Bellissime le foto di Sandro!!!! " /> " /> " />
I filmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDDDDDDDD che fi***a i filmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
/me muore
/me prende ale e ornè e saltella
looooooooooooooooool XD
/me saltella con ale e ornella XDDD
...Ooohhh com'è bello saltellar con gli "Ali"....
...com'è bello rotolaaaar...
...anke quando poi cadiamo a terra...
...dalle risate ci scompisciaam... " />" />
un mia particolare versione di "Com'è bello passeggiar con Mary(Poppins)"!!! " />
Ornella. " />
per quanto riguarda le altre foto..io ne ho fatte solo 5..perchè la mia macchinuccia si è scaricata.. " />" />
/me mazzapicchia il fratello x questo " />" />
le passo cmq a Dan o le linko? " />
Ornella. " />
Quanto siete bellini!!!
Fuori i nomi, che in molti non li ho riconosciuti!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
un mia particolare versione di "Com'è bello passeggiar con Mary(Poppins)"!!!
/me va a prendere medicine per problemi mentali
...ih ih ih...
scherzo,non c'è bisogno di prendere il mazzapicchio Ornella...
Scherzi a parte,bellissime le foto,anche se ci ho messo una vita a scaricarle tutte.Peccato che non mi veda i filmati il mio pc:chiederò a mio cugino di sistemare sto problema,non posso certo rinunciare al girotondo degli Ali e della khaleesi,nonchè alla degustazione del sommelier " />
Per Rat-Man,io ci sono in poche foto,cmq sono quello biondo col giubbotto di cuoio nero e gli occhiali da sole...e non sono IceMan/Val Kilmer, contrariamente a quanto dica un certo diavolo cieco,ih ih ih.
/me ha deciso che intenterà causa a sandro!!!!
come ti sei permesso di farmi 159999999999999999999999 foto!?!?!
io controllavo il nano malefico e tu me ne hai fatte a trdimento!!
sandro...
comincia a dire le tue preghiere! " />" />" />" />" />" />" />
Non le ho ancora scaricate...cmq nn dovrei esserci in nessuna di quelle....
" />" />" />" />" />
Saluti " />
/me ama guardare foto **
immagino che vi siate divertiti tanto... ** chissà quando potrò partecipare a un raduno io...
/me comincia a ingozzarsi di mangime per polli
uuuh le fotoooo....dannazione nn dovrei esserci manco io in nessuna di quelle visto ke le avete fatte tt domenica, qnd io ero gia a casa !!!
dannazione !!!
beh ora me le scarico poi postero i miei commenti...uhuhu
chissà quando potrò partecipare a un raduno io...
/me comincia a ingozzarsi di mangime per polli
Eh eh eh,ma dai Meera,non c'è bisogno di arrivare a questi estremi,crescerai anche tu.Magari comincia già a fare opera di convincimento sui tuoi,così almeno per la prossima volta ci sarai.
Eh... io l'avevo detto a Vale di sbrigarsi a raggiungere la maggiore età... vedo che segue i miei consigli!
Sono felice di constatare che le foto di sandro hanno portato pochissime testimonianze della mia presenza al raduno... questo salvera le vite di moltissimi utenti...
tanto il primo piano che ti ho fatto io bastava a sterminare metà degli utenti e rendere insana mentalmente l'altra metà XD