può starci, le classiche eroine sono sempre parecchio seriose, delle figone un po' spaccaminch*** diciamo.
Vedova nera, wonder woman, la stessa waps... tutte fatte un po' con lo stampino, diciamolo. La stessa Gamora dei guardiani è nettamente il personaggio meno divertente del gruppo (per quanto ben fatto, intendiamoci).
Provare a fare un eroina sgravata ma allo stesso tempo simpaticona (brie larson non è la classica top model prestata al cinema, ha un po' il facciottone della ragazza carina della porta accanto) e iper-auto ironica ai confini del demenziale, potrebbe venir fuori un capolavoro, un qualcosa di parecchio straniante e inaspettato e che prenderebbe tutti in contropiede.
C’è ne fossero di Thor Ragnarok
poi vabbè la gente che legge i fumetti non riesce a digerirlo perché non è in grado di scindere cinema e comics
Avengers Forever sarebbe l'ipotesi che più si avvicina al titolo di Avengers 4...
Pare il nome di una serie tv sugli Avengers
18 hours fa, Ancalagon dice:Vabbè che Cameron ne sta dicendo di ogni, se stesse zitto sarebbe solo meglio XD
Vero, però nel caso specifico ci ha preso.
Effettivamente non si capisce dove sarebbe questo contributo da Wonder Woman per la causa femminista, anzi... ma pure come film non l'ho trovato eccelso, molto forzato e confuso in molti punti. L'unica parte interessante era quella presso le amazzoni.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Hanno cercato di rifare Captain America, mettendo al posto del belloccio la belloccia. Dimenticandosi che il belloccio aveva uno straccio di trama un pelo ragionata attorno, la belloccia, poveretta, invece no...
1 hour fa, Ancalagon dice:Pare il nome di una serie tv sugli Avengers
Sa molto di crossover con Batman
9 hours fa, Ancalagon dice:C’è ne fossero di Thor Ragnarok
poi vabbè la gente che legge i fumetti non riesce a digerirlo perché non è in grado di scindere cinema e comics
Naaa
È semplicemente forzato nelle gag, oltre che essere un fillerone di film.
Loki totalmente rincretinito e Odino che muore così perché si.
Poi il passato vero di Asgard! Haha che rivelazione. XD
No guarda non si tratta di essere amanti del fumetto e non saper scinderlo dal cinema(sono matto mica scemo)
Sembra un lungometraggio di Once upon a time XD
9 hours fa, Ancalagon dice:C’è ne fossero di Thor Ragnarok
Per carità di Dio, quel film è indecente. L'unica ragione per guardarlo è che accadono dei fatti abbastanza importanti riguardanti Thor, e inoltre SPOILER THOR RAGNAROK E INFINITY WAR
non guardandolo, non si capirebbe la scena iniziale di Infinity War
33 minutes fa, Il Lord dice:
Sa molto di crossover con Batman
10 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:
Gusti ... i fan Dc con questo film trovano un pretesto per criticare la Marvel. Io l’ho adorato più di molti altri film Marvel come Civil war ecc ecc
Dal ottima regia agli ottimi combattimenti personalmente mi sono divertito moltissimo.
Ps: anche se non ve ne frega nulla a mio padre che non capisce una mazza fionda di fumetti è piaciuto tanto ciò dimostra che ha fatto un enorme successo sul pubblico casual questo film
Credo che occorra un elenco dei miei film preferiti del MCU XD
Magari anche del genere supereroico tutto
Sicuramente Ragnarok non è tra i primi, certo neanche tra gli ultimi...
Ma se io facessi la seguente affermazione, direi una cavolata?
I film Iron man 2, Iron man 3, l'incredibile Hulk, Antman, Spiderman e i guardiani della galassia 2 non introducono/approfondiscono/spiegano nessun elemento/evento/personaggio fondamentale per il MCU, e quindi uno spettatore potrebbe tranquillamente arrivare a vedere avengers infinity war con piena e soddisfacente comprensione del lore (godendosi sia infinity war che i flim precedenti) pur senza aver visto i 6 film sopramenzionati. Al massimo uno si perde qualche citazione/riferimento di non primaria importanza.
Ogni altro film invece tocca un qualche aspetto che, se non visto, potrebbe lasciare qualche buco sgradevole.
(motivo della domanda: un mio amico vuole andare a vedere infinity war ma ha visto pochissimi film del MCU, vuole recuperare in fretta e mi ha chiesto quali può balzare senza particolari conseguenze)