Signore e signori, le foto di LadyE e The Goldfish relative al raduno milanese sono state caricate! Ancora un po' di pazienza per i video...
Se qualcuno ha ancora foto da consegnarmi, si faccia vivo! " />
scaricate...che spettacolo!!!
Yuppiiiiiii!!! " /> " /> " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Primo post aggiornato cone le foto di moglie di lancia dell'ultimo raduno milanese dicembrino!
Aggiunte, con colpevolissimo ritardo, anche le foto di Guardiano della notte, sempre del raduno milanese dicembrino. " />
Ciao ragazzi
Sono un vecchio utente del forum (ultimamente mi sono connesso pochissimo) Non so se è il luogo adatto per questa richiesta ma ci provo.
Sto organizzando a Torino (località collinare molto bella) una serata dedicata a tutto tondo a Game of Thrones,compreso banchetto/cena con le ricette del libro,cosplay ,torneo,musica dal vivo,menestrelli,gadget e merch,di tutto di piu.
Insomma una sorta di festa celtica/raduno tutto dedicato alle cronache del ghiaccio e del fuoco.
Anni fa partecipai ad un vostro raduno a Milano e vorrei chiedervi se per l'autunno vi andrebbe di partecipare come barriera.
Il periodo previsto è Agosto/Settembre
che ne pensate? Grazie.
Wow che bella idea! Io vivo a Roma ma spesso sto in liguria da mia madre....non so incastrare i tempi ora, ma se fossi li verrei sicuramente!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gente, ma del raduno toscano nessuno ha foto da passare per caricarle qui? " />
Date un occhio al primo post del topic...
Forza forza! Chiunque abbia foto radunistiche da passarmi si faccia vivo!
Io ne ho fatte poche al recente raduno di Bologna, ma al massimo entro domani te le mando. C'è anche un piccolo video girato al pranzo di sabato :).
Aggiunte le foto di senzavolto. ;)
Questa sera arriveranno le prime foto del raduno fiorentino... invito chiunque abbia fatto foto/video/qualsiasialtracosa a inviarmi il tutto!
Nel primo post di questo topic, ecco a voi le foto di Lady Joanna!!
Messe anche le foto di Idriel Stark!
Bellissime foto!! Il migliore è senza dubbio la mascotte del forum... il piccolo Mattia
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“