ma ti riferivi al cervello vero?...tanto italo ne è sprovvisto...le foto sono un ottimo sostituto!!! " />ho un posto da suggerire
Italo...datti 'na mossa!!!! " />" />
Ornella.
Ornè....no....
allora non voglio saperlo..le mie orecchie pure non sono preparate per tali rivelazioni!!!! " />
ecco, dolce, casta e pura
Ma chi?? Ornella??? E quella che abbiamo conosciuto ai raduni allora chi era?ecco, dolce, casta e pura " />
" />" /> " />" /> " />
Uhm....
Foto cancellate non so come.Chiudo
/ me corre via
Italo... Ti posso dare duecento metri di vantaggio ed il consiglio di continuare a scappare...
no ma sta scherzando. Perchè sta scherzando, Perchè se non fosse così è morto. Italo potresti vedermi per la prima volta a catania domani mattina con in mano un'ascia sanguinate
/ me non sente nulla
/ me è già lontano
/ me peròvorrebbe proprio vederla Ale con un'ascia sanguinante...
/ me pensa "ma le asce hanno sangue?"
Italo...sei morto!!!SALLO!!! " />
..anzi, prima sarai obbligato ad essere etero, poi ti uccido!!! " />
Ornella. " />
italo ha smagnetizzato la schedina della macchina fotografica, non si sa come XD
Allora.... Voialtri prendete il numeretto... Ho postato prima io quindi lo uccido io, ok?
Poi voi infierite a piacimento sul cadavere!
matte....grazie..lo sai che sono un pò necrofila!!XDAllora.... Voialtri prendete il numeretto... Ho postato prima io quindi lo uccido io, ok?
Poi voi infierite a piacimento sul cadavere!
però..prima concedermi di obbligarlo ad essere etero!!!
Scusate ma...il più vicino sono io, quindi inizio a ucciderlo io!!!
Italo ma che hai combinato??!!
Uhm parlo a nome di Italo:non cercatelo,egli non può essere trovato,non chiamatelo,egli non vi sente,non evocate demoni vendicatori,essi sono i suoi peli,non scatenate un olocausto nucleare su Catania,egli non è più(là).... " />