Clamoroso al Friuli: i pali non avevano ancora smaltito gli eccessi alimentari di Natale e del cenone di capodanno e sono scesi in campo un po' sovrappeso xD
xD
Comunque a parte gli scherzi non capisco i ragionamenti di Cesari, il problema non sono i pali quanto la linea, che viene ripassata regolarmente....facile intuire che sia la linea ad essere troppo piccola e non il palo ad essere troppo grande...
Il povero Icardi deve tornare coi piedi per terra!! xD
A parte gli scherzi, Podolski non mi convince molto, ma Shaqiri è un investimento ottimo secondo me...poi può andare bene o male, ma ha grandi potenzialità!!
Se per Podolski un po' ridevo xD per Shaqiri un po' mi preoccupo :)
Intanto la Juve riceve la multa da 2000€ per questa simulazione di Morata:
Giornata importante per il campionato: le prime due in classifica (in un momento non buonissimo) si confrontano con le terze (che sembrano in gran forma).
Tolti gli scontri diretti, e considerando che per la Roma è anche un derby, direi che è la partita più difficile del campionato per Roma e Juventus.
Prendere punti all'avversaria in questa giornata sarebbe anche un tonico psicologico non indifferente.
Insomma va sempre meglio stò Milan mi dicono
Insomma va sempre meglio stò Milan mi dicono
Ha una rosa del livello di Juve e Roma (e quando gli va, anche del Real): lo dice il Presidente, e lui non mente mai!
Poi se ad allenare ci metti uno con ben un (1!) anno di esperienza nelle giovanili, e zero (0!) anni di esperienza nei campionati professionistici, allora hai anche un bonus in più!
Un'episodio a favore della Juve, miracolo.........
P.s. mi raccomando, mi riferisco a giornali e politici, da domani inchiesta parlamentare per 2 mesi eh, non vorrete arrecare me dilusione di diludendo eh (;
Davvero! Miracolo!
In 40 anni, è la prima volta che vedo un episodio favorevole alla Juve!
Beh di 40 anni fa' mi interessa relativamente, ovviamente mi riferisco a quest'anno xD
A quanto pare Caceres era in gioco, niente episodio favorevole, speriamo di rimetterci in pari al più presto ):
Beh, chiellini partecipa all'azione provando a prenderla di testa quindi è cmq fuorigioco in teoria.
Deve disturbare l'azione, mica disturba (;
Come è appassionante e pregna di contenuti tecnici questa discussione sulla Serie A
Guarda, io non discuto la legittimità della vostra vittoria e se non avessi sollevato tu la questione non mi sarebbe manco passato per la testa di discuterne.... ma che non disturbi l'azione uno che segue il cross e salta per cercare di prenderla di testa è la più grossa boiata che io abbia mai sentito, lasciamelo dire.
Tutti -(anche Gazzetta, che ho usato come metro per altri episodi) usano la stessa immagine per provare che Caceres è in fuorigioco. Comunque, si parla di pochissimi cm, quindi non si può incolpare l'assistente. Rimane il fatto che, per l'ennesima volta, si prova che nel dubbio... Ma ormai anche inutile continuare a sottolinearlo.
A metà campionato, si ripropone la stessa situazione del finale dello scorso: Juventus e Roma (col Napoli - più Lazio - staccata). Questo per chi pensava che quando ricominci un campionato, anche senza grandi cambiamenti nelle rose, si rimischierebbe tutto e anche squadre che l'anno precedendente avevano una caterva di punti dalle prime, avrebbero potuto puntare al titolo.
La Roma di questa prima metà della stagione non può vincere lo scudetto. Se non migliora come gioco e personalità, e la Juve (comunque peggiore degli anni seguenti) prosegue la marcia con continuità, rischia di venire staccata (e pure a breve: ora per la Roma ci sono due trasferte consecutive complicate, a Palermo e Firenze, mentre la Juve ha le veronesi).