Grazie!!! io già non ce la facevo più ad attendere!!!
sei stato velocissimo!
" />
" />
Che faccie " /> ....che sguardi (fatti)......che posizioni " /> .....la più bella è l'ultima!!!! " />
Sugli mp3 " />
" />" />
Zia Pol
Unica parola
M I T I K I !!!!!
W Katia e La misteriosa cameriera delle stanze!!!!! " />
Grazie Bardo per aver inviato le mie foto... Con la mia connsessione casalinga ci avrei messo cinque ore anche se sono così poche...
MITIKI!!!!!
Ragazzi io sto avendo qualche problemino quindi per le mie ci sarà da aspettare un po'...
Appena risolvo vi mando tutto....
a chi devo mandare le mie foto?????
/me nel frattempo si guarda le foto di matteo!!! " />
Mandate,mandate che io tra una cosa e l'altra la fotocamera l'ho lasciata sempre in macchina e non ho potuto fare neanche una foto!!!
Ragazzi mi è arrivata la cartolina "virtuale".... " />" />" />" />
Grazieeeeeeeeeeee !!!!!
/me ana, palpa e abbraccia indiscriminatamente tutti quelli del raduno siculo!
Vi ringrazio poi per non averla fatta scrivere da Italo, mi avete risparmiato varie sedute dallo psicologo!! Approposito... chi la scritta?? Dovrebbero farne un font talmente è bella quella scrittura Oo (punto 100 euro su Orny).
Ecco cmq le foto di Orny:
--->> Foto Daenerys Blue I <<---
--->> Foto Daenerys Blue II <<---
Troppo belle... sul Viale dei Rutti sono morto, sapetelo!!
Dan
Uhm / me sta per guardare...
/ me ha paura...
Dan sappi che il Viale dei Rutti è una delle attrazioni principali di Catania " />
PS: che cartolina?
Ok,compresa la storia della cartolina...(BA*****I L'AVETE FATTA SOLO VOI OSTELLANTI MALEDETTI!!!!!! )
Elenco delle foto più belle fino ad ora:
Beric)0010(Domenico " /> ),0017(non so perchè ma ha un qualcosa di profondamente artistico),0024(sigh....bei ricordi...)
Ornella)790(Domenico è pur sempre Domenico...)801 e 802(ma solo perchè dimostra l'idiozia di Ornella...),812(le corna di Paolo sono stupende),813(perchè è l'inizio di una tragica serie che si concluderà con la 972...),818(sa molto di Star Wars Episode One:The Phantom Menace),833(perchè è quella che è...),841(perchè Paolo era felice),897(soprattutto considerando il colpo di CREPA fatto dopo con Paolo con una bambina terrorizzata a due metri di distanza..),900(per il sondaggio),901(la Consegna del Pelo Episodio Due),911(Paolo versione Macaco),927(è epica:notare lo sguardo di Domenico e quello di Paolo,alias Domenico 7 anni prima...),933 e 934(per ovvi motivi),1001(è troppo epica)
/ me appena avrà risolto il piccolo problemino di cui prima passerà foto..... " />
io voglio il cd delle canzoni che avete fatto(veramente è solo una ma speravo che magari ne faceste altri.. " /> )
mi farò la maglietta con le vostre foto!!
E le foto di Italo???
pare che italo le abbia perse...non si sa dove XD
ho un posto da suggerire
Io lì non vado a cercarle di sicuro...