Entra Registrati
Serie A 2014-2015
A di Albert Stark
creato il 21 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 14:14 Autore

..la mia speranza è che un giorno possa incontrare uno Juventino che ammetta che quella partita favorì la sua squadra...questa ammissione non gli farebbe perdere la sua juventinità ma solo guadagnare la mia stima e una reputazione di tifoso obiettivo..

Ce ne sono invece per fortuna :)

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 14:38

In questo senso noi milanisti siamo anni luce avanti..devo ancora incontrare un milanista che nega l'evidenza davanti a palesi aiuti :)

Talmente anni luce avanti che si fa' finta di non vedere gli 7 rigori inventati quell'anno ed i 3 gol in fuorigioco, ma tant'è....

Per la cronaca gli episodi in favore della Juve quell'anno furono quelli col Catania e Palermo, mettiamoci pure il Milan se vuoi...con soli 2 rigori concessi in quell'anno, di cui uno ad inizio stagione sbagliato da Pirlo ed uno all'ultima giornata a giochi già fatti......

P.s, se le partite sul 2 a 0 finissero automaticamente, avreste una champions in più...ma tant'è che il calcio non funziona così. ahsisi.gif

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 15:12 Autore

Vabbè...è inutile parlarne..ma, per la cronaca, episodi random di quella stagione:

- Chievo-Juve 0-0 (annullato gol di Thereau regolare)
- Juve-Udinese 0-0 (negato rigore a Di Natale)
- Juve-Cagliari 1-1 (mano Bonucci e mano Pirlo, 2 rigori negati al Cagliari)
- Atalanta-Juve 0-2 (rigore negato a Denis sullo 0-1)
- Milan-Juve 1-1 (annullato gol regolare di Muntari sul 1-0, poi annullato gol a Matri, ma dopo)

- Fiorentina-Milan 0-0 (2 rigori non dati al Milan, e gol regolare annullato a Seedorf)
- Bologna-Milan 2-2 (2 rigori non dati al Milan, e uno al Bologna, ma dopo)
- Lazio-Milan 2-0 (rigore netto non dato al Milan per mani di Diaz sullo 0-0)
- Milan-Napoli 0-0 (rigore negato a Robinho)
- Catania-Milan 1-1 (gol regolare tolto a Robinho nel finale)
- Milan-Genoa 1-0 (rigore non dato al Genoa)
- Milan-Bologna 1-1 (gol regolare annullato a Ibra per fuorigioco inesistente)

Ma tanto parlare dei vari episodi è davvero inutile (quelli che restano sono quelli macroscopici che il 90% delle persone fa fatica a capire il perchè), lo Scudetto è stato assegnato e così sia...io me la prendo con i troppi infortuni, con una difesa (sempre per gli infortuni) che cambiava sempre, con l'assurda rinuncia ad un centrocampista di qualità fatta da Allegri.

Perchè quell'anno lo Scudetto dovevi vincerlo anche con 4 o 5 "non-gol di Muntari"

Poi vabbè sentire a fine partita "meno male hanno annullato il gol di Matri, sennò pensavate che la avevamo rubata" fu il massimo :stralol:

Di quell'anno mi rimane una cosa molto più importante di qualsiasi scudetto, mi rimane quella partita di addio a tre Grandi Uomini: Rino, Sandro e Pippo <_<

PS: per la cronaca non risponderò ad analisi di episodi arbitrali, il mio discorso è un altro.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 16:41

Aeh, e se metti tutti i rigori che non ci hanno dato in quella stagione e avrebbero risolto delle partite altrimenti finite in parità vedi come va a finire :)

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 16:54

PS: per la cronaca non risponderò ad analisi di episodi arbitrali, il mio discorso è un altro.

HO capito, ma dicevo ad Elessar (;

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 16:56

Aeh, e se metti tutti i rigori che non ci hanno dato in quella stagione e avrebbero risolto delle partite altrimenti finite in parità vedi come va a finire :)

Fossero solo quei episodi, ricordo ancora gol assurdamente annullati come quello di Pepe col Genoa....c'è chi direbbe "Agghiaggiandea" xD

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2014 18:16

Sembra fatta Cerci per Torres. Non è Bale ma almeno l'esterno ex-Torino è meglio di un inutile palo piantato al centro dell'attacco che prende uno stipendio da urlo di Munch.

Ovviamente di prendere un terzino e un difensore decenti neanche l'idea, per carità! :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2014 20:49

Cerci quando gioca bene è devastante, mancini che di giocatori se ne intende ha provato a portarlo al City. però appena il livello della squadra migliora Cerci toppa. Con tutte le distinzioni del caso, mi ricorda Giovinco, niente da dire sulla tecnica, ma alla juve non ha mai risolto una partita importante.

però il Milan con Cerci migliora di sicuro, visto che Torres da un paio d'anni è scaduto moltissimo...

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2014 14:02

Trattativa troppo "strana", i geni dell'Atletico hanno speso 20 (circa) milioni pochi mesi fa' e lo scambiano per un giocatore stra-stra-super-stra-finito come Torres, qua' dunque le cose sono quattro:

1- Il signor Andrea Berta ha abusato di troppe sostanze stupefacenti nelle ultime settimane;

2- Andrea Berta è un ultras Rossonero;

3- C'è qualche (ennesimo) pagamento sottobanco che (ovviamente) non conosciamo;

4- Branca ha cambiato nome e si è fatto assumere sotto le sembianze di tale "Andrea Berta" dai dirigenti dell'Atletico.

Se qualcun'altro ha altre ipotesi su come sia possibile che la trattativa sia in dirittura d'arrivo mi faccia sapere (;

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2014 22:09

Mi piacerebbe sapere cosa dirà Cerci alla presentazione. Appena arrivato all'Atletico aveva fatto twittare alla fidanzata uno sprezzante addio, calcio italiano, vado in Liga....

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 0:03

Mi piacerebbe sapere cosa dirà Cerci alla presentazione. Appena arrivato all'Atletico aveva fatto twittare alla fidanzata uno sprezzante addio, calcio italiano, vado in Liga....

Peggio: aveva detto che andava "nel calcio che conta" (e dal calcio che conta, lo hanno rispedito indietro in cambio di un ex giocatore).

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 0:59

Peggio: aveva detto che andava "nel calcio che conta" (e dal calcio che conta, lo hanno rispedito indietro in cambio di un ex giocatore).

A Leggere questa frase mi fate tornare in mente quando a Napoli fece scalpore la dichiarazione del neo juventino Quagliarella sullo "step più avanti". Li ricordo parecchio offesi i miei conterranei.

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 15:11

Difficile dargli torto :)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 13:26

Udinese-Roma. E' gol quello di Astori. Su Gazzetta.it e su Rai Italia dicono che è stato l'arbitro di porta a far cambiare idea all'arbitro. A me è sembrato il contrario: da un replay ravvicinato si vede Astori andare dall'arbitro di porta a dirgli che è entrata, e dal labiale, a me pare quello risponda: "non è vero".

In un altro replay si vede l'arbitro Guida battersi con la mano sul petto come a dire: "ho deciso io".

Spero di aver capito male, altrimenti gli arbitri di porta si dimostrerebbero di un'inutilità imbarazzante.

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2015 13:35

Mi hai anticipato XD

Si, anche a me decisamente è sembrata una decisione totalmente dell'arbitro tant'è che proprio della totale inutilità dell'arbitro di porta volevo discutere... ma alla fine non è nemmeno colpa loro: come si diceva sul topic/sondaggio sulla tecnologia certe cose semplicemente sono troppo veloci per essere colte dall'occhio umano, hai voglia a mettere anche 22 arbitri in campo :S

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE