ma come hai fatto??
whahahhahah sei proprio un...italo!!
credo che il tuo stesso nome riesca a definirti alla perfezione..
dovremmo chiedere allo zingarelli se nella prossima edizione del dizionario della lingua italiana mette anche il tuo nome con un aggettivo denigrante in quanto non possiede accezioni positive!
ragazzi compatitelo..da oggi in poi conio un nuovo modo di dire..è proprio un italo..
cersei deposita il marchio nell'apposita sezione!!! " />" />
qual'è l'apposita sezione?perchè vado a depositare subito... " />
boh forse và bene anche quella dei comitati!anzi perchè non ne fai un comitato??
" />" />" />
Bah... ero convinto di aver postato... io non crcherò di uccidere Italo... sarei banale e scontato (anche se ammetto che lo meriterebbe)... però ci tenevo a segnalare quantomeno la mia disapprovazione... se riesce a rimanere così distratto rischia di diventare un mio degno erede...
Detto tra noi... OT... sono a lezione ed è appena entrata una che non avevo mai notato... proprio bella... non è che la cosa mi tangapiù di tanto (e ho usato il verbo tangere perchè coniugato in quella forma è bellissimo), però c'è una certa soddisfazione nel pensare che le belle gnocche vengono a lezione solo quando non viene alessio... peccato che lui da giovedì ricominci a seguire questo corso.
Sob.
paolo.
la cosa non mi dispiace " /> anche se, puntualizziamo, le belle gnocche mi fanno un baffo " /> XDle belle gnocche vengono a lezione solo quando non viene alessio...
ma italo non lo avete ancora disintegrato dopo quello che ha fatto??
mah...
comunque ale..a te le belle tipe non possono neanche baciarti i piedi talmente sei superiore a loro! " />" />
Ragazzi Foto di PirlItalo ovviamente non le avevo perse veramente " />
Italo..ti schifo..come non ho mai fatto...
SALLO..mi vendicherò!!!
e cmq adesso voglio i filmati
Icsddì c'è tutto solo che siccome sono pirla ho chiamato il link "foto di ecc ecc..."
E poi dai,ma cvi avevate creduto veramente che le avessi perse? " />
al prossimo voglio esserci anche io " />
voglio conoscere le altre persone che come me sono impazziti per Martin " />" />
Bwahahahahahahahahahahahahah, anche se non c'ero le foto e i video di Roma me li ricordo bene, specie le dichiarazioni d'amore ke Domenico fece a..Jaquen?
Non mi ricordo di preciso..So solo che per questo video della dichiarazione, quello del can-can e per una foto di Ornella con le mani sul sedere di Italo e la linguetta di fuori mentre era avvinghiata a lui (non mi ricordo se fosse il raduno di Roma) ci ho riso nn so per quanto tempo!! " />" />
Ebbene sì... Il 6 dicembre 2007 Barriera compie cinque, e dico cinque, anni.
Cinque anni non si compiono tutti i giorni, così, per festeggiare a dovere, abbiamo pensato a lanciare l'idea di un raduno nazionale... Sperando questa volta di replicare i fasti dei grandi raduni nel passato! " />
Lascio due sondaggi, uno relativo al DOVE e uno relativo al QUANDO. Votate numeroserrimi. " />
Tanto per imporre un limite, direi che a metà ottobre si possono iniziare a tirare le somme, anche perché poi inizierebbero a diventare pressanti le questioni logistiche (tipo prenotare ostelli e cose del genere) che potrebbero richiedere un certo anticipo, come insegnano le esperienze passate. Ergo, dite la vostra entro il 15 ottobre! " />" />
E se siete indecisi... Beh, andate a rivedere le foto dei vecchi raduni " />" />
direi brescia, ma per non essere troppo spudorato voto Milano (anche se con il numero di barrieristi bresciani che ci sono si potrebbe fare...) " />
per il quando direi intorno all'8 visto che è vacanza e non dovremmo essere afflitti da esami, lavoro o feste varie.
ciao " />
No, in effetti si compiono ogni 1825 giorni " />Cinque anni non si compiono tutti i giorni,
Scherzi a parte, questa sì che è una gran bella notizia. Io penserei a una città "storica", e facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, ma per la data è difficile decidere ora. Ma in effetti l'8 è vacanza, non ci avevo pensato, grazie Drogon " />