Bellissime, semplicemente stupende "> (anche perché quest'anno nonostante tutto non ci sono quasi mai "> ).
Ci ho messo 15 giorni a scaricarle,(anzi.. sto ancora scaricando l'ultima parte "> ) ma alla fine ne è valsa la pena! ">
Negherò fino alla morte persino l'evidenza di un certo filmato: io sono ASTEMIO!!! E' stata una truffa.. sono stato ingannato.. altro che signore degli inganni. ">
Quanto a...
Michele sarai punito, lo sai vero? "> E sarà una punizione molto molto severa! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Eheh,il Sommo su due raduni a Roma che ha fatto due volte è stato immortalato con alcolici in mano,io inizio a chiedermi se la storia dell'astemio non sia solo una messinscena... " />
PS:Mik bravissimo,e soprattutto un grazie a chi ha scattato la foto consentendoci grazie al flash di provare che si trattava del Sommo che beveva " />
Italo è inutile che ti aggreghi a quel criminale. Il tuo desiderio di punizione da parte mia non sarà soddisfatto.
E sebbene il vostro intimo desiderio sia di avermi nella schiera degli alcolisti sappiate pure che non accadrà mai perché come torno a ripetere quello che si è visto sopra, quel maledetto filmato, è un falso storico!!!
Addio Got
Sese certo,è che eri troppo ubriaco per ricordartelo.... " />" />
Ok.. non volevo giungere a tanto, ma devo dirlo: Italo sei etero!
So che ne soffrirai.. ma andava detto. Spero questo ti distolga da tutto il resto!
E ricorda che non ero io a mangiare il gambo di una rosa a fine serata.... RICORDATI!
Addio Got
Confermo che Viserion ha bevuto alcool....anzi ha detto che la birra era leggera....quindi è un FALSO astemio! " />
Ok.. a confessione (finta) si risponde con confessione.
Devo confessare che Isa in realtà è innamorata di Italo. Questo la dice lunga circa la sua capacità di dire il vero. E' tutto un complotto!
CONTINUO A RIMANERE ASTEMIO!!
Viserion (che difenderà la sua posizione di non alcolista fino alla fine dell'umanità intera)
Addio Got
beh.. non è che sono venuta con chissà quale grande espressione " />" />" />
Tu sei venuta bene in foto, se provi a dire il contrario c'è da picchiarti " />
Mica si capisce che non volevo essere inquadrata edPs: colgo l'occasione per dire che la foto con me, domenico e shadow fa troppo troppo ridere " />
era mia intenzione continuare a ridacchiare per conto mio... " />
Vero? " />
Allora,la rosa non l'avrei mai mangiata se la Zia Pol non me l'avesse strappata via dalla bocca,mica potevo credere che lo avrebbe fatto veramente! " />
Inoltre sempre la Zia quella sera ha dimostrato tutto il suo amore per me non prendendomi a calci delle balle come aveva minacciato tutto il tempo causa rutti " />
Infine onore al comitato dei sobri che annoverava tra le sue fila Flamy,....uhm.....Flamy...e...uh....Flamy..... " />
Almeno lei è stata coerente " /> ,non come il Sommo falso astemio " /> .......
Infatti il Sommo è un ubriacone, le foto le ho io, gli avevo promesso che non le avrei divulgate ma non ne posso fare a meno XD Scusa giòòòòòòòòòòòòòòòò
aggiunta " /> scusami ancora sommo, non dovrei divulgare il tuo materiale privato
" />
/ me adesso apprezza un tocco di più la Ale e le concede lo Ale per una notte
Ecco.. anche la comasca è l'ennesima vittima del virus alcolista.
Prima che la tua firma cominci magicamente ad assumere forme a te ignote devo dire di aver apprezzato particolarmente il cartellino al collo.. nessuno mi riconoscerebbe senza, no?
Per non parlare del momento in cui nessuno beveva e io parlavo con la Birra in mano... Il paradosso: io alcolista in un mondo di barrieristi astemi!! Questo è il colmo ">
FALSO STORICO... ripeto FALSO STORICO!!!
Non mi farò mettere in mezzo alle vostre bighe di amanti concorrenti!
Confessate che sono astemio e sarete liberi!!
Ah Italo.. è chiaro che non eri in te quella sera. Isa ti ha dato i calci... possibile che tu non abbia avvertito nulla? ">
Addio Got
Eccoci qua con le foto... " />
Per ora abbiamo queste:
Chi non me le avesse ancora mandate, me le invii via mail al più presto!!!
Dan " />
Grande Danielleeeeeeeeeeeeee
Grandi Noiiiiiiiiiiiiiii
ma siamo fighiiiiiiii ! XDDDDDD
/me scaria le foto di sandra mondaini