Inviato il 17 novembre 2015 22:51

Messe anche le foto di Idriel Stark!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 15:06

Bellissime foto!! Il migliore è senza dubbio la mascotte del forum... il piccolo Mattia :wub:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 20 novembre 2015 9:55

Bellissime le foto!

Quando c'è il piccolo Mattia non ce n'è più per nessuno. :wub:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2016 20:57

Invito tutti i portatori di foto del raduno a girarmele. Chi non ha la mia mail mi contatti privatamente.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2017 23:04

Post iniziale aggiornato con le prime foto del raduno milanese!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2017 22:58

Aggiunte anche le foto di senza volto!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2017 23:08

Caricate nel primo post le foto di _ladybolton, Lady DragonSnow & Lochlann, Lady Joanna, misterpirelli e senza volto!

Chi avesse altre foto me le mandi pure... :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 31 maggio 2018 23:05

Si segnala che a seguito di richiesta utente sono state rimosse alcune delle foto relative al raduno 2017 di Roma.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 22:58

Con estremo ritardo, ma finalmente sono online le foto del raduno fatte da Neshira! Chiunque avesse ancora foto da mandarmi lo faccia!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 15 marzo 2019 23:35

Sono state caricate altre foto dell'ultimo Raduno :indica:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 marzo 2019 23:39

finalmente! :wub:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2019 9:35

Come ogni anno, giratemi pure via mail le foto del raduno (chi non avesse la mia mail me la chieda via MP) ;) .

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 06 aprile 2020 15:48
Il 18/11/2003 at 15:57, Jaqen H'ghar dice:

Raduno Roma 15/11/2003

Raduno Milano 06/12/2003

Mostra contenuto nascosto

Raduno Milano 19/6/2004

Raduno Roma 27/11/2004

Raduno Milano 23/12/2004

Raduno Milano 05/03/2005

Raduno Catania 23-26/04/2005

Raduno Foligno 15-17/06/2007

Raduno Bologna 08-09/12/2007

Raduno Bologna 07-08/12/2008

Raduno Siena 14-15/11/2009

Matrimonio di Rapier 15/05/2010

Lucca Games & Comics 30/10/2010

Raduno Vicenza 04-05/12/2010

Raduno Colline Senesi 28-29/04/2012

Raduno Roma 07-09/12/2012

Raduno Modena 16-17/03/2013

Raduno Livorno 25-28/04/2013

Festa in costume per Lord Beric e Lady Lyanna 04/05/2013

Raduno Trieste 5-6/10/2013

Raduno Milano 30/11-01/12/2013

Raduno Bologna 6-8/12/2014

Raduno Firenze 14-15/11/2015

Raduno Milano 17-18/12/2016

Raduno Roma 8-10/12/2017

Raduno Reggio Emilia 8-9/12/2018

Raduno Mantova 14-15/12/2019

Modificato il 05 July 2024 17:07

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2021 10:21

La mappa dei raduni :lol:

20F81B04-9571-463F-B699-5CC64DF9EAA2.jpeg