Per me qualsiasi periodo va bene, purchè lo si faccia a Bari o - se non fosse possibile - anche a Pescara. Cerchiamo di variare no?
Ho deciso! 8-9 a Bologna! " />
concordo con Benedetto^^
8 e 9 dicembre in modo che anche la mia dolce metà abbia il sabato libero e Bologna in quanto vicina grande abbastanza ma non caotica come può essere Roma^^
Io sto a Bologna quindi posizione decisamente strategica per tutto il resto dell'Italia.
Direi che tolto Palermo o Reggio Calabria mi va bene tutto " />
Voto Bologna giusto per risparmiare sull'alloggio " />
Per la data, dire 8-9 dicembre sia perchè festeggiare prima porta male e poi perchè dato che in barreira mi pare ci siano molti liceali e lavoratori l' 8 non solo è festa ma viene pure di sabato, quindi mi pare decisamente comodo per tutti.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
8-9 dicembre, penso sia la data migliore. sia perchè i compleanni non si festeggiano prima, sia perchè è doppia festa... " />
Sul luogo, direi Roma o Milano, terza scelta Bologna...
Mi prenderò fin dopo le ferie per prendere una posizione. " />
Comunque in linea di massima direi che x coinvolgere tutta la popolazione barrierista si debba proporre una città abbastanza centrale.
Per me qualsiasi periodo va bene, purchè lo si faccia a Bari o - se non fosse possibile - anche a Pescara. Cerchiamo di variare no?
Ho paura che siano un pò troppo fuori mano x tutti i nordisti " /> Se vogliamo un raduno generale mi permetto di ribadire che converrebbe proporre qualcosa in centro.
Ciao
Bry " />
Ok, lasciamo perdere Bari " />
Pescara però è ben collegata con quasi tutta l'Italia e terrebbe in gioco i "sudisti"...e poi Pescara è centro " />
Ok, lasciamo perdere Bari " />
Pescara però è ben collegata con quasi tutta l'Italia e terrebbe in gioco i "sudisti"...e poi Pescara è centro " />
Volendo Pescara potrebbe essere un'idea. Ma non scarto Bologna, Roma, Firenze....etc.
Ciao
bry " />
" />" />" />" />" />8 e 9 dicembre in modo che anche la mia dolce metà abbia il sabato libero e Bologna in quanto vicina grande abbastanza ma non caotica come può essere Roma^^
Sono pienamente daccordo con Spettruccio!!!! " />
8 e 9 Dicembre sono perfetti!!!Il sabato libero capita moooolto raramente!! " />" />
Per il luogo mi va bene tutto...o quasi...escluderei Palermo, Cagliari e Reggio Calabria che sono un pochino fuori mano!!! " />" />
ciaoooo " />
Bologna non sarebbe male...ben raggiungibile in treno e in aereo (e poi non ci sono mai stata, mi manca :P).
Vorrei dire l'ovvia Roma perchè è vicina a me e perchè è raggiungibile da ogni dove...però nell'ultimo paio d' anni è diventato ancora più caro dormirci e mangiarci.
A malincuore la sconsiglio ">
Pisa? Non so quanto rimane comoda ai barrieristi dell'adriatico ma è carina tranquilla e circondata di agriturismi abbordabili.
Se decidete per le isole poi a me personalmente sta benissimo...ma ci spero poco ">
Quoto l'8 e 9! Perfetto!
8 e 9 dic... potrebbe andare...
FIRENZE non è stata neanche contemplata... ma come!!! non vi attirano le fiorentine al sangue??? (mi riferisco alle bistecche... " /> )
cmq BOLOGNA è perfetta!!
QUOOOOOTO8 e 9 dic... potrebbe andare...
FIRENZE non è stata neanche contemplata... ma come!!! non vi attirano le fiorentine al sangue??? (mi riferisco alle bistecche... " /> )
cmq BOLOGNA è perfetta!!
Firenze / Pisa non prese in considerazione. Male mooolto male. Centrali Ja, trankuille Ja, vicine a me Ja " />
Comunque per la suggestività delle mura non scarterei neanche Lucca.
Comunque per la suggestività delle mura non scarterei neanche Lucca.
Ancora Lucca?? Ogni anno salta fuori Lucca. Lasciamo stare, c'è già il Lucca comics per chi si vuole incontrare a Lucca.
io direi che l'ideale sarebbe Roma alla fine bene o male là ci possiamo arrivare tutti senza una spesa eccessiva compresi noi sardi che dobbiamo per forza di cose saltare il mare!
Per il periodo sarei propenso a inizio dicembre fate voi la data!" />
E l'opzione Luccacomics? " />