Stasera fanno su Rai2 Iron Man 3 per chi fosse interessato
Ancora 7 ore. Speriamo bene va
Visto!!
Domani la recensione.
Chi è curioso di sapere chi morirà lo metto sotto spoiler. Attenzione
Gamora, Loki, Heimdall e Visione + tutti i nuovi avengers . Alla fine rimane solo il vecchio gruppo con War machine Rocket e la sorella di Gamora che non ricordo
quante scene post titoli di coda ci sono?
1 minute fa, Il Lord dice:quante scene post titoli di coda ci sono?
1 ed è una delle più belle mai fatte dalla Marvel
non puoi dirmi questo, così mi obblighi ad andare oggi stesso a vederlo!!
Quindi quello che ha detto Kevin Feige sul fatto che la gemma dell'anima è sempre stata sotto i nostri occhi
è una solenne ca***ta?
Devo ancora capire se mi è piaciuto o meno. Comunque sono sicuro che se un finale del genere l'avessero propinato quelli della DC Comics staremmo tutti a dire quanto sono perecottari e disorganizzati, mentre se lo fa la Marvel è un capolavoro.
Fortemente in ansia per Avengers 4
Che c’entra la Dc?
Alla fine l'ho visto oggi, per ora dico solo che mi è piaciuto, ho apprezzato le scene di azione ed il finale, ma ci sono troppi personaggi e risulta pesante seguire tutti i gruppi, gli stacchi sono troppo netti.
Visto.
11 hours fa, Il Lord dice:Alla fine l'ho visto oggi, per ora dico solo che mi è piaciuto, ho apprezzato le scene di azione ed il finale, ma ci sono troppi personaggi e risulta pesante seguire tutti i gruppi, gli stacchi sono troppo netti.
Pesante 0.o
si gli stacchi a tratti risultano troppo netti, non so se risulta dal fatto che all'ultimo hanno accorciato di una decina di minuti o cosa, ma certi passaggi non era fluidi.
Intanto arriva un nuovo trailer di Venom, e finalmente si vede il simbionte, anche se esteticamente non mi convince granchè, pur essendo (forse troppo) simile a come l'abbiamo sempre visto nei fumetti...
Sono appena uscita da Infinity War. Le mie considerazioni:
Torneranno 100% quasi tutti in vita e ne moriranno altri per me, tipo Cap e Nebula. Gamora e Loki penso sia definitivo. Altri tornano per forza perché sono in lavorazione Guardiani della Galassia Vol. 3 e il sequel di Homecoming. Si rumoreggiava un Black Panther 2 anche. I nuovi eroi saranno i futuri Avengers.
Sono convinta che Shuri, Rocket, Stark e Banner troveranno il modo di risolvere la cosa. Penso che ciò a cui abbiamo assistito sia il piano di Strange per vincere contro Thanos, l'unico finale in cui vincono loro.
Sulla gemma dell'anima
ma serio? Io boh. Qualcuno mi spieghi perché era sotto i nostri occhi tutto il tempo. Non so se sta cosa mi piaccia, ci devo pensare, ma per ora tendo al no.
Edit: non intendo Teschio Rosso guardiano della Gemma, quello mi è piaciuto, ma boh per la collocazione della gemma in se sono po' perplessa.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
alla fine nessuno di noi c'aveva preso, comunque è riapparso il teschio rosso...