do you one better, WHO is Gamora?
Drax: I'll do YOU one better, WHY is Gamora?
Peter Parker: Let me just say, if aliens wind up implanting eggs in my chest or something and I eat one of you, I'm sorry.
Tony Stark: I don't want another single pop culture reference out of you for the rest of the trip. You understand?
...
Peter Parker: [sees Mantis] Whoa, whoa, whoa, please don't put your eggs in me!
Sicura protagonista del prossimo capitolo e delle prossime fasi(?). Saggiamente introdotta non in un film generale (diversamente da quanto è stato possibile fare con un personaggio noto e amato come spidey) ma nel suo personale, una classica storia delle origini (similmente a quanto fatto dalla dc con wonder woman).
Le poche info a nostra disposizione, se le prendiamo per buone, sono che sarà ambientato negli anni 90 (in questo approfittando del fattore nostalgia, come i Guardiani e gli anni 70-80), lei sarà una pilota dell'aeronautica, più o meno come War Machine e Falcon.
Il Piano Marvel (speculazioni sul futuro del MCU)
Parliamo del finale: Thanos vince. Raccoglie tutte le gemme, schiocca le dita e metà dell'universo - tra cui Black Panther, Falcon, Bucky, Star-Lord, Mantis, Gamora, Drax, Groot, Scarlet Witch, Spider-Man, Maria Hill e Nick Fury - cessa di esistere.
Prima ancora di questo Heimdall, Loki, svariati Asgardiani, Gamora, e Visione sono morti a causa sua.
Questo non significa per forza che Iron Man, Cap and Thor moriranno. Ma sicuramente che passeranno il testimone (o il mantello) alla nuova generazione di Avengers & Co — una tradizione storica nei fumetti.
E' abbastanza chiaro (in base a set & casting news + le così dette real world reasons) che Avengers 4 comporterà estesi viaggi sia avanti che indietro nel tempo se non anche timelines alternative.......al cui termine, il nuovo status quo cui accennavo prima e a cui hanno spesso fatto riferimento i grandi capi della casa delle idee, sarà realtà.
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Secondo me il titolo potrebbe essere tipo Avengers (Re)United o qualcosa del genere.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King